-
bene. ora mi abortisce l'installazione di ogni altra rom , pure quelle provate precedentemente.
e sì che non ho fatto altro che seguire passo-passo le guide del forum...
suggerimenti su come riportare tutto all'originalità senza passare da odin che non ho un pc win nè amici smanettoni cui appoggiarmi?
Ultima modifica di DemaDavide; 16-09-12 alle 23:26
-
-
-
bene. ora mi abortisce l'installazione di ogni altra rom, pure quelle provate precedentemente.
e sì che non ho fatto altro che seguire passo-passo le guide del forum...
suggerimenti su come riportare tutto all'originalità senza passare da odin che non ho un pc win nè amici smanettoni cui appoggiarmi?
-
-
Dopo un giorno e mezzo di fatiche e smadonnamenti ce l'ho fatta quasi in maniera casuale (leviamo il "quasi) ed ora ho installato la rom emanon.
funziona tutto e dentro c'è tutto. però non c'è youtube e dal play store mi dice che non è compatibile col mio telefono... idem corrispettivi tipo rolle tube.
per ora ho risolto creando un link a youtube sul desktop. ma com'è possibile che fino a ier iavevo un youtube funzionante ed ora non mi permette nemmeno di scaricalo?
-
-
Androidiano VIP
É normale...l'ultimo aggiornamento ha causato questa "incompatibilità". Scarica il file .apk di youtube tramite google e non avrai problemi...
Inviato tramite un Cyborg
-
Permessi di invio