Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][CM7] CyberMOD V1 By androidiano72
Ho risolto quello dei lockscreen.. Ho fatto il reboot.. Missà che me la terrò a lungo:D Mi piace tanto
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto999
togli quello dello zipalign,ma aumenterà l'uso della ram.
grazie maestro nella prossima versione non ci sarà ;)
-
Quote:
Zeddus
Ho risolto quello dei lockscreen.. Ho fatto il reboot.. Missà che me la terrò a lungo:D Mi piace tanto
bene roftl sono contento :D all inizio credevo che la rom non piacesse a nessuno roftl
-
Un ultima cosa.. Volevo chiedere se era possibile ad aumentare la memoria interna?
-
Quote:
androidiano72
grazie maestro nella prossima versione non ci sarà ;)
rimanine uno solo,tu probabilmente ne avai messi a quintali dello stesso script.
darkyzipalign in system/etc
e ziapilgn in bin o xbin
-
Quote:
Zeddus
Un ultima cosa.. Volevo chiedere se era possibile ad aumentare la memoria interna?
esegui la partizione... sai come fare?
EDIT: fai così--->Partizione sd card: -Recarsi in recovery;
-Fare " wipe data/factory reset" e " wipe cache partition";
-Fare "advanced" e "wipe dalvik cache ";
-Fare di nuovo "advanced" e poi "Partition SD Card"
-Scegliere il formato ext4 e assegnare 512 mb come dimensioni per la partizione ext e 0 (zero) alla partizione di swap;
-Tornare indietro (col tasto back fisico o touch) e rifare tutti wipe ("wipe data/factory reset", "wipe cache partition" e wipe dalvik cache ")
poi fai reboot system now, recati in impostazioni/memoria e controlla
-
La micro sd è già partizionata in due parti.. Una fat32 e una ext4 però per le mod serve uno script che si chiama ungaze.. Però installandolo non mi aumenta la memoria mentre quando avevo la cyano 10 unoficcial mi funzionava
-
Quote:
androidiano72
piu precisamente?quandi apri in impostazioni:launcher?se si e normale perche era fatto per holo launcher e adesso con adw da chiusura forzata :) per il resto come fluidita velocita ecc?come ti trovi?
Si è l' errore che dici tu, quindi é normale così!Per il resto per ora va bene bella graficamente abbastanza veloce e fluida!Domani la stressero un pò con navigazione sia 3g che wifi e a fine giornata ti dirò anche per quanto riguarda il consumo di batteria!
-
Quote:
Zeddus
La micro sd è già partizionata in due parti.. Una fat32 e una ext4 però per le mod serve uno script che si chiama ungaze.. Però installandolo non mi aumenta la memoria mentre quando avevo la cyano 10 unoficcial mi funzionava
prova a ripristinarla la micro sd... cioè togli la partizione riportandola al suo stato normale (assicurati di fare un accurato back up sennò perdi i dati) e poi la fai semplicemente come ti ho consigliato, non c'è alcun bisogno di ungaze, anche io ne ero convinto ma non riuscivo ad avere più memoria ugualmente, in quel modo invece ci son riuscito, fidati ;) ... forse non accetta la partizione che hai fatto con cyano 10... anche se mi sembra un pò strano, vedi un pò prova ...
-
Quote:
anto999
rimanine uno solo,tu probabilmente ne avai messi a quintali dello stesso script.
darkyzipalign in system/etc
e ziapilgn in bin o xbin
no dovrebbe essere solo in init.d xbin e bin ricordo di aver aggiunto solo una cosa per la tastiera...comunque per sicurezza dopo controllo ;)
Quote:
Zeddus
non usare ungaze...conosci il mio thred all script in un thred?vai li scarica a2sd fai mount system (e nient altro)da recovery e flasha lo script ;)
Quote:
toretto1276
Si è l' errore che dici tu, quindi é normale così!Per il resto per ora va bene bella graficamente abbastanza veloce e fluida!Domani la stressero un pò con navigazione sia 3g che wifi e a fine giornata ti dirò anche per quanto riguarda il consumo di batteria!
ricorda che come un po tutte le cyano 7.2 l indicatore della batteria e un po sballato
-
Quote:
androcosmico
prova a ripristinarla la micro sd... cioè togli la partizione riportandola al suo stato normale (assicurati di fare un accurato back up sennò perdi i dati) e poi la fai semplicemente come ti ho consigliato, non c'è alcun bisogno di ungaze, anche io ne ero convinto ma non riuscivo ad avere più memoria ugualmente, in quel modo invece ci son riuscito, fidati ;) ... forse non accetta la partizione che hai fatto con cyano 10... anche se mi sembra un pò strano, vedi un pò prova ...
non e che lo script non serve io durante il tuo primo flash lo integrai nella rom perche tu non riuscivi a farlo funzionare flashandolo ma non era l ungaze bensi l a2sd che ha moooooolte piu probabilita di successo ;)
-
Androidiano una domanda per il wifi bisogna fare qualcosa?Perché non mi si connette col wifi!
