Quote:
Originariamente inviato da Miky Laus
Miki quindi se formatto da pc la partiziona sparisce?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Miki quindi se formatto da pc la partiziona sparisce?
Quote:
Voglio partizionare tutto da capo.. Ma mica poi la memoria è di 7 gb.. ho partizionato ed è diventata di 5.. Se formatto va di nuovo a 7 gb o a 5 gb?
Quote:
Grazie :D
Grazie per il lavoro che fate è stupenda qst rom.. Volevo chiedervi, è normale che il tasto Home non funzioni? Come posso risolvere? Poi ho un problema con la linea. Ho campo e tutto ma appena mi provano a chiamare il telefono degli altri li manda in segreteria come mai
si ho seguito passo passo tutta la guida ma niente
Ragazzi.. Ho seguito la vostra guida e ho rifatto la partizione. Ho flashato uno zip per aumentare la memoria (JB_A2S2) e la memoria interna risultava correttamente di 1 gb. Mi andavano in crash molte applicazioni e non riuscivo a fare niente.. Neanche il Wi-Fi. C'è qualche script in giro tipo questi funzionanti per la CyanoGenMod 10.1 del 27/01/2013? rotfl
3° post primo punto lettera b comunque ecco a te
Originariamente inviato da Miki Laus
Ecco qui come fare funzionare s2e
Prima installate la script facendo mount data e mount system e dopo installate s2e e trovate tutte cose in questo post:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36633853
Edit se si spostano solo le app funziona ma se si spostano anche i dati delle app si impalla tutto provato sulla mia pelle
Edit le dalvik cache le potete spostare anche ma i dati delle app no
io ho installato la CyanogenMod 10.1 by AntiBillOS e flashata secondo la guida ma il bluethoot non funziona secondo vio per risolvere devo ri-flashare la rom?? seconda richiesta come si installa il pacchetto adrenaline??
A me s2e non va allora ho flashato il pacchetto zip flashabile di s2e(non leggeva la partizione ovviamenta non so perchè a me s2e non va mai)poi ho installato link2sd e non mi ha neanche chiesto di che tipo è la partizione,me l'ha letta subito e ora ho un botto di app!A me senza sto metodo link2sd mi chiede di che tipo è la partizione,quando clicco il tipo si blocca.
questo pacchetto ha sia lo script che s2e.ma comunque in qualunque rom non mi è mai andato,tantè che non l'ho mai provato veramente perche si blocca sempre primaQuote:
Marco quindi credi che se lo flasho va la memoria interna da 1 gb?
Miky Laus ho fatto tutto quello che mi hai chiesto ti fare la memoria non si è mossa di 1 cm!Quote:
devi segnare tutto tranne dati della applicazione non tutto il blocco solo l'opzione dati delle applicazioni non lo devi fare
a me va tutto perfettamente ma ti ricordo che a me va perfettamente link2sd,nelle impostazioni la memoria del cellulare è sempre 180mb,ma la partizione la legge perfettamente e il cellulare non ha rallentamenti anche con molte app aperte.Provare per credere!rotfl
Ecco a te. Allegato 43830
Allegato 43834Allegato 43835 Ragazzi ecco che mi dice Link2SD
Ecco qui.. Creato lo script e improvvisamente bootloop ._.
Quote:
Originariamente inviato da emmep
Mia situazione attuale : Installati sia Link2SD e s2e. Installato sia script di s2e tramite il flash da cwm.. E ho lo script ext3 di Link2SD (Se non erro tu mi hai detto di creare lo script con Link2Sd rotfl