-
Cerco rom "salva batteria"
Ciao RAgazzi.
Ho rottato il cellulare di un mio collega ed ho installato la cm7.2 ufficiale ma ha un drain battery pazzesco.
Che Rom è consigliabile mettere in termini di durata di batteria?
Io di next non me ne intendo perchè non ce l'ho, se mi date 1 consiglio vado a colpo sicuro
Grazie
PS Oppure posso cambiare kernel o installare qualche script? sarebbe meglio evito il WIPE
Ultima modifica di scindypaul; 31-08-12 alle 12:34
-
-
-
Sappi allora che arrivare a sera e un miracolo
Inviato dal mio GT-S5570
-
-
Se vuoi il risparmio della batteria usa una rom basata su stock come l'andro-id v3.2, mentre se vuoi le performance usa una cyano...
-
-
ti consiglio fortemente la creeds 4.0. "Fa pauraa!!!" cit.
La batteria dura un botto di tempo.
-
Il seguente Utente ha ringraziato RaffBulgaro per il post:
-
Androidiano
screenshot-1345238127342.jpgscreenshot-1346066150925.jpg io consiglio la oxigen rom . io la trovo ottima , riesco anche a superare le 48 h con una carica e ne faccio un uso normale (messaggi , facebook , wifi , chiamate ...) posto anche il mio settaggio della cpu .
I miei dispositivi :
>Google - Galaxy Nexus
>Samsung - Galaxy Next
>Smart Box TV - MK802
>iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white
Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org
-
-
Ma lo usi il cellulare???? Un uso normale non ti fa arrivare a 2 giorni.
Comunque tornando alle rom, sta tutto a te. QUelle basate sulla stock sono le più performanti e stabili, ma dipende fortemente dall'uso che fai del cellulare.
-
Il seguente Utente ha ringraziato RaffBulgaro per il post:
-
Androidiano
certo , non ci passo su 24 ore al giorno , l'utilizzo che ne faccio è : molti messaggi , qualche chiamata , un 'occhiatina a facebook ogni tanto ,gmail ecc... io lo definirei più un utilizzo leggero/normale e soprattutto sto molto attento a chiudere tutte le app e a fare un po di pulizia ogni tanto ..
I miei dispositivi :
>Google - Galaxy Nexus
>Samsung - Galaxy Next
>Smart Box TV - MK802
>iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white
Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org
-
-
Androidiano VIP
io mi sono trovato bene anche con la minisIII arrivavo ad un giorno e mezzo circa con uso regolare e 6 ore con uso intenso
-
Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:
Permessi di invio