Scusa... non lo avevo letto.... ho provato ma non va... e sempre tutto in inglese.... niente in italiano...
Visualizzazione stampabile
apro la rom con winrar vado su system e cambio il file... ma non va.... ho dei piccoli problemi anche con le gapps.... molte volte me le installa ma mi disattiva il tasto centrale (fisico) e poi non mi fa aprire le impostazioni.
Allegato 38402
come sistema ha un clock di min 120 max 120 ! perche ? io l ho messo 768 max e 480 min e va una scheggia !
ragazzie leggendo questo messaggio non spaccate tutto vi prego roftl....
Originally Posted by AntiBillOS
Good news!
-CAMERA FOR MINI NOW WORK (AND YES - ITS NEW 4.2 CAMERA APP !)
*Language swich bug fixed!
*Bluetooth works now!
*Musik app size fixed (fixed small problem with buttions).
*Theme choiser work too (but i dont think it needed )
and more other...
Thanks to Wayland_Ace and all from #AndroidARMv6!
siii funge la cameraaaaa !!!! va benissimooo !! ok sara la mia rom stabile ! mi sapresti dire perche di sistema cera 120 max e 120 min come clock ?
a voi funziona il deep sleep? a me no, con conseguente enorme consumo di batteria!
vabbè, ormai aspetto domani e proviamo sta nuova versione stabile per vedere se funzia tutto...era cosi solo curiosità!
mi piace molto, gira veramente bene!
ho controllato il deep sleep funziona ! io avevo letto che anche nella cyano 10 quando era alla beta 2 che avevi problemi con il deep quando gia funzionava.... sei sicuro che non e il tuo next?
scusate ma sto scrivendo solo io... rohan ha risposto: Stiamo lavorando su un nuovo kernel, che utilizza il kernel da avviare androidarmv6 su mini, in modo da poter avere il tethering USB di lavoro e .. vediamo se siamo in grado di farlo ... (tradotto da google)
Stanno lavorando a un kernel per avere l'usb thetering funzionante...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
si ;D secondo me questo pomeriggio possiamo gia provarla !
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Hanno fatto una nuova versione!!!!!
Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1 :D
What working:
-Boot
-Display and touch screen (with multi touch)
-Wi-Fi
-Camera
-HW
-Bluetooth
-RIL
-GPS & Network Location
-ADB
-USB Mass Storage
-SD Card
-Sound
-Video playback (Just in LQ, HQ laggy)
What not working (for now, maybe fix soon):
-Native wifi and usb tethering
-Some Graphich Issues (like youtube or when you touch to show or hide toggle or in the clear button and maybe in somewhere else)
DOWNLOAD (WARRING, ITS FOR DEVELOPER PREWIEV ONLY!) :
Download Nightly 20121226: cm10.1-antibillos_tass-20121226.zip
Gapps inside on ROM!
Scusate non riesco a capire,ma nell'ultimo post dice che stanno facendo o che hanno fatto un kernel con USB tethreing fixato??
Inviato dal mio GT-S5570 android 4.0.4(presto 4.2.1 ;-)
ma anche a voi fa le foto ma da errore la galleria ? me le fa ma non me le apre...
ma questa è una anteprima per gli sviluppatori, una nightly pura diciamo...
io aspetto a flasharla...nel frattempo comunque il deep sleep non mi funziona manco con lo script Active :(
non è un problema del mio telefono, con le altre rom mi funziona benissimo...
ho notato che andando a overclockare questa non mi fa cambiare lo scheduler, rimane sempre in "sio" anche se scelgo altre cose -.-
adesso provo cambiando galleria.. ma non credo che sia quello...
razzo ! va bene come rom e fluidissima xD basta aggiustare la fotocamera e poi per me va bene =)
ma non avevano detto che sarebbe già stato inserito di default nella rom assieme alle gapps?
EDIT: nel frattempo l'ho installata...cosi alla prima impressione mi sembra peggio della precedente...ha fatto molta fatica a connettersi al router...mi ha dato parecchi errori nel google play prima di riuscire a scaricare un'app...comunque vediamo...
Primo post Aggiornato.
io non ho provato.... sto usando link2sd... mi serve la telecamera per domani !!! vado a torino e mi serveeee !
si li avevo fatti e mi dava un'errore, allora l'ho riflashata senza rifarli e mi dava errore 404 (che poi è pagina inesistente...nel play store mah!)..poi comunque ha cominciato a funzionare tutto...appena finito di installare tutte le mie cosette :)
domani test ufficiali, ora nanna
Io l'ho provata appena uscita ieri sera: bellissima (soprattutto il lockscreen) e fluida, ma finché non mettono a posto il FC della fotocamera e non rendono compatibile uno script per la memoria (soprattutto) per me non è usabile. Comunque ottimo lavoro da parte dei dev! Aspetterò con impazienza una nuova release, ma per ora rimango alla mia Slim CM9 :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2