-
Androidiano
Traduzione custom rom
Salve ragazzi, sto provando a migliorare una custom rom e volevo fare qualche piccola traduzione delle impostazioni. Ho decompilato l'apk fatto la traduzione e ricompilata, solo che quando vado a flashare la rom quando premo sul menù tradotto non si apre e compare chiusura imprevista.
Qualcuno mi sa spiegare gentilmente come applicare correttamente una traduzione ad una apk?
Ultima modifica di Xone; 10-09-12 alle 14:41
-
-
-
Androidiano
Prova a creare una cartella chiamata values-it allo stesso livello della cartella values (da cui suppongo tu abbia preso il file strings.xml, ovvero values-it NON deve essere sottocartella di values) e a mettere lì il file strings.xml tradotto... in questo modo android dovrebbe trovare il file relativo all'italiano e utilizzarlo al posto di quello di default (ovvero quello contenuto in values)... p.s. credo sarebbe utile per tutta la comunità (e un bel gesto da parte tua) se poi proponessi l'integrazione della tua traduzione nella build ufficiale contattando gli sviluppatori della chocobread ;-)
-
Il seguente Utente ha ringraziato barondem per il post:
-
Androidiano
Ciao, si avevo già pensato di procedere in quel modo =) tra poco mi metto a lavoro comunque per ora ho lasciato la chocobread perchè trovo più interessante la emanoNROM. Voglio cambiare qualcosina grafica e tradurre appunto qualcosina delle impostazioni almeno per ora.
P.S. E se invece vorrei eliminare qualche apk basta solo eliminare la relativa apk dalla cartella app?
E per aggiungere la stessa cosa?
Ultima modifica di Xone; 10-09-12 alle 16:16
-
-
Androidiano
Finché sviluppi sì, ma una volta pronto al rilascio dovresti seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...zip-files.html... o per lo meno credo sia almeno preferibile se non necessario :-)
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum