-
R: [ROM][CM7] CyberMOD V1 By androidiano72
Oooo guarda che bella rom ho trovato :D, quasi quasi la flash rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Oooo guarda che bella rom ho trovato :D, quasi quasi la flash rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Roftlroftl siiii commetti un omicidio...verso il tuo telefono roftl....maledetto stai spammando roftlroftl :-*:-*
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ma quanto si spamma qui dentro!! roftlroftl
Comunque ho provato 40ad2sdx e funziona bene!! Anche con sd classe 4
inviato
-
Solid explorer non mi fa modificare i file di sistema. Peccato perchè volevo integrarlo nella mia rom.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Scusate il doppio post ma sto con l'app e non posso editare. Problema risolto: avevo aggiornato solid explorer, è un bug dell'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-S5570 usando una cerbottana
-
Quote:
Ivan98
Scusate il doppio post ma sto con l'app e non posso editare. Problema risolto: avevo aggiornato solid explorer, è un bug dell'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-S5570 usando
una cerbottana
ecco mi sembrava strano roftlroftl
-
Quote:
androidiano72
ecco mi sembrava strano roftlroftl
Androidiano72 ma hai rilasciato la v2.0? No perché mi é arrivata una mail di notifica di un messaggio dove parlavi della v2.0 ma qui sul forum non lo vedo!
-
Quote:
toretto1276
Androidiano72 ma hai rilasciato la v2.0? No perché mi é arrivata una mail di notifica di un messaggio dove parlavi della v2.0 ma qui sul forum non lo vedo!
roftl ho cancellato perche ho fixato il wifi solo che quando installo le gapps (perche non le avevo inserite)mi dava che la connessione non andava...adesso ne ho fatta un altra soli che non ho un modem wifi quindi testo tra un po sul modem di mio zio roftl
-
perdonate il doppio post ecco il changelog della v2 (a breve il link sto uppando su mediafire)
holo launcher moddato (adesso avrete un holo launcher con aspetto tw5 ma sempre con stile jb)
wifi fixato
nuovo kernel
governor impostato di default ma oviiamente si puo cambiare
stessa cosa per l I/O scheduler
velocita su internet aumentata ulteriormente
new bootanimation
boot molto piu veloce
connessione dati adesso attiva gia al primo boot quindi non c e piu bisogno di utilizzare apn italiani
setting.apk completamente rivisto
possibilita di impostare il task manager come nella stock (intendo dire che e possibile aprire iltask manager ics nella zone download tenendo premuto il tasto home)
altro che ho sicuramente scordato
-
Quote:
androidiano72
perdonate il doppio post ecco il changelog della v2 (a breve il link sto uppando su mediafire)
holo launcher moddato (adesso avrete un holo launcher con aspetto tw5 ma sempre con stile jb)
wifi fixato
nuovo kernel
governor impostato di default ma oviiamente si puo cambiare
stessa cosa per l I/O scheduler
velocita su internet aumentata ulteriormente
new bootanimation
boot molto piu veloce
connessione dati adesso attiva gia al primo boot quindi non c e piu bisogno di utilizzare apn italiani
setting.apk completamente rivisto
possibilita di impostare il task manager come nella stock (intendo dire che e possibile aprire iltask manager ics nella zone download tenendo premuto il tasto home)
altro che ho sicuramente scordato
Androidiano era una cosa che già ti avevo chiesto in un post qualche pagina dietro! Nella ROM stock c'era modo di calibrare lo schermo nella tua ROM c'é modo di farlo?
-
Quote:
toretto1276
Androidiano era una cosa che già ti avevo chiesto in un post qualche pagina dietro! Nella ROM stock c'era modo di calibrare lo schermo nella tua ROM c'é modo di farlo?
scusa perche non ho letto forse....no,che io sappia non si puo calibrare lo schermo nelle cyano....forse con qualche app...bho
-
R: [ROM][CM7] CyberMOD V2 By androidiano72
Quote:
androidiano72
scusa perche non ho letto forse....no,che io sappia non si puo calibrare lo schermo nelle cyano....forse con qualche app...bho
Non devi mica chiedere scusa! Anzi mi sa che mi sono sbagliato io mi sa che l'avevo postato in un'altra discussione! Hai detto che hai fixato il wifi quindi c'era qualche problema? Comunque riflasharo la v2.0 perché la v1.0 a parte il problema che avevo con il wifi mi é piaciuta molto!
