Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Provata questa del 31 e devo dire che ora non ha nulla da invidiare al mio s2 rotfl
Sono d'accordo ma non in tutto roftlroftl....ho fatto un po di pulizia in system e ora va perfetta!
Scaricatela se non l'avete fatto :D
-
Quote:
astrone
Sono d'accordo ma non in tutto roftlroftl....ho fatto un po di pulizia in system e ora va perfetta!
Scaricatela se non l'avete fatto :D
Non mi aspettavo che poteva essere così efficente :cool:
-
Quote:
Angeloo95
Non mi aspettavo che poteva essere così efficente :cool:
Si, ma la ricerca vocale non funziona come detto nei post precedenti...solo usando la tastiera ;)
Purtroppo è un bug che non si può risolvere al momento, google now funziona solo su armv7 superiore.....armv6 nulla :'(
-
Quote:
astrone
Si, ma la ricerca vocale non funziona come detto nei post precedenti...solo usando la tastiera ;)
Purtroppo è un bug che non si può risolvere al momento, google now funziona solo su armv7 superiore.....armv6 nulla :'(
Quindi non verrà mai integrato :bd:?
-
Quote:
Angeloo95
Quindi non verrà mai integrato :bd:?
Bè ci sta di default, però come detto non funziona al 100%. Se google now fosse anche per armv6 in tutto sarebbe meglio ma per adesso accontentiamoci parzialmente solo della ricerca digitando :D
-
Ho trovato due applicazione della fotocamera O.o
-
Quote:
Angeloo95
Ho trovato due applicazione della fotocamera O.o
Si, funziona solo una ;) io ho disattivato la galleria cosa vedo solo quella funzionante.
E' stata messa LegacyCamera perchè prima non andava, sarebbe la stock camera jb ovviamente senza video recorder e panorama (come dice al primo post)
-
Quote:
astrone
Si, funziona solo una ;) io ho disattivato la galleria cosa vedo solo quella funzionante.
E' stata messa LegacyCamera perchè prima non andava, sarebbe la stock camera jb ovviamente senza video recorder e panorama (come dice al primo post)
Grazie :D Cmq google now funge D:
-
il gps non funge ancora :(
-
Quote:
Angeloo95
il gps non funge ancora :(
fai un gps fix e poi vedrai che funge :)