Amarullz su cyano 10 non va mi potete dire uno script ke puo sostituirlo? E quale script di questi non funge su jelly bean?
Visualizzazione stampabile
Amarullz su cyano 10 non va mi potete dire uno script ke puo sostituirlo? E quale script di questi non funge su jelly bean?
Amarullz su cyano 10 non va qualche script che lo puo sostituire?poi quale di questa lista non funge su JB
Inviato dal mio GT-S5570 usando Jelly Bean
Una domanda e affermazione mi vengono spontanee...
OT
Usate questi script solo sulla CM10, giusto?? (questa è la domanda)
No perchè se li usate tipo sulle ROM di astrone e autoradio78, o su ROM Cucinate prese da xda (Emanon, Creeds, ...), beh allora non avete capito nulla, dato che gli stessi script sono integrati più o meno tutti nelle ROM (basta leggere sempre i primi post)... (questa era l'affermazione)
Una cosa vi invito a fare... e lo faccio spesso, ma non per essere il solito rompiballe e pignolo, ma perchè poi potreste uscirvene con problemi al device e qualche altro potrebbe emularvi... studiate prima di inserire nelle vostre ROM script a "pene di segucio"... e ripeto lo faccio per i vostri device, perchè il mio me lo custodisco per bene :)
/OT
Io uso la emanon e alcuni script non erano incorporati ma li ho provati quasi tutti e funzionano alla perfezione,anche sulla cm9/10 evidentemente chi non riesce a farli funzionare sbaglia qualcosa comunque ti ringrazio per la precisazione e spero che quelli che non riescono leggano il tuo post
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ciao a tutti, gli script megabass, bravia engine e xloud engine vanno bene con l'oxigen v5.3?