Visualizzazione stampabile
-
L'ho appena provata. È basata sulla versione del 10/03 innanzitutto. Ha cm music al posto di music.apk e a mio avviso è migliore, dps manager, emulatore, dev tools, seeder, activo, se non ricordo male os file manager, ho avuto la sensazione che ci fossero tweaks per il touch, smemo, il lockscreen mi sembrava fixato. Per il momento ho notato questo :)
Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zalex8
a questa tua versione è stato corretto il lucchetto allo sblocco? giusto per sapere se bisogna cambiare il framework..
si,in quella postata da me il bug è risolto
Quote:
moby90
L'ho appena provata. È basata sulla versione del 10/03 innanzitutto. Ha cm music al posto di music.apk e a mio avviso è migliore, dps manager, emulatore, dev tools, seeder, activo, se non ricordo male os file manager, ho avuto la sensazione che ci fossero tweaks per il touch, smemo, il lockscreen mi sembrava fixato. Per il momento ho notato questo :)
Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
si...poi ci sono alcune novita tipo airplane mode di default...tastiera samsung ecc
Quote:
JohnJoker7
Beh ancora meglio perchè secondo me lo stile jelly bean è il migliore! in ogni caso sarà un piacere installare come prima rom quella modificata da te così non ci smanetto io XD
ottimo è un piacere aiutare...fammi sapere ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
B-Rabbit
ecco qui...dovrebbe essere anche un pochino piu veloce della balt (senza offesa per i dev,questa è basata solo su quello e non sulla grafica quindi ho prestato piu attenzione) ecco qui il link
No problemi anche se non credo sia possibile roftl roftl
Quote:
non chiedetemi perchè ma non ho tempo per fare il changelog e devo scappare...lo posto domani...buonanotte a tutti roftlroftl ecco il link
cm10.1_OPTIMIZED-B-Rabbit.zip
Non copiare antbillOS! :D
inviato da next galaxy™®©
-
Allora ragazzi prima di iniziare a flashare vorrei capire un ultima cosa: devo unire le due partizioni prima di flashare?? (io uso link2sd quindi ho la sd da 2gb partizionata se non erro 937mb per ext e un giga per fat o fat32 non ricordo XD) o posso procedere senza problemi??? grazie :P
-
Seeder e ActivoSpeeder insieme?
Ma...non eseguono operazioni simili?
ci sono altri tweaks (per esempio adrenaline boost)?
Sicuro di aver inserito nel build.prop le righe che fanno andare in loop le suonerie?
Ad una velocissima e poco attenta lettura (quindi posso anche sbagliare :D) mi sembra che manchino.
-
Quote:
millo1978
Sicuro di aver inserito nel build.prop le righe che fanno andare in loop le suonerie?
Ad una velocissima e poco attenta lettura (quindi posso anche sbagliare :D) mi sembra che manchino.
infatti ho sbagliato ahahahah stamattina ho lavorato e ho tolto seeder aggiunto nuove voci nel menu impostazioni/info di sistema (per puro divertimento e soddisfazione personale roftlroftl) migliorato molto le performance con un nuovo tweak...aggiunte le righe nel build.prop e migliorato il suono con il megabass al primo post...pardon ieri andavo un po di fretta e ho sbagliato tutto...questa che ho modificato stamattina è molto meglio la uppo a breve
-
Per gestire la seconda partizione che programma è stato inserito?
Ho notato che INT2EXT + non è stato utilizzato
-
Quote:
millo1978
penso che per il loop delle suonerie non ci sia un grosso problema vista la tua "soluzione"
in ogni caso millo sapresti rispondere al mio dilemma XD ?
EDIT: e bravi ragazzi nel notare e risolvere lol
-
Quote:
belloppari
Per gestire la seconda partizione che programma è stato inserito?
Ho notato che INT2EXT + non è stato utilizzato
nella "mia" no perchè chi ha un sd di classe bassa (come me) ha spesso problemi...ad esempio spariscono le app...boot lento ecc roftlroftl
-
Le due partizioni della scheda possono rimanere al loro posto... Tanto quando fai i vari wipe la partizione sd-ext la formatti e quindi la ripulisci, rendendola riutilizzabile.
-
perfetto :) grazie millo :) adesso aspetto solo la nuova versione di B-Rabbit e vado col flash XD
-
B-Rabbit se vuoi un tester o per nuove cm 10.1 o altre ROM ci sono ;)
Puro Smanettone
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
stavo per passare i file ma... è normale che il mio pc non veda le due partizioni??? cioè nel cel funzionano ma al pc dopo il suono di connessione (sia usb che lettore di schede) non compare nessuna archiviazione di massa. Cosa dovrei fare?? XD
-
oggi non è giornata xD ho provato 3 volte ad uppare ma sempre errore...intanto questa è una piccola chicca grafica aggiunta (ovviamente non avrete 2 kernel xD)
http://img.tapatalk.com/d/13/03/16/tuqepege.jpg
-
ma quanto spazio libero resta nella memoria interna dopo il flash di questa tua rom?
