ciao a tutti
qualcuno è riuscito ad installare l'Andrenaline Engine 4.4? a me dice sempre che /system non è montata, mentre il menu indica unmount /system.....![]()
ciao a tutti
qualcuno è riuscito ad installare l'Andrenaline Engine 4.4? a me dice sempre che /system non è montata, mentre il menu indica unmount /system.....![]()
hai montato anche data?
sì entrambe..... mistero ...dopo riprovo ma sarebbe già il 4° tentativo ....
semmai reinstallo tutto e riprovo....
ne approfitto e ti chiedo: hai provato sul Next la Rom Adrenaline?
Ciao a tutti, ho notato che dei contatti di rubrica sono backuppati in google e
dopo aver messo la rom mi ricompaiono ma come li salvo sulla sim....???????
Magari è una domanda idiota pero' non so come fare....
Grazie in anticipo...
ho lo stesso problema di jeffdeniels
nuova Nightly 20130112 di AntiBillOS, purtroppo non trovo i changelog su xda!
Sto provando quella di rohan, una domanda: come si cambia l'ora?
Predefinito mi dà l'ora di greenwich e non trovo un'impostazione per cambiarla manualmente.
EDIT: caspita è uscita la nuova di antibillios:o
Ecco qui come fare funzionare s2e
Prima installate la script facendo mount data e mount system e dopo installate s2e e trovate tutte cose in questo post:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36633853
Edit se si spostano solo le app funziona ma se si spostano anche i dati delle app si impalla tutto provato sulla mia pelle
Edit le dalvik cache le potete spostare anche ma i dati delle app no
Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1![]()
Ultima modifica di Miky Laus; 13-01-13 alle 02:09
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!
<--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"
Appena flashata,ora la fotocamera funziona tutto come rohann,ora provo il trebuchet se è ridimensionato perché stavo usando nova launcher perché con il tema touchwiz 5 si bloccava,ma per il resto sembrano identiche.a poi con rohann non funzionava lo swipe per i quick setting,almeno a me a voi non so,ora si.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Edit:ormai a me il trebuchet non parte più,però qualche secondo si e mi è sembrato ridimensionato!
Ultima modifica di marco0801; 13-01-13 alle 10:00
ah allora non è un problema mio!
ho flashato la rom due volte, una stanotte senza fare neanche un wipe, e al riavvio, ho sbloccato la tastiera..trebuchet era bello bello ma è crashato subito e al riavvio era enorme e tutto scentrato. e continuava a crashare in continuazione rendendo il telefono inutilizzabile.
Stamattina ho riflashato facendo solo il wipe cache e dalvik, ma idem stessa cosa...volevo flashare coi wipe completi ma se mi dite che è cosi di suo a sto punto non so :S
per ora tengo quella vecchia allora finchè non un un giorno libero per fare il cambio
Ultima modifica di millo1978; 21-01-13 alle 01:41 - Motivo: eliminato QUOTE inutile