Originariamente inviato da marco0801
Int2ext di millo si trova dove?
Poi no il clock non l'ho toccato per niente!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Originariamente inviato da marco0801
Int2ext di millo si trova dove?
Poi no il clock non l'ho toccato per niente!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Next GT-S5570
CM9 Modified by Me Android 4.0.4
THAT'S WHY THEY CALL ME SLIM SHADY. I'M BACK. I'M BACK.
ciao ragazzi, che ne dite di questa mod? potremmo chiedere a rohan, a erikcas o ad antibillos di applicarla o chiedere al suo autore di farlo? [SCRIPT][KERNEL PATCHER] PSN MEMORY-MOD-v2 + Swapall-v3.0 - xda-developers
AHHHHHHHHHHHHHHH CHISSà FORSE SICCOME è DOMENICA DIO MI HA BENEDETTO ahahahah apparte scherzi ecco la rom
cm-10.1-20130317-OPTIMIZED_B-Rabbit.zip
changelog rispetto alla precedente:
rimosso seeder
inseriti alcuni script (alcuni modificati da me) che aumentano notevolmente la sensibilità del touch screen e reattività generale del sistema...altri che impostano già la zram e cose cosi
fixato bug display blu in utilizzo dati (grazie anche a millo)
modificate le impostazioni (semplicemente aggiunte nuove voci in "info sul dispositivo" che non hanno alcuna utilità xD
aggiunto megabass
aggiunta mod camera per miglior qualità video/foto
rimpiazzato superuser con superSU
sostituito CM musci con omich player (il player della cm7 ma in stile jb)
tastiera samsung (solo linuga italiana,sempre grazie mille a millo,scusate il gioco di parole xD)
tweak per migliorare gestione della ram,fix gps e velocità data mobile
rimosse alcune app inutili e pesanti
altro che sicuramente non ricordo
dedeswim (17-03-13),JohnJoker7 (17-03-13),millo1978 (17-03-13)
vabbè potrebbe farlo qualcun altro o metterlo in un pacchetto a parte.. comunque l'autore ha detto che basta dargli il kernel che lo modifica lui... perché l'idea di uno swap su /data mi intriga non poco... comunque: @b-rabbit: da quando fai una tua versione della cm 10.1? potresti darmi qualche info in più? (quanto gira meglio rispetto a quella di base, se è rohan o antibill, quale script consigli per l'sd-ext...) poi, forse è anche la volta buona che mi stabilizzo un pò: visto che con l'ultima rohan ho instabilità (non si risveglia dallo schermo spento, app che devo aprirle due-tre volte perché funzionino, semi riavvii spontanei e frequenti) che credo siano dovuti a s2e, vorrei sapere quale script gira meglio sulla cm 10.1 per l'sd-ext e se anche voi avete avuto simili problemi...
la ottimizzo da qualche giorno,quella di rohan..io personalmente utilizzo link2sd e mi trovo benissimo ma come script ovviamente quello modificato da millommmm...con precisione non so dirti di quanto sia più veloce ma almeno per quanto riguarda me..ho installato mooolte app e i miglioramenti apportati si fanno sentire...è ottima per utilizzo giornaliero (quella invece originale ancora aveva rallentamenti e freeze improvvisi quando si installano parecchie app)......poi io ho impostato la modalità aereo al primo boot (non so se la cosa puo interessarti) e poi vabbe tutte le modifiche che trovi sopra....
![]()
Inanzitutto Grazie 1000 per il lavoro,complimenti!
Proverò la Rom il prima possibile,volevo solo sapere se mi consigli di installare activo speeder?Non ho capito se hai proveduto tu a flashare un programma per ridurre i lags...
GRAZIE
è proprio quello che volevo sentiresì, il boot in modalità aereo lo apprezzo dato che altrimenti devo avviare senza sim... lo script di millo sarebbe int2ext?
Ultima modifica di barondem; 17-03-13 alle 16:53