Dimmi se hai problemi con pin, wifi, o altro. Ma ma molti di questi credo che saranno risolti nella prossima versione
Inviato dal mio Galaxy Next con PureICS Rom
Dimmi se hai problemi con pin, wifi, o altro. Ma ma molti di questi credo che saranno risolti nella prossima versione
Inviato dal mio Galaxy Next con PureICS Rom
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
ho avuto tempo di riflasharla...la provo per qualche giorno![]()
Nessun grosso problema..qualche piccolo bug ma niente di che!
Dopo poco piu di un giorno di utilizzo la rom devo dire che è molto reattiva ( si vede che c'e' la base di mebitek!), di bug non ne trovo, le cose principali almeno funzionano tutte alla perfezione, il wifi va ( si attiva e fatica a connettersi ma penso dipenda dal mio modem..)..l'unico bug un po piu importante è per l'hotspot wifi che non si attiva ( da errore )...per il resto ottima rom veramente complimenti!![]()
Per l'hotspot basta riavviare il telefono e ho letto in giro che è un bug di bene o male tutte le CM7 con WifiTether si risolve![]()
edoardomarco (22-01-13)
ma se io volesse tornare al firmware originale (gingerbread 2.3.6) come faccio?
Ti scarichi la rom stock da qui e la flashi tramite una delle guide di UomoMacchina. Però per questo dovevi chiedere sulla discussione che ho linkato, qui siamo OT. Quindi se hai bisogno di ultriori spiegazioni continua lì![]()
Uscita la versione 7: PureICS-ROM-by-Alberto97-v7-GT-S5570-based-on-mebitek-v1.2.zip
Changelog:
-Messaggi completamente in stile JellyBean
-Icone della ricezione segnale rete/wifi in stile JellyBean
-Nuove impostazioni (visivamente più piccole)
-Nuova mod audio
-Wireless Tether integrato come app utente (in modo da non dover riavviare per attivare l'hotspot wifi)
-ES Gestore File aggiornato
non dovrebbe esserci nient'altro...
edoardomarco (26-01-13),slamy (26-01-13)
Non mi arrivano gli sms, non funziona il wifi e non posso entrare nelle impostazioni audio!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Albertop97 (02-02-13)