-
Quote:
JohnJoker7
ma quanto spazio libero resta nella memoria interna dopo il flash di questa tua rom?
a me 117mb ;)
-
Ma uppalo su dropbox
Casomai manda melo via e mail che lo uppo nel mio.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
salv9
Ma uppalo su dropbox
Casomai manda melo via e mail che lo uppo nel mio.
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
non posso..l errore non dipende dall host ma dalla mia connessione di BEEEP
-
Ok aspetto la tua rom era la rom che aspettavo =)
Ma usa la connessione di casa o telefono ?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
salv9
Ma usa la connessione di casa o telefono ?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
la mia non va proprio quindi quella del vicino ahahahahah comunque qui siamo off topic...parliamo magari nel thred "oof-topic" di cui sei membroroftlroftlroftl
-
ragazzi ho appena installato credo con successo la cyanogenmod 10.1 del 10.03.2013 ...un solo problema.. dov'è finita la mia rubrica?? :,( non ditemi che l'ho persa
-
Quote:
JohnJoker7
ragazzi ho appena installato credo con successo la cyanogenmod 10.1 del 10.03.2013 ...un solo problema.. dov'è finita la mia rubrica?? :,( non ditemi che l'ho persa
se ce l'avevi sulla memoria del telefono, e non hai fatto un backup o non l'hai sincronizzata con google, purtroppo l'hai persa
-
Nono fortunatamente avevo tutti i numeri sulla sim perchè li salvo tutti li.. e quindi ho risolto importando. ho riscontrato però delle cose tipo quando lo metto in carica non emette il segnale acustico che di solito faceva prima per segnalare che è in carica. ma la peggiore delle cose è: come caspita tolgo la vibrazione mentre inserisco un testo di un messaggio O.O la odiooo!! XD grazieee XD
EDIT: eliminata la vibrazione XD mi manca solo il framework-res.. con che app l'avete sostituito?
-
scusate se intervengo qui e non leggo tutte e 110 le pagine del topic...
...vorrei installare questa rom e volevo sapere:
- se ci sono bug rilevanti (anche se nella prima pagina non mi pare se ne segnalino di notevoli);
- se è minimamente fluida;
- se i consumi di batteria sono decenti;
Attualmente sul telefono ho una cyanogenmod con android 2.3.7 ma la batteria si scarica in mezza giornata
-
Dato l'ultimo rilascio (10-03-2013) non dovresti leggere tutte e 111 le pagine ma soltanto le ultime a partire da quella data ;)
Tutte le informazioni rilevanti su questa ROM sono scritte al post n.2 ... compresi i problemi evidenti e le soluzioni (se ci sono).
La ROM è fluida.
Come una CM7.2? Ovviamente non può essere paragonata ad una ROM che viene sviluppata da quasi 2 anni.
La Batteria dura nella norma, come puoi vedere leggendo i commenti nelle pagine precedenti.
Quote:
Problemi noti ancora da risolvere (10.03.2013):
1. Scelte di Riavvio (recovery, download mode) nel Menu tasto Accensione non impostate di default (Opzioni sviluppatore-->Riavvio avanzato)
2. Schermata blocca-schermo non correttamente dimensionata e corrotta - SOLUZIONE
3. Blocca-schermo con PIN da ridimensionare
4. Colore Sfondo "Utilizzo Dati" azzurro
5. Mancanza RadioFM (risolvibile momentaneamente con app di terze parti quali Spirit FM) ... al momento è stato aggiunto il Supporto FM nei sorgenti.
6. Suonerie non vanno in loop ... mancano le stringhe nel build.prop - SOLUZIONE
7. Apollo inserito in ROM non è completamente ridimensionato... quello di psyke83 è migliore
8. Modifica Foto in "Galleria" è corrotto
B-Rabbit...
quali problemi di questi hai risolto nella tua versione?
a me interessa soprattutto il primo...
hai capito quali files bisogna modificare per settare quella opzioni?
...e per il quarto... hai modificato il SystemUI?
-
Quote:
millo1978
B-Rabbit...
quali problemi di questi hai risolto nella tua versione?
a me interessa soprattutto il primo...
hai capito quali files bisogna modificare per settare quella opzioni?
...e per il quarto... hai modificato il SystemUI?
allora...risolto il loop delle suonerie,lockscreen corrotto ma-ripeto- mi sono concentrato piu sulle prestazioni che sui bug... stavo cercando ora di capire quale file modificare per abilitare di default l opzione riavvio avanzato anche se non la trovo da nessuna parte...il systemUI ce l ho bello decompilato per cercare di risolvere il bug airplanemode-wifi ma non capisco dove sia il problema....mentre sono quasi aicuro che il problemma schermata blu in traffico dati sia nei sorgenti...ci sto lavorando comunque...spero di poter rilasciare una rom con qualche bugfix entro stasera :)....se solo qualcuno ad esempio autoradio o mebitek avessero un po di tempo potrebbero aiutare molto
-
Per il Traffico Dati su sfondo azzurro:
Discussion Thread For Unofficial CM10.1[JB 4.2.1] - Page 164 - xda-developers
ci sono varie teorie :D
Comunque, per quanto riguarda lo sfruttamento della SD-EXT...
io uso tranquillamente INT2EXT+ pur avendo una MicroSD 8Gb Classe4.
