Eccole https://www.dropbox.com/s/51rwzrqz77....2.1signed.zip
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da alberto300
Di niente, è un piacere rendersi utile :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Mini (4.2.2) usando la tastiera.
Sembra che nella RC6 anche il bug della fotocamera sia stato risolto, devo dire che comunque è più fluida della versione precedente e nonostante sia una nightly, la trovo molto stabile, la sto usando quotidianamente senza alcun problema. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Nathan96
Vai nelle impostazioni, poi audio e in fondo deseleziona l'opzione LANCIA LETTORE MUSICALE, in caso non si risolvesse cancella cache e reinstalla l'apk :D
Ciao,
toglietemi una curiosità: ma per ovviare ai problemi della 2.3.6 (tipo wifi, tipo non compatibilità di molte app) vale la pena installare una CM? Se sì, quale mi consigliate? Sul loro sito mi consigliano la 7.2.0.
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyNextBianco
Si ti conviene, io comunque uso la 10.1 normalmente e mi trovo molto bene, puoi anche provare la CyberMOD ottimizzata da B-Rabbit, molto stabile e con ridotti consumi. :D
ma tra la 7.2.0 e la 10.1 ci sono grosse differenze? Funzia tutto in entrambe? wifi thering e app varie?
Io attualmente con la 2.3.6 ho problemi con il wifi, più o meno risolti, e con twitter che si incastra di continuo! Ah, poi la radio si spegne da sola quando lo schermo diventa nero...rabbia!! xD
Sono tentato da saltare direttamente alla 10.1 ma ho paura di sommergermi di problemi!
Grosse differenze?? Io le definirei enormi :)
La Cyanogenmod 7.2 è Gingerbread, la 10.1 è Jellybean (2.3.6 contro 4.2.2) inoltre la CM7.x è moolto più ottimizzata per il nostro dispositivo dato che il team Cyanogenmod lo supporta ufficialmente. Se vuoi ovviare a problemi di wi-fi ed incompatibilità, senza rinunciare alle prestazioni allora ti consiglio una rom AOSP, ad esempio la mia: ICS 4.0.4.
La versione di android in questa AOSP è la 4.0.4 quindi i problemi di incompatibilità sparirebbero, ed essendo appunto una rom Android Open Source Project è anche parecchio veloce tanto che alcuni utenti la definiscono migliore della CM7.
Comunque non è questo il thread giusto per discutere sulle CM :D
scusate, ho installato da qualche giorno l'ultima versione di questa rom sul next della mia ragazza...tutto sembra funzionare bene, ma la trovo un po' laggosa...mi consigliate cosa posso fare per migliorare la situazione? Kernel (tipo badass), frequenze da impostare e governor e così via per renderla il più performante possibile? Grazie a tutti dell'attenzione! :)
Scusate l'ignoranza...Io oggi ho messo il gingerbread 2.3.6. Posso mettere questa rom? Mi spiegate un pò?
per aumentare le performance il conservative non va affatto bene...anzi tende a diminuirle oer risparmiare batteria...neanche con le frequenze piu alte gira decentemente...non so più quali siano i governor oresenti ma andrebbe bene interactive/interactivex/ondemandplus/hyper
quando la nuova relase????????
con questa mod, si puo' fare qualcosa per estendere la memoria su sd?
qualcuno può dirmi perchè non riesco a flashare nessuno degli script per espandere la memoria li ho provati tutti e link2sd mi dire che lo srip d' installazione non può essere creato
ps. ho l ultima nightly rc6
edit. dopo due giorni risolto la cartella /system era piena
Sbaglio o è uscita una nuova Nightly?
android cm_tass-userdebug-cm-10.1 [Jenkins] :o:o
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non sbaglio mai! :D
"Quote:
Originally Posted by mickey4398
"is 10.1 0 final version? no more ROM-s?"
Reply by A_U
u might wanna check the build server today..new nightly 06/07/2013 is available.
Ottimo non vedo l'ora di provarla è la RC6?
Inviato dal mio GT-inviato dall'abisso del mondo
Quote:
Originariamente inviato da xXlukXx
La RC6 è già uscita se non erro :O E poi è una Nightly non una Release Candidate (RC) :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Grazie oer ora flasho questa e vedo eventuali bug poi flasho la RC :)
Inviato dallo spazio
non mi sto trovando molto bene con questa rom, il telefono va spesso in crash e lagga in maniera impressionante...oltretutto all'arrivo di una chiamata lo schermo rimane nero ed è impossibile rispondere...qualcun'altro ha questi problemi? Come posso risolvere?
qualcuno lamenta problemi con il bluetooth? a me non funziona, non si attiva nemmeno.
Quote:
Originariamente inviato da etlik
Uso la RC6 quotidianamente e non ho problemi.
Quote:
Originariamente inviato da Sullo82
No, funziona perfettamente.
come hai configurato il tutto? (usi seeder o qualcos'altro, frequenze e governor?)
Quote:
Non uso seeder, ma sono comunque utili, ii ti consiglio in primis di effettuare l'overclock e poi fare spazio sulla memoria interna del dispositivo con Link2SD.
uso int2ext+ per la memoria...riguardo l'oc, che frequenze utilizzi?
Quote:
Frequenza minima: 480
Frequenza massima: 729
CPU: CONSERVATIVE
Schedulatore I/O: NOOP
Nuova nightly: http://jenkins.androidarmv6.org/job/...S5570-tass.zip
Non sarebbe da aggiornare il 2° post?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
troppo aggressivo?
Frequenza minima: 480
Frequenza massima: 806
CPU: ondemand
Schedulatore I/O: noop
ciao ragazzi,
ho un problema con questa rom. praticamente ha funzionato per mesi senza problemi, con una versione di gennaio 2013. poi non so cosa ha fatto mio figlio, è lui che usa il telefono, ma non riusciva più a terminare il boot. ho fatto un wipe factory reset ed il tel è ripartito.
da quel momento non ha più ricevuto chiamate. Cioè se chiami in numero nel telefono senti un mezzo tono di chiamata e poi il segnale di occupato come se fosse attiva la blacklist per tutti i numeri in entrata , ma naturalmente è disattivata.
ho provato ad installare sia la rc5 che l'ultima 10.1.2, facendo i relativi wipe ogni volta ma nulla.
non risolvendo con questa rom ho reinstallato la stock ita no brand 2.3.6 che naturalmente funziona regolarmente, ma questa non piace a mio figlio, quindi ho riprovato a reinstallare la cm 10.1.2 ma si è ripresentato il problema.
qualcuno ha qualche suggerimento???
Grazie per la risposta ma conoscendo mio figlio non credo gli piaccia, preticamente odia la touchWiz.
comunque ho risolto installando la cm10.1.0 del 9 maggio di AntiBillOS. Anche se ho il sospetto che potevano essere le gapps che installavo in aggiunta. comunque adesso funziona e lo lascio con quella anche se mi sembra un po meno fluida.
Ne approfitto per chiedervi quale metodo utilizzate per aumentare la memoria.
Ho partizionato l'sd in ext4 ma s2e non funziona e link2sd fallisce la creazione dello script.