no altre app non vanno ugualmente roftl...per le impostazioni performance e sviluppatore devi cliccare 7 vole su numero build e ti escono ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve! Installato la ROM ed è fluidissima.. E siamo solo in fase ALPHA! Credo che il problema maggiore rappresenti la memoria interna troppo ridotta del nostro cellulare. Qualcuno ha risolto con script o app?
ragazzi ma anche con la nightly del 26 dicembre bisogna fare la traduzione oppure è inclusa?
Ho appena flashato la rom e mi va tutto bene tranne due cose che ho notato subito:
1)le icone della dock sono un po piccole però non mi importa molto
2)non si possono mettere gli sfondi animati!Sapete come risolvere????Comunque molto fluida per ora anche se per farla leggera hanno risparmiato molto sulle cose piccole ma belle come ad esempio c'era bisogno di mettere gli sfondi con dentro uno sfondo???potevano anche metterne di più e poi come ho detto gli sfondi animati.Se sapete aiutarmi vi ringrazio
Inviato dal mio 930i usando quelle cose chiamate mani
Le icone mi sembravano ok. In ogni caso ti consiglio di installare Nova Launcher perchè Trebuchet è sempre abbastanza laggoso poco reattivo. Per gli sfondi animati non saprei
Guardare qui
http://img.tapatalk.com/d/12/12/28/evave6ud.jpg
Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1 :D
si manca anche in altre rom (non ricordo quali) l'uno però va,pensavo l'avessero risolto però rotflrotflrotfl.comunque per gli sfondi animati ho provato a installare il selettore di sfondo animati e fin qui tutto liscio,però quando vado a scegliere uno sfondo o si bloca o lo carica all'infinito e rimane nero.
Vlevo sapere una cosetta....ma l'orologio come si mette nel lockscreen??Perchè se lo metto quando poi alzo il lock l'orologio scompare
l'orologio nel lock da quel che ho capito non si può mettere, o meglio lo si può mettere come "pagina", ma appena spegni lo schermi e riapri il lock, hai la schermata vuota senza niente..è una cosa che mi da parecchio fastidio!
comunque non è male, e risponde anche abbastanza velocemente per essere un jb!
Nelle impostazioni non c'è niente quindi non si potrà mettere come dice emmep,cosa scomoda però,se ti serve l'orario o guardi quello piccolo sopra o devi stare ad abbassare la pagina.vabbé mi abituerò!Voi come avete l'overclock?
Io ho 480/768 interactive, funziona alla grande questa rom...attendiamo che risolvano il bug della fotocamera!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
com.android.phone ho provato di tutto ma non va esce sempre com.android.phone come faccio
Ciao,
a me funziona tutto per adesso tranne il market,non mi fa scaricare niente,mi dice errore nel server.
Inoltre installando l'adrenaline non mi fa più installare le softkeys.
ragazzi ho trovato un modo per fare le foto e poi riuscirle a vedere nella galleria, semplicemente si usa instagram senza fare nessuna modifica ne condividere le foto e nella galleria comparirà la foto nella cartella instagram. E' un po laborioso come procedmento ma per ora credo sia l'unica possibilità!!
Rom fantastica.. a parte le foto da sistemare.. direi veramente ottima! Qualche volta ha dei freeze ed il telefono va spento e riavviato.. ma può capitare alla fine è una beta x sviluppatori.. ci sta!
Cmq anch'io ho avuto il problema dell'errore com.android.phone.. avevo installato la versione del 26/12 aggiungendo la lingua italiana che si trova nel primo post..
allora ho riflashato tutto..
wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, installato lo zip, poi wipe cache e wipe dalvik.. reebot.. e funziona a meraviglia!
aspettiamo una nuova relase con questi piccoli bug risolti!
Scusate a voi i video non li registra con la fotocamera della rom??
EDIT:ho provato e a me i video con la fotocamera della rom li fa e li salva.Perchè dite che sono da sistemare????
si entra ma sta 3 o 4 secondi poi si spegne ma ripeto forse è solo scarico
EDIT: sempre lo stesso problema com.android.phone si è interrotto