-
Quote:
toretto1276
Androidiano una domanda per il wifi bisogna fare qualcosa?Perché non mi si connette col wifi!
Il WiFi funziona senza far alcuna modifica , per la navigazione con il pacchetto dati davi scaricare apn italiani che trovi al primo post.
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.2 :)
-
Quote:
Miky Laus
Il WiFi funziona senza far alcuna modifica , per la navigazione con il pacchetto dati davi scaricare apn italiani che trovi al primo post.
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.2 :)
Lo so infatti con il pacchetto dati naviga che é una meraviglia!É il wifi che va a tratti!Con l'altra ROM che usavo prima non avevo questo problema!
-
Quote:
toretto1276
Lo so infatti con il pacchetto dati naviga che é una meraviglia!É il wifi che va a tratti!Con l'altra ROM che usavo prima non avevo questo problema!
No so se può funzionare ma tu prova a riavviare sia il cell che il modem.
A me va che e una meraviglia.
-
non so da cosa potrebbe dipendere ma a me il wifi va benissimo
-
Forse e ripeto forse il flash non e andato a buon fine, ma e improbabile.
Prima ti funzionava?
-
Quote:
Miky Laus
Forse e ripeto forse il flash non e andato a buon fine, ma e improbabile.
Prima ti funzionava?
Fai la prova a riavviare il modem, segui il consiglio di androidiano72 e se continuasse a non andare fai i rispetrivi wipe e prova a riflashare visto che hai detto che probabilmente flash non è andato a buon fine ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express
-
Quote:
androcosmico
Fai la prova a riavviare il modem, segui il consiglio di androidiano72 e se continuasse a non andare fai i rispetrivi wipe e prova a riflashare visto che hai detto che probabilmente flash non è andato a buon fine ;)
La mia era solo una supposizione, e comunque a me va bene e ha toretto1276 che da problemi ;)
-
Quote:
androcosmico
No no il flash è andato a buon fine!Comunque prima di questa ROM quando avevo su quella di autoradio andava!Infatti ho fatto un backup di questa ROM con CWM voglio provare a rimettere quella di prima e vedere se ho problemi anche con l'altra ROM!A dimenticavo avevo provato ad aumentare l'overclock portandolo a 729 MHz max e 480MHz min e avevo impostato lo smartassV2 come governor ma ho dovuto rimetterli come prima perchè il telefono mi si riavviavi quando ero in chiamata!
-
strano tutti questi problemi...io non ne ho nessuno stesso clock e governor interactiveX comunque considerate che questa e una prima versione...migliorera molto col tempo
-
Quote:
androidiano72
strano tutti questi problemi...io non ne ho nessuno stesso clock e governor interactiveX comunque considerate che questa e una prima versione...migliorera molto col tempo
Androidiano lo so che è la prima versione però non dico che sia colpa della tua ROM infatti voglio rimettere l'altra proprio per capire!Comunque ti faccio i miei complimenti perchè è comunque una ROM bella graficamente alquanto veloce e fluida!CONTINUA COSI.....
-
Quote:
toretto1276
Androidiano lo so che è la prima versione però non dico che sia colpa della tua ROM infatti voglio rimettere l'altra proprio per capire!Comunque ti faccio i miei complimenti perchè è comunque una ROM bella graficamente alquanto veloce e fluida!CONTINUA COSI.....
non preoccuparti,mica l ho presa come un offesa roftl grazie per i complimenti ;)
-
Quote:
androidiano72
non preoccuparti,mica l ho presa come un offesa roftl grazie per i complimenti ;)
E comunque come ho fatto con la precedente mi sono fatto il backup con CWM cosi posso rimetterla quando voglio;)
-
raga nella prossima versione continuo con adw launcher o sostituisco con holo?
-
Quote:
androidiano72
raga nella prossima versione continuo con adw launcher o sostituisco con holo?
Io direi holo!
