Visualizzazione stampabile
-
ok , senti vorrei chiederti una cosa ma tu hai installato questa rom con avendo una stock 2.3? e un altra cosa dato che io ho un 2.3 se installo la cmw 5.2.0.8 rischio , perché tempo ho letto che si rischiavi il brick ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da michele112
ok , senti vorrei chiederti una cosa ma tu hai installato questa rom con avendo una stock 2.3? e un altra cosa dato che io ho un 2.3 se installo la cmw 5.2.0.8 rischio , perché tempo ho letto che si rischiavi il brick ecc
No, io l'ho installata da recovery, se sei alla 2.3.6 dovresti poter installare normalmente la cwm.
Inviato dal futuro.
Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks".
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdaquale
Non installare quella del primo post, è ormai obsoleta, flasha la nightly del 21/09, per ora è la migliore.
Perfetto..ora la provo e vi dico.. Perchè con quella precedente non riuscivo a espandere la memoria utilizzando la seconda partizione della micro..Vedo con questa!
-
Alla fine ho reinstallato Android 2.3.6. queste versioni 4.2.2 occupano troppa ram ...... con 2.3.6 mi trovo 120 MB liberi e a volte anche 156MB (usando Memory Wiper e Clean Master) , prima invece stava sui 43 MB Liberi, o 86MB usando i programmi che ho citato poco prima.
-
Ho "montato" la [Nightly 21-09-2013] e và bene.. Qualche crash ogni tanto..I messaggia non si sono aperti un apio di volte e quando ricevo i messaggi su whatsapp, non si sente il tono notifica, solo la vibrazione.. del resto tutto perfetto. E ho la media di 65 mb di ram libera!
-
Io l'ho installata su un cell di un amico, unico problema, ho solo GMAIL....android market nulla.... quindi GAPPS incomplete, voi avete risolto? Ho provato a rifleshare a parte quelle per 4.2.2. ma niente, il market non salta fuori e non so perchè...
-
Raga aggiornate il topic...quando finirà questa build avrete la cm10.1 con Halo.
http://jenkins.androidarmv6.org/job/...erimental/162/
Il team ha già aggiornato queste modifiche sui sorgenti e quindi da oggi in poi tutte le cm10.1 avranno Halo integrato...
Buon divertimento!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
McTurbo
Alla fine ho reinstallato Android 2.3.6. queste versioni 4.2.2 occupano troppa ram ...... con 2.3.6 mi trovo 120 MB liberi e a volte anche 156MB (usando Memory Wiper e Clean Master) , prima invece stava sui 43 MB Liberi, o 86MB usando i programmi che ho citato poco prima.
Ho fatto la stessa cosa anche io....dopo aver provato varie cyano 7 e 10 mi son reso conto che nonostante i tanti vantaggi sono purtroppo sempre instabili...il cell mi si riavviava sempre più spesso ecc...ora ho la 2.3.6 con root e link2sd che mi sposta le app nella sd e non ho problemi.
-
Quote:
Vito83
Ho fatto la stessa cosa anche io....dopo aver provato varie cyano 7 e 10 mi son reso conto che nonostante i tanti vantaggi sono purtroppo sempre instabili...il cell mi si riavviava sempre più spesso ecc...ora ho la 2.3.6 con root e link2sd che mi sposta le app nella sd e non ho problemi.
Ma e' proprio l'occupazione della Ram a preoccuparmi. Con la 2.3.6 se libero la ram arrivo anche a 156 MB liberi. Con Android 4.2.2 invece gia' arrivare a 98 liberi e' quasi utopia...
-
Forse, semplicemente, su un device ormai non proprio recente come il next far girare jb è una pretesa un po eccessiva. Vedila così: se hai qualche ora libera e vuoi provare qualche rom di jb ok ma giusto per passatempo visto che tutto sommato rendi il telefono poco affidabile...figuriamoci poi se ti serve 24h su 24 per lavoro come nel mio caso ahahah...poi se penso che stanno lavorando sul 4.3 addirittura...davvero troppo per il mio piccolino!
-
Quote:
Vito83
Forse, semplicemente, su un device ormai non proprio recente come il next far girare jb è una pretesa un po eccessiva. Vedila così: se hai qualche ora libera e vuoi provare qualche rom di jb ok ma giusto per passatempo visto che tutto sommato rendi il telefono poco affidabile...figuriamoci poi se ti serve 24h su 24 per lavoro come nel mio caso ahahah...poi se penso che stanno lavorando sul 4.3 addirittura...davvero troppo per il mio piccolino!
Ed invece ti garantisco che la versione 4.3 è paradossalmente meno aggressiva della 4.2
Ovviamente ci sono ancora bugs gravi che rendono la cm10.2 non utilizzabile giornalmente, ma sicuramente a breve farà la sua porca figura.
-
Si puo' fare qualcosa per renderle leggere a livello di ram occupata ? Non so, eliminare programmi inutili/superflui integrati nella rom?
-
Aggiornare il thread con questa nuova stable:
http://jenkins.androidarmv6.org/job/...S5570-tass.zip
CM10.1 con Halo!!!!!
-
Quote:
mnemonyc
La sto provando,sembra funzionare benissimo in abbinamento al Golden Kernel.
Ps:come si usa Halo?
Grazie
-
Quote:
skazza
La sto provando,sembra funzionare benissimo in abbinamento al Golden Kernel.
Ps:come si usa Halo?
Grazie
Vai nelle impostazioni ed attivalo...