-
Quote:
toretto1276
Non devi mica chiedere scusa! Anzi mi sa che mi sono sbagliato io mi sa che l'avevo postato in un'altra discussione! Hai detto che hai fixato il wifi quindi c'era qualche problema? Comunque riflasharo la v2.0 perché la v1.0 a parte il problema che avevo con il wifi mi é piaciuta molto!
infatti forse hai sbagliato discussione ma ci tengo a precisare che avrei comunque chiesto scusa...mi sembra il minimo roftl...comunque ho un contratempo e non riesco ad uppare la v2 comunque ci sara sicuramente il link prima delle 8 circa
-
Quote:
androidiano72
infatti forse hai sbagliato discussione ma ci tengo a precisare che avrei comunque chiesto scusa...mi sembra il minimo roftl...comunque ho un contratempo e non riesco ad uppare la v2 comunque ci sara sicuramente il link prima delle 8 circa
E per la questione wifi? Così per capire se era un mio problema! Aspetto la v2.0
-
Quote:
toretto1276
E per la questione wifi? Così per capire se era un mio problema! Aspetto la v2.0
il wifi aveva problemi ma nella v2 e completamente fixato ;) dopo tantissimi test aggiungo roftlroftl
-
V2 linkata con metodo per risolvere eventuale problema wifi...perdonate il ritardo e il doppio post
-
Quote:
androidiano72
V2 linkata con metodo per risolvere eventuale problema wifi...perdonate il ritardo e il doppio post
Androidiano l'ho provata ma ho un problemino quando il telefono entra in deep sleep rimane bloccato e devo togliere la batteria e riaccendere!
-
Quote:
toretto1276
Androidiano l'ho provata ma ho un problemino quando il telefono entra in deep sleep rimane bloccato e devo togliere la batteria e riaccendere!
Che clock hai?
Usi locker alternativi?
Hai molte app?
Imposta il governor minimax e dovrebbe smettere
-
Quote:
androidiano72
Che clock hai?
Usi locker alternativi?
Hai molte app?
Imposta il governor minimax e dovrebbe smettere
Clock e governor sono quelli impostati da te! e anche il locker uso quello standard! Come app ne ho installate 7/8 al massimo! Ora l'ho tolta però appena ho tempo la riflasho e provo!
-
Quote:
toretto1276
Clock e governor sono quelli impostati da te! e anche il locker uso quello standard! Come app ne ho installate 7/8 al massimo! Ora l'ho tolta però appena ho tempo la riflasho e provo!
Ok ;) basta cambiare governor in minimax ho sbagliato ad impostare roftl
-
gionni12
ciao ragazzi,
ho appena scaricato cybermod 9.1.0 per galaxy s 2 con gingerbread.xila2 - versione android 2.3.6.
come devo fare per istallarlo e sapere se è affidabile tutto ciò?
devo salvare qualche dato prima di iniziare ad istallarla?
grazie mille:)
-
Quote:
gionni12
gionni12
ciao ragazzi,
ho appena scaricato cybermod 9.1.0 per galaxy s 2 con gingerbread.xila2 - versione android 2.3.6.
come devo fare per istallarlo e sapere se è affidabile tutto ciò?
devo salvare qualche dato prima di iniziare ad istallarla?
grazie mille:)
qua sei in sezione next, cosa c'entra galaxy s 2?
♚Anonymous♚
I'm Sexy and i Know it ♥
-
Quote:
astrone
qua sei in sezione next, cosa c'entra galaxy s 2?
♚Anonymous♚
I'm Sexy and i Know it ♥
C' incastra come il citofono in cantina!
-
raga suggerimenti per la v3?
-
Quote:
androidiano72
raga suggerimenti per la v3?
Più temi da scegliere :) wifi potenziata (cioè potenza nel recepire il segnale se si può ovviamente ;)) eeee basta. Così com'è per me é una bomba. :troll:
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express
-
Quote:
androcosmico
Più temi da scegliere :) wifi potenziata (cioè potenza nel recepire il segnale se si può ovviamente ;)) eeee basta. Così com'è per me é una bomba. :troll:
Sono d'accordo anch'io per queste cose!
-
ok allora no problem...per temi intendete temi da rheme chooser o launcher?e poi lo integro lo script per la memoria interna?
-
Quote:
androidiano72
ok allora no problem...per temi intendete temi da rheme chooser o launcher?e poi lo integro lo script per la memoria interna?
Temi da theme choser e la wifi più potente...
-
Quote:
androidiano72
In che senso lo script della memoria interna?
-
Quote:
toretto1276
In che senso lo script della memoria interna?
intendevo dire integrare uno script che aumenta gia al primo avvio della rom la memoria interna sfruttando la partizione ext....in poche parole a2sd o amaralluz ma gia attivi al primo avvio
-
Quote:
androidiano72
intendevo dire integrare uno script che aumenta gia al primo avvio della rom la memoria interna sfruttando la partizione ext....in poche parole a2sd o amaralluz ma gia attivi al primo avvio
No non c'è bisogno secondo me, perché io ad esempio ho già la partizione e tutto mi viene riconosciuto tranquillamente già al flash della rom... Quindi non saprei se lo script comportasse conflitti con le varie apllicazioni che sfruttano il metodo ext ...
-
Quote:
androcosmico
No non c'è bisogno secondo me, perché io ad esempio ho già la partizione e tutto mi viene riconosciuto tranquillamente già al flash della rom... Quindi non saprei se lo script comportasse conflitti con le varie apllicazioni che sfruttano il metodo ext ...
tu hai la vecchia versione con lo script integrato roftl normalmente la partizione non viene letta come memoria interna se non con questo script...nella versione "ufficiale"l ho tolto perche rallentava il boot mentre nelle pre release che hai tu lo script era integrato ;)
-
Quote:
androidiano72
tu hai la vecchia versione con lo script integrato roftl normalmente la partizione non viene letta come memoria interna se non con questo script...nella versione "ufficiale"l ho tolto perche rallentava il boot mentre nelle pre release che hai tu lo script era integrato ;)
Sarà ma forse é meglio così con lo script già integrato... ;) chi se ne frega di un pò di rallentamento nel boot iniziale nel flash della rom (perché è di quello che si tratta roftl) anche perché io non ne ho di altri rallentamenti :troll:
-
Ah dimenticavo che in base a quello che potresti fare al riguardo degli aggiornamenti nella rom, io non so se già tu l'avessi fatto nella versione attuale, oltre a quello che già ho espresso, sarebbe quella del sound boot ;) poi niente più ;)
-
Quote:
androcosmico
Ah dimenticavo che in base a quello che potresti fare al riguardo degli aggiornamenti nella rom, io non so se già tu l'avessi fatto nella versione attuale, oltre a quello che già ho espresso, sarebbe quella del sound boot ;) poi niente più ;)
si ho una patch da flashare che purtroppo non posso integrare....al rilascio della v3 la posto
-
Quote:
androidiano72
si ho una patch da flashare che purtroppo non posso integrare....al rilascio della v3 la posto
Ma già integrata nella v3 o da montare separatamente da recovery ?
-
Quote:
androcosmico
Ma già integrata nella v3 o da montare separatamente da recovery ?
da flashare a parte perche integrando nella rom il telefono va in bootloop
-
Quote:
androidiano72
da flashare a parte perche integrando nella rom il telefono va in bootloop
Ho capito ;)
-
pardon ragazzi mi linkate qualche tema che vi piacerebbe avere nella rom?thanks deve essere pero ldpi (240x320)
-
Quote:
androidiano72
pardon ragazzi mi linkate qualche tema che vi piacerebbe avere nella rom?thanks deve essere pero ldpi (240x320)
Boo ora vedo...