-
Androidiano ho provato la tua rom e volevo dirti che graficamente e spettacolare,o notato anche un ottima gestione ram perche quando apro ICS task manager tutte le app sono sempre chiuse e ram libera. Per la fluidita per me e come, se non anche meglio, fluida come la oxigen e new experience, nessun problema trovato,pero non capisco perche senza flashare le g apps il play store me lo dava come non installato!! Per il resto e VERAMENTE una rom spettacolre,assolutamente da provare!!
inviato
-
e appena uscito anche l aggiornamento di adw...vabbe vi faro una sorpresa roftl
-
Quote:
MrFrancesco961
Androidiano ho provato la tua rom e volevo dirti che graficamente e spettacolare,o notato anche un ottima gestione ram perche quando apro ICS task manager tutte le app sono sempre chiuse e ram libera. Per la fluidita per me e come, se non anche meglio, fluida come la oxigen e new experience, nessun problema trovato,pero non capisco perche senza flashare le g apps il play store me lo dava come non installato!! Per il resto e VERAMENTE una rom spettacolre,assolutamente da provare!!
inviato
Si,grazie per avermelo ricordato per il play store:
Impostazioni
Acconut e sincronizzazione
Aggiungi account
Aggiungete il vostro account
E il play store comparira nell app drawer :)
-
Quote:
androidiano72
Si,grazie per avermelo ricordato per il play store:
Impostazioni
Acconut e sincronizzazione
Aggiungi account
Aggiungete il vostro account
E il play store comparira nell app drawer :)
A dimenticavo solid explorer dice che non ce nessun busybox installato
inviato
-
Quote:
MrFrancesco961
A dimenticavo solid explorer dice che non ce nessun busybox installato
inviato
e un bug dell app fai ok e poi puoi fare le stesse cose che fai con root explorer roftlroftl ti fa modificare ugualmente file di sistema ecc per esempio
-
Quote:
toretto1276
No no il flash è andato a buon fine!Comunque prima di questa ROM quando avevo su quella di autoradio andava!Infatti ho fatto un backup di questa ROM con CWM voglio provare a rimettere quella di prima e vedere se ho problemi anche con l'altra ROM!A dimenticavo avevo provato ad aumentare l'overclock portandolo a 729 MHz max e 480MHz min e avevo impostato lo smartassV2 come governor ma ho dovuto rimetterli come prima perchè il telefono mi si riavviavi quando ero in chiamata!
La frequenza minima prova ad impostarla a 320 ;)
-
Per il momento sono tornato alla vecchia ROM però appena androidiano72 finirà la v2.0 proverò a rimetterla
-
-
Quote:
astrone
clip clop clap
che c e adesso roftlroftl era un applauso ironico roftlroftl
-
Prima di provarla aspetto la 2.0... Comunque sono contento. Piano piano gli italiani si stanno facendo spazio nel campo del modding :D
-
Quote:
androidiano72
che c e adesso roftlroftl era un applauso ironico roftlroftl
in qualche modo dovevo sottoiscrivermi, vi osservavo nell'ombra :troll:
-
Quote:
DarkAle2197
Prima di provarla aspetto la 2.0... Comunque sono contento. Piano piano gli italiani si stanno facendo spazio nel campo del modding :D
Sara rilasciata a breve
Astrone roftlroftl :troll:
-
Quote:
androidiano72
Sara rilasciata a breve
Astrone roftlroftl :troll:
oi ciao complimenti androidiano 72,volevo chiederti un paio di cose,sulla tua ungaze o amarillus funzionano??Oppure si deve usare l2s?Perchè per ora ho provato solo la oxigen e la new esperience e delle due sollo quella di astrone non mi dava problemi con la memoria (solo che per vari casini l'ho dovuta rimpiazzare).
Fai sapere grazie!Ancora complimenti!
-
Quote:
Sbebbe
oi ciao complimenti androidiano 72,volevo chiederti un paio di cose,sulla tua ungaze o amarillus funzionano??Oppure si deve usare l2s?Perchè per ora ho provato solo la oxigen e la new esperience e delle due sollo quella di astrone non mi dava problemi con la memoria (solo che per vari casini l'ho dovuta rimpiazzare).
Fai sapere grazie!Ancora complimenti!
Non ho provato con l ungaze...ma dovrebbe funzionare.... l a2sd invece funziona di sicuro ma ricorda che fino a domani/dopodomani il wifi non funzionera perche in questa versione ho commesso un errore che pero cerchero di risolvere appunto con la prossima release
Ps: ok ho capito forse qual e la fonte del problema wifi