CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

linux su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    linux su android

    ciao ragazzi,oggi su internet ho letto che e possibile installare linux su dei terminali android...mi spiegate per favore se e possibile farlo sul next e come (eventualmente) fare? ciao...non credo questo sia WAREZ ma in caso chiedo ai moderatori di eliminare il topic e per favore di non bannarmi...ciao

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato B-Rabbit per il post:

    hypnos17 (06-08-12),tony1568 (01-09-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano72 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,oggi su internet ho letto che e possibile installare linux su dei terminali android...mi spiegate per favore se e possibile farlo sul next e come (eventualmente) fare? ciao...non credo questo sia WAREZ ma in caso chiedo ai moderatori di eliminare il topic e per favore di non bannarmi...ciao
    Allora Android è già Linux (ovviamente in modo abbastanza rozzo, ci potrebbe essere chi dissente da questa mia affermazione... ma va bene), tu avrai letto che Canonical sta per sbarcare su smartphone (notizia di qualche mese fa)... beh in questo caso si parla di questa cosa da mesi e su questo il caro Mark (patron di Canonical) è bravo, sa usare bene gli annunci promozionali, ma poi... Comunque vedremo nei prossimi mesi se questa nuova sua trovata porterà a qualcosa...

    (si nota la mia avversione verso Ubuntu e Canonical in generale in questa risposta?? Se si ditemelo apertamente )
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  5. Il seguente Utente ha ringraziato artic80 per il post:

    B-Rabbit (07-08-12)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80
    Originariamente inviato da androidiano72
    ciao ragazzi,oggi su internet ho letto che e possibile installare linux su dei terminali android...mi spiegate per favore se e possibile farlo sul next e come (eventualmente) fare? ciao...non credo questo sia WAREZ ma in caso chiedo ai moderatori di eliminare il topic e per favore di non bannarmi...ciao
    Allora Android è già Linux (ovviamente in modo abbastanza rozzo, ci potrebbe essere chi dissente da questa mia affermazione... ma va bene), tu avrai letto che Canonical sta per sbarcare su smartphone (notizia di qualche mese fa)... beh in questo caso si parla di questa cosa da mesi e su questo il caro Mark (patron di Canonical) è bravo, sa usare bene gli annunci promozionali, ma poi... Comunque vedremo nei prossimi mesi se questa nuova sua trovata porterà a qualcosa...

    (si nota la mia avversione verso Ubuntu e Canonical in generale in questa risposta?? Se si ditemelo apertamente )

    Veramente avevo visto su un htc linux mandrivia...e sono sicuro che non era collegato al pc ...per farti capire meglio,tipo windows 95 sul galaxy note...comunque grazie per l interessamento ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:

    tony1568 (01-09-12)

  8. #4
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Penso di aver trovato la discussione al quale ti riferisci:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1459153

    In pratica hanno creato un'app che fa bootare da SD un intero sistema operativo (in questo caso Windows o Linux), inserendo nella sd l'immagine del SO in formato .img...
    Purtroppo il nostro device ha un hardware limitato, infatti l'hack funzione per Htc

    Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di artic80; 07-08-12 alle 00:54
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  9. Il seguente Utente ha ringraziato artic80 per il post:

    B-Rabbit (07-08-12)

  10. #5
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80
    Penso di aver trovato la discussione al quale ti riferisci:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1459153

    In pratica hanno creato un'app che fa bootare da SD un intero sistema operativo (in questo caso Windows o Linux), inserendo nella sd l'immagine del SO in formato .img...
    Purtroppo il nostro device ha un hardware limitato, infatti l'hack funzione per Htc

    Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk

    Grazie questa e la discussione che ho letto....mi serviva solo sapere se era possibile farlo...ciao


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato B-Rabbit per il post:

    artic80 (07-08-12),tony1568 (01-09-12)

  12. #6
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Scaricati Virtual pc praticamente è un'applicazione ke ti pemette di usare linux cioè interfaccia grafica di ubunto, prima di usufruire di questa applicazione dovrai registrarti e poi la puoi utilizzare tranquillamente penso ke sul next sara' un po' lento ovviamente,non ho testato io la uso sul tablet...Cmq l'applicazione è questa https://play.google.com/store/apps/d...roid.vnc&hl=it

    Ciao Totillo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato totillo per il post:

    B-Rabbit (07-08-12)

  14. #7
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Grazie mille purtroppo mi dice che l app non e compatibile però la sto usando sul mio tablet grazie mille!!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:

    tony1568 (01-09-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy