CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema WI-FI con Cyano 10 e AOKP by TheWhisp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Unhappy

    Problema WI-FI con Cyano 10 e AOKP by TheWhisp

    Da qundo ho installato queste ROM ho un problema col wi-fi della spiaggia: è una rete aperta all'interno della quale, eseguito l'accesso a internet, richiede una password personale... Ma quando apro il browser continua a caricarmi la pagina del login (mi sembra sia blueserver) e dopo la pagina facebook della spiaggia sulla quale si viene mandati di solito dopo avere effettuato il login e di nuovo blueserver e di nuovo facebook e continua così finche il browser non dice "impossibile accedere, ci sono troppi reidirizzamenti al server"... Mi dà lo stesso problema sulla AOKP... Non ho ancora avuto l'occasione di provare altre reti, quindi potrebbe essere un problema delle ROM come di blueserver... Secondo voi si può risolvere?

    P.S. Mi dice che la qualità del segnale è eccellente e sulla stock andava alla perfezione!!!!

    P.P.S. Ho già wippato e riflashato tutte e due le ROM!
    Ultima modifica di dedeswim; 30-08-12 alle 18:14 - Motivo: Dimenticato un paio di dettagli



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedeswim Visualizza il messaggio
    Da qundo ho installato queste ROM ho un problema col wi-fi della spiaggia: è una rete aperta all'interno della quale, eseguito l'accesso a internet, richiede una password personale... Ma quando apro il browser continua a caricarmi la pagina del login (mi sembra sia blueserver) e dopo la pagina facebook della spiaggia sulla quale si viene mandati di solito dopo avere effettuato il login e di nuovo blueserver e di nuovo facebook e continua così finche il browser non dice "impossibile accedere, ci sono troppi reidirizzamenti al server"... Mi dà lo stesso problema sulla AOKP... Non ho ancora avuto l'occasione di provare altre reti, quindi potrebbe essere un problema delle ROM come di blueserver... Secondo voi si può risolvere?

    P.S. Mi dice che la qualità del segnale è eccellente e sulla stock andava alla perfezione!!!!

    P.P.S. Ho già wippato e riflashato tutte e due le ROM!
    ecco... ora non siamo OT!!!

    Dicevi che con la Stock ci riuscivi, giusto?? Hai modo di provare ad accedere anche con altri smartphone e/o pc?? Potrebbe essere anche un problema di autenticazione oltre che di driver della scheda wifi del device!!
    Ultima modifica di artic80; 31-08-12 alle 18:33
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ronco all'Adige (VR)
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Pvvio che ti da problemi, se per usare quel wi-fi devi avere la password personale devi prima prenderla con il pc tramite una rete internet diversa, poi usarla per utilizzare quel wifi

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedefriffo Visualizza il messaggio
    Pvvio che ti da problemi, se per usare quel wi-fi devi avere la password personale devi prima prenderla con il pc tramite una rete internet diversa, poi usarla per utilizzare quel wifi
    Non sempre c'è bisogno del pc... Ora questo tipo di reti mandano le credenziali via sms

    Inviato con scalpello e martello usando tapatalk
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy