R: [ROM][CM7.2]Next Generation 1.0 by Ivan98
Si questo va benissimo...non copieresti me mettendo quel tema perche se hai notato e stato creato nel team minix e quindi tutti i membri (compreso tu ovviamente)sono autorizzati ad integrarlo nella propria rom :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ah quel tema è del nostro team, non lo sapevo! Io tempo fa l'ho trovato in giro su xda. Comunque vorrei evitare cambiamenti troppo radicali nella grafica. Già è tanto che ho inserito la trasparenza!! A proposito che ne pensi del nuovo tema?
Quote:
Originariamente inviato da
Ivan98
Ah quel tema è del nostro team, non lo sapevo! Io tempo fa l'ho trovato in giro su xda. Comunque vorrei evitare cambiamenti troppo radicali nella grafica. Già è tanto che ho inserito la trasparenza!! A proposito che ne pensi del nuovo tema?
Si mi piace molto e rispecchia bene la grafica jb
Novità: ho trovato il modo di integrare il kernel mr android nella versione 2.0 senza problemi di wifi:) Con questo kernel avrete tutte le caratteristiche descritte nel thread di androidiano72 che appunto ne parla
Quote:
Ivan98
Novità: ho trovato il modo di integrare il kernel mr android nella versione 2.0 senza problemi di wifi:) Con questo kernel avrete tutte le caratteristiche descritte nel thread di androidiano72 che appunto ne parla
Avrei anche un altro consiglio....rimuovi le cose della samsung perche appesantiscono molto la rom e non le usa nessuno (o quasi)
A cosa ti riferisci in particolare?
Edit: hai ragione ho trovato una decina di apps Samsung che occupano spazio.
Comunque dlna credo che molti utenti lo usino... le altre cose le rimuovo.
Quote:
Ivan98
Comunque dlna credo che molti utenti lo usino... le altre cose le rimuovo.
Sisi poi e a tuo piacere ovviamente..io dicevo per alleggerire al massimo per una velocita di upload
scusate il post inutile....ivan svuota la cartella pm non riesco a rislonderti ;)
Inviato dal mio Galaxy Mini con Tapatalk 2