mi è morto il galaxy next
salve ragazzi mi chiamo EnsOld e sono nuovo nel forum per cui non so nemmeno se ho postato la discussione nella sezione giusta, mi è morto il galaxy next mentre tentavo tramite Odin di aggiornare la recovery, credo si sia brikkato... qualcuno sa se ci sono speranze? un modo per sbriccarlo?..
inoltre aggiungo che non si accende +, non va in dowloading mode... etc etc nemmeno col pc si rianima
R: mi è morto il galaxy next
stai facendo un po' di casino.
Innanzitutto hai sbagliato sezione, poi non si posta 2 volte consecutivamente (l'up dopo 24 ore), poi spiega dettagliatamente cosa hai fatto e come si e' comportato il cell.
dai ''sintomi'' che hai descritto l'hai sicuramente brickato. Su per giu' se ti va in download mode puoi sempre recperarlo.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
R: mi è morto il galaxy next
devi sempre fare attenzione quando flashi con Odin! Comuque..se il cell non ti va nemmeno piu' in download mode l'unica soluzione èl'assistenza...oppure la spazzatura.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
R: mi è morto il galaxy next
Sposto.
Gentilmente evita lo stile sms
Cyborg Inside ™