-
Per la cronaca, il team ha deciso di rimuovere halo del branch principale...
-
Quote:
Vito83
E dalla 4.2.2 tornare alla 2.3.6 con root come si fà???
-
Quote:
GioCuz
E dalla 4.2.2 tornare alla 2.3.6 con root come si fà???
Semplicemente usi la guida per installare la 2.3.6 usando Odin.
Poi pero' ti tocca re-rootare il telefono usando il file update.zip
-
Ti consiglio un bel backup delle tue app-rubrica-sms ecc prima magari usa super backup che è una piccola app molto semplice ed intuitiva da usare.
-
Quote:
DrunkenMaster
io ho flashato quella del primo post (AntiBillOS) e va bene. l'altra non l'ho provata.
Cmq sto impazzendo... non riesco a trovare come visualizzare solo i contatti con numero di telefono... son diventato cieco o in JB non c'è?
Stesso problema, hai risolto?
-
Quote:
McTurbo
Semplicemente usi la guida per installare la 2.3.6 usando Odin.
Poi pero' ti tocca re-rootare il telefono usando il file update.zip
Mmm...con il passaggio a windows 8, odin non riconosce più il cell. Lascio la 4.2.2 al massimo provo la 4.3 poi...
-
Quote:
GioCuz
Mmm...con il passaggio a windows 8, odin non riconosce più il cell. Lascio la 4.2.2 al massimo provo la 4.3 poi...
Cerca i driver in rete...
-
Quote:
mnemonyc
Cerca i driver in rete...
I driver...di che cosa? :D
-
Quote:
GioCuz
I driver...di che cosa? :D
I driver del telefono...
-
Buonasera, vorrei sapere quale è l'ultima versione rilasciata per questa Rom? , il bluetooth nella versione che ho scaricato "20130509" non funziona è una cosa nota?
-
Quote:
mnemonyc
Aggiornare il thread con questa nuova stable:
http : //jenkins.androidarmv6 . org/job/android/583/artifact/archive/cm-10.1.5-GT-S5570-tass.zip
CM10.1 con Halo!!!!!
Ciao e grazie della segnalazione! Lo sto usando da un paio di settimane e sembra andare davvero bene!
Solo una curiosità: si può disabilitare Halo?
-
-
Ho installato la CM10.1 di AntiBillOS
Mi trovo abbastanza bene, ma c'è una lentezza disarmante del sistema nel disinstallare le applicazioni, o cancellare i dati, o spostarle su sd o da sd su cellulare, che reputo fastidiosissima. Ci vogliono anche 5-6 minuti per spostare una app, e altrettanti per eliminarla.
Con il resto sembra andare bene, tranne twitter, anche qui, lentissimo nel caricare i tweet. Ho messo tweetcaster, ma onestamente con il client ufficiale mi trovavo alla grande.
Sono bug noti con soluzioni note?
-
Quote:
gian90t
Ho installato la CM10.1 di AntiBillOS
Mi trovo abbastanza bene, ma c'è una lentezza disarmante del sistema nel disinstallare le applicazioni, o cancellare i dati, o spostarle su sd o da sd su cellulare, che reputo fastidiosissima. Ci vogliono anche 5-6 minuti per spostare una app, e altrettanti per eliminarla.
Con il resto sembra andare bene, tranne twitter, anche qui, lentissimo nel caricare i tweet. Ho messo tweetcaster, ma onestamente con il client ufficiale mi trovavo alla grande.
Sono bug noti con soluzioni note?
La cm10.1 di antibillos è ormai obsoleta e i suoi sorgenti non vengono aggiornati da tantissimo tempo...la nuova cm10.1.6 del team androidarmv6 (per intenderci quella di rohan007) è veramente molto performante.
-
il problema è che non ho una adsl a casa, ma connessione a consumo.
Se la scarico e la metto poi dover riscaricare 100 mb e passa di applicazioni mi da notevole fastidio.
E comunque dal changelong vedevo molti bug, cosa che sulla AntiBillOS non ho, tranne quelli detti
-
Molti bug?
Se leggi bene vedrai che quei problemi erano della sperimentale del 18 aprile...
Ora siamo a fine ottobre ;)
-
Quote:
mnemonyc
La cm10.1 di antibillos è ormai obsoleta e i suoi sorgenti non vengono aggiornati da tantissimo tempo...la nuova cm10.1.6 del team androidarmv6 (per intenderci quella di rohan007) è veramente molto performante.
link please?
-
Magari nei primi posts di questa discussione?
(Messaggi che ognuno deve sempre leggere...in ogni discussione)
-
Che kernel consigliate? Ho messo la 10.1.6 ma va a scatti
-
Quote:
rrich
Che kernel consigliate? Ho messo la 10.1.6 ma va a scatti
Badass v1.9.2
-
Scusate ma perchè quando cerco di entrare nella prima pagina mi manda nella home di androidiani?
-
Quote:
skazza
Scusate ma perchè quando cerco di entrare nella prima pagina mi manda nella home di androidiani?
E si e un problema di androidiani ...con tapatalk non lo fa...già segnalato...speriamo risolvano.;)
-
scusate io che ho il next turbo..... mi potete dire che lockscreen è? è molto meglio di holo locker che tra l' altro è anche buggato......
-
Se ti riferisci agli screenshot in prima pagina, è semplicemente la lockscreen stock della cm10.1
-
E possibile utilizzarla sul next turbo?