Non noto grandi problemi (rallentamenti eccessivi, boot lento).
-
Quote:
millo1978
mmm...grazie mille adesso provo a fare come dicono li e quindi di sostituire il png blu a quelllo traparente...a me classe 4,4 gb rallentava molto O.o
-
Framework per CWM Recovery.
(l'ultimo di qualche giorno fa by noypl_101)
Si installa come sempre...
Install ZIP from SDCard :)
Creato da me qualche giorno fa e testato sul mio telefono. :)
DOWNLOAD
-
allora dovrebbe essere fixato il bug dello sfondo blu MA non ne sono sicuro e siccome non posso assolutamente permettermi di sbagliare (siccome il telefono mi serve roftl) e non ho spazio per un backup ecco a voi il Settings.apk da PROVARE
pushate in system/app
settate i permessi rw-r-r e riavviate
scusate so che dovrei testare io ma non lo faccio perchè al momento proprio non posso....ecco a voi il link Settings.apk
-
Quote:
millo1978
Framework per CWM Recovery.
(l'ultimo di qualche giorno fa
by noypl_101)
Si installa come sempre...
Install ZIP from SDCard :)
Creato da me qualche giorno fa e testato sul mio telefono. :)
DOWNLOAD
meno male che ci sei te... qualcuno mi aveva detto che dovevo fare copia e incolla con un app explorer che sfrutta i permessi di root.. fixo e faccio sapere ;) grazie ancora per il supporto! :)
-
@millo
@B-rabbit
Li sapete i cambiamenti di CyanogenMod 4.2.1 a 4.2.2? :P :D
Non è una critica, sia chiaro roftl
Ma noi diciamo tante volte (noi=utenti medio-esperti) ai niubbi di informarsi sulle cose più basilari...
Ogni tanto cadiamo nella nostra stessa tela XD
Da Cm 4.2.1 a 4.2.2 sono stati fatti importanti cambiamenti per la privacy (oltre a quelli di google per android 4.2.2 puro) tra cui il menu riavvio non impostato di default, i tasti volume non funzionano più nella lockscreen, il menu tenendo premuto il tasto accensione non più appare anche lui nella lockscreen...
-
Quote:
next galaxy
@millo
@B-rabbit
Li sapete i cambiamenti di CyanogenMod 4.2.1 a 4.2.2? :P :D
Non è una critica, sia chiaro roftl
Ma noi diciamo tante volte (noi=utenti medio-esperti) ai niubbi di informarsi sulle cose più basilari...
Ogni tanto cadiamo nella nostra stessa tela XD
Da Cm 4.2.1 a 4.2.2 sono stati fatti importanti cambiamenti per la privacy (oltre a quelli di google per android 4.2.2 puro) tra cui il menu riavvio non impostato di default, i tasti volume non funzionano più nella lockscreen, il menu tenendo premuto il tasto accensione non più appare anche lui nella lockscreen...
ma lo sapevo roftlroftl solo pensavo fosse possibile riattivarlo di default tramite un apk (in particolare pensavo al framework-res.apk)
-
Nessun effetto...
nessun cambiamento :(
ho creato uno ZIP per CWM ma niente.
allora ho copiato il file apk direttamente nella cartella... ancora niente :(
-
Quote:
millo1978
Nessun effetto...
nessun cambiamento :(
ho creato uno ZIP per CWM ma niente.
allora ho copiato il file apk direttamente nella cartella... ancora niente :(
mmmmm....allora devo guardarmi qualche xml...provo un attimo e vi faccio sapere ma non credo di trovare una soluzione
-
Nella BALT hanno risolto il problema dello sfondo azzurro nel "Traffico Dati" ...
magari next galaxy riesce a darci una mano ;)
-
azz davvero? next galaxy..sputa il rospo roftlroftlroftl
-
Hai provato a copiare il file data_grid_border.9 da drawable-mdpi a drawable-ldpi?
Magari funziona... chissà!?
Di sicuro quel file dovrebbe essere trasparente con contorno azzurro...a quanto leggo.
-
Quote:
millo1978
Hai provato a copiare il file data_grid_border.9 da drawable-mdpi a drawable-ldpi?
Magari funziona... chissà!?
Di sicuro quel file dovrebbe essere trasparente con contorno azzurro...a quanto leggo.
mmm...provero domattina...si il file è trasparente con bordi azzurri...;)
-
Roftl scusate io non mi occupo della parte grafica, sono negato.
Chiedo a mne