Ragazzi fidatevi, Erickas o Rohan si metteranno al lavoro... indipendentemente dai branch su GitHub o Gerrit Code
Visualizzazione stampabile
Ragazzi fidatevi, Erickas o Rohan si metteranno al lavoro... indipendentemente dai branch su GitHub o Gerrit Code
ho notato nella schermata di sblocco c'è un punto di domanda giallo vicino la data,è normale?
si serve per visualizzare il meteo della località
Se sono stato utile usa il tasto thanks :p
E uscita una nuova nightly oggi: android cm_tass-userdebug-cm-10.1 [Jenkins]
Alberto non ti preoccupare, uscirà anche per next. Un relefono alla volta...tutte le parti comuni hanno il branch 10.2 e pian pianino anche i device lo avranno tutti. Anche perché tra un telefono e l'altro varia veramente poco...qualche overlay, qualche driver, e il kernel, cose che credo non impediscano lo sviluppo di cm10.2 per tutti i devices.
Non ci credo, ho appena cambiato base alla mia ROM ed ecco che esce una nuova nightly rotfl
Ma anche voi avete il problema della sveglia che non dura più di 2 secondi con questa ROM?
Se non sbaglio si può fixare nel build.prop, ma come?
Ciao è il mio primo messaggio...vorrei sapere se qualcuno ha problemi con il bt poichè da quando ho montato la cm-10.1-20130509-UNOFFICIAL-tass non si accende più....
Ps ho provato vari metodi per aumentare la memoria del telefono ma niente al reboot si impalla sul logo cyano...ora ci provo con INT2EXT.
Ciao a tutti ho un problema da cui non riesco a venire fuori, spesso capita che il wifi si blocca durante l'attivazione e dopo qualche secondo il telefono si riavvia come posso risolvere?
Apri il link e scarichi il file da 106 mb... :cool:
Uscita CM10.2 per Galaxy Gio! Manca davvero poco al next..:cool:
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Come fai a vedere se lo hanno aggiunto?
Raga erikcas ha appena parlato...hanno dei piccoli problemi con il next che dice di risolvere entro questa notte. Ma comunque non funziona quasi nulla (es. la sdcard) e c'è quasi sicuramente bisogno di rifare i vari resize.
Quote:
Originariamente inviato da mnemonyc
Ma cosa cambia da JB 4.2 a JB 4.3? D:
Quote:
Originariamente inviato da mnemonyc
Basta cambiare qualcosa nel build.prop allora xD
Ma con un paio di telefonate al giorno in tutto un'oretta, dati mobili attivi con whatsapp e qualche altro breve smanettamento, quanto può durare la batteria? A sera ci si arriva?
Dici di no eh :'(
Ancora 5 telefoni e poi ci sarà la build per il next per la cyano 10.1.4
EDIT: appena la build sarà pronta si troverà qui
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Cosa cambierà da 10.1.3?
Build per next appena cominciata :D
EDIT: Build completata :)
Ciao , l' ho appena installata, presa da qui :
android cm_tass-userdebug-cm-10.1 [Jenkins]
Nome file : cm-10.1.4-GT-S5570-tass.zip
Grazie e' molto bella, ed é anche molto veloce!!!
Volevo solo chiederti/vi una cosa.
Ho partizionato la mia SD da 8GB facendo 2 partizioni primarie una FAT 32 e una EXT 4 , volevo aumentare la memoria interna extendendola sulla partizione EXT 4.
Ho provato sia INT2EXT4+ , sia INT2EXT+ , installandole in questo modo:
Vado in Recovery ( Tasto accensione + Tasto Home) , scelgo installa file da sd , lo installo e riavvio.
Al riavvio controllando la memoria di sistema non noto nessun aumento, resta la stessa di quella del dispositivo di serie...
Cosa sbaglio? :'(
Edit : Risolto facendo un Mount delle prime 5 voci in elenco, Data, System , sd ecc ecc , e poi installando il file
Edit 2 : Domani dovrebbe arrivarmi una Micro SD Samsung Classe 10 (da 32GB) , volevo chiederVi :
Se creo una partizione di 1GB in formato Linux Swap,questa Build la riconosce e la utilizza?
La micro Sd e' una classe 10 da 48 mb/s (non ho preso di piu' per timore di incompatibilita')
http://ecx.images-amazon.com/images/I/417hdLir1vL.jpg
[QUOTE=McTurbo;4414557]Ciao , l' ho appena installata, presa da qui :
android cm_tass-userdebug-cm-10.1 [Jenkins]
Nome file : cm-10.1.4-GT-S5570-tass.zip
Complimenti e' molto bella e molto veloce!!!
.........
Se creo una partizione di 1GB in formato Linux Swap, la tua Build la riconosce e la utilizza?
Tua build?? Quella build, la sforna un sito (jenkins) in automatico, dopo che utenti del team AndroidArmv6 caricano sui sorgenti le novità, e chiedono a "jenkins" di creare la rom. I complimenti li devi andare a fare nel thread su xda e non ad Alberto97 che ha passato solo la notizia...
Nulla contro Alberto, anzi lo stimo per i suoi lavori, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Scusatemi, non lo sapevo :o
Allora grazie ad Alberto per la notizia. Riguardo alla partizione Linux Swap posso chiedere qui?