CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[RICHIESTA] Informazioni sullo sviluppo delle rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ivan98


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [RICHIESTA] Informazioni sullo sviluppo delle rom

    Ciao a tutti, dopo aver fatto tanta esperienza nel flashare le rom ( tra cwm e odin avrò fatto una cinquantina di flash) ho deciso di provare a cucinarne una mia. Poichè so poco di programmazione (sto leggendo una guida di java) vorrei avere qualche informazione in più prima di portarla su androidiani:
    1) Come si fa ad abilitare di default delle impostazioni? Ad esempio la modalità offline come nella rom di autoradio78, una configurazione del launcher,ecc.
    2)Premetto che la mia rom sarà cm7 based: come devo orientarmi nella scelta del kernel? Mi piace molto quello della MORe di godell ma è stock based quindi ho paura che non sia compatibile.
    3)Posdo includere nella rom la partizione /data?
    4)Qual'è la cosa peggiore che può capitarmi se va storto il flash di test? Potete consigliarmi come evitare errori?
    5)Posso includere più script senza rischiare il bootloop?
    6)Come faccio a far comparire il nome della rom nelle impostazioni al posto di "impostazioni cyanogenmod"?
    Mi scuso con chi è più esperto di me se queste domande possono sembrare stupide, ma voglio essere sicuro: prevenire è meglio che brickare!!
    Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte e spero che la mia rom Next Generation arrivi presto su androidiani. Ciaociao


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy