CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Effetto CRT, framework-res.apk etc. etc.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Effetto CRT, framework-res.apk etc. etc.

    È vero. Sono un bimbominkia che vuole avere l'effetto crt al posto del semplice effetto screen-off,
    O più che altro. Non è di certo vitale per me, ma ormai è più la sfida che altro.

    Seguendo questa guida -quasi- esaustiva, sono riuscito a creare il mio personalissimo framework-res.apk che dovrei andare a sostituire in /system.

    Adesso i miei problemi sono i seguenti:
    Ogni volta che provo a fare un push con adb, il simipaticone mi dà un bel "permission denied", nonostante abbia già "mountato" system come r/w.
    Utilizzando un altro metodo, ho provato a raggirare tutto mettendo il file sulla sd e utilizzando Root Explorer per copiarlo e incollarlo in System.
    Fulmini e saette! Il cellulare è andato in bootloop e ho dovuto ri-flashare tutto. Molto poco simpatico.

    Il mio cellulare è quanto segue:
    S5570 con XWKTN, più cwm 5.0.2.8 touch, più un favoloso hack che unisce l'overclocking all'utilizzo di partizione ext su sd (forum . xda-developers . com/showthread . php?p=30228844#post30228844)

    Insomma, dove sbaglio? Che problemi ho? Come posso risolvere?
    Non vorrei ricorrere a Rom custom (ho provato la simil-ICS di autoradio e non mi ha entusiasmato -nonostante si capisca sia di ottima fattura, intendiamoci-)
    Vi ringrazio in anticipo
    E.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy