No aspetta pero', il wi fi non funziona o e' una mia impressione?
ZT ICS
Visualizzazione stampabile
No aspetta pero', il wi fi non funziona o e' una mia impressione?
ZT ICS
il wifi funziona senza problemi, forse la prima volta ci mette un po' di più ad agganciarsi al segnale ;)
quello che non funziona è il tethering wifi
A me ci sta mettendo una vita ad agganciarsi...speriamo sia cosi solo la prima volta ;)
ZT ICS
Quote:
Originariamente inviato da emmep
Confermo!
Volevo chiedere, ma il Project Butter e' presente in questa cm10.1?
ZT ICS
Wifi tethering e usb tethering non funzionano. Segnalo che anche la swipe non funziona, chi lo scrive a quelli di xda?
ZT ICS
Si sanno questi bug su xda
Nuova versione!
Nightly 20130105
Updates AndroidArmv6 and CyanogenMod
-Fixed bookmark sync
-More fixes (cant write all of it)
Download:
http://icxperia.com/kxp/test/tass%28...s-20130105.zip
Io la sto flashando ora :) appena fatto provo la camera e il wifi tethering poi vi faccio sapere. Speriamo ragazzi!
L'ho appena messa.
Che dire... mi sembra identica a quella precedente, fotocamera inclusa.
il wi fi tethering? funziona?
ZT ICS
ho l impressione che questo dev non sappia fixare i bug
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Prima cosa:
Appena acceso si è avviata la configurazione lingua-wifi-nome e cognome cosa che nelle altre versioni della rom non accadeva.
La barra sopra (dove ci sono ora e batteria) è stata ridotta leggermente in dimensioni
Fotocamera non va ancora(appena fatta una foto galleria crasha)
I video però vengono girati e salvati perfettamente
Tethering e hotspot funzionano!
La fluidità (forse sbaglio) ma sembra migliorata
Si la barra è stata ridotta e i video vengono girati, ma anche nella versione precedente andavano.
Ho fatto il test con antutu e mi da 4111 contro i 4046 della versione di prima che però avevo riempito di app.
E' un buon punteggio, però mi aspettavo qualche miglioramento.
EDIT: Ora il telefono non si spegne piu, si riavvia da solo. E' successo anche a voi?
No, mai successo e l'ho acceso almeno 5 volte. Comunque questa nuova versione funziona meglio di quella vecchia. Ora provo a fare il test con antutu anche io
Il wifi tethering si attiva, viene riconosciuta la rete dagli altri dispostivi (io ho provato su Ipad 3 e pc con windows 8) ma non si riescono a connettere...
SECONDO ME
La nuova versione è migliorata in velocità e fluidità (anche se non di molto)
La fotocamera non è stata fixata
Il wifi tethering non funziona
Comunque questa rom a me piace molto e se sistemati fotocamera e wifi tethering sarà forse la miglior rom per il nostro next?
Antutu mi ha dato un punteggio di 4204 al posto di 3917 che mi sembra molto buono come miglioramento.
Non affidate la potenza di una ROM ad antutu! Io tempo fa utilizza o la chocobread e sono passato alla more di godell...antutu dava punteggio minore alla more, ma era migliore della Chocó!
Comunque qualche miglioramento c'è rispetto alla precedente :)
inviato dal mio robottino verde gt-s5570 CM10.1 usando tapatalk per astronauti!
Quote:
Originariamente inviato da dapradadavide
Succedeva lo stesso con cm9 e 10... Rimarremo su app di terze parti ;)
Ho appena fatto il benchmark con antutu su un next con android 2.3.6 e ha fatto 4352 punti... Non sono un pò pochi i 4000 circa che fa con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Nuova Nightly
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36365118
:)
E nuova CM10.1 by rohan007
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36351880
Beta 1 [6-1-13]
Changelog:
* Video and Youtube fixed
* Camera fixed completely
* Everything works great;all in all a very stable release
* New kernel by me and erikcas
Ragazzi io dal cellule non riesco a scaricare anche se ho 200 mb .
Per favore la potete uppare da qualche altra parte?
Vi sarei veramente grato!!!
Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1 :D
Nuova versione 7/1/2013
Rohan
Downloads+Changelog
Full changelog: CHANGELOG
Nightly -1 [7-1-13]
* Blue overscroll effect included [That orange overscroll is now gone]
* Some Layouts fixed
* Fixed some kernel spamming
* Other CM changes
Download:
* Nightly-1 [7-1-13]
Beta 1 [6-1-13]
Changelog:
* Video and Youtube fixed
* Camera fixed completely
* Everything works great;all in all a very stable release
* New kernel by me and erikcas
che cambia tra quella di rohan e quella di antibillos?? io che sto usando quella di antibillos, mi conviene flasharlo come update (e quindi senza wipe)? se no aspetto la prox di anti :)
mi associo alla domanda di 4l3, qualcuno le ha provate entrambe?
ho il cell in ricarica, appena è carico decido quale delle due provare.
EDIT: ma soprattutto, in una delle due funziona A2SDX? link2sd è valido, ma non come quello script li! lo voglio *_*
Trovato un metodo per utilizzare la partizione ext per app, dati, cache e dalvick :) Mount2SD!! Per l'avvio della partizione funziona come Link2SD, ovvero che si crea lo script di avvio! Poi si riavvia, si configura l'app e si riavvia :) Per il momento consiglio di non spostare la partizione "data" perchè ieri notte mi ha dato qualche problema nella lettura... però con lo spostamento dei soli dati e della cache, tutto mi va liscio, a parte un po di perdita nella fluidità!!
Io ho flashato quella di ieri e la fotocamera funziona e va bene quindi quella li e quella che ho io con delle modifiche?
EDIT:OK ho capito quella che ho io è di antibillos mentre quella di rohan è l'altra.scusate e che avevo letto che rohan aveva fatto una nuova cm10 non cm10.1
EDIT2:la nuova nightly è di rohan e erikas
dunque, per ora ho flashato quella di antibillos. la camera funziona e i video funzionano..ma la panoramica no. ma insomma direi che è già un enorme passo avanti!
quello che non funziona ancora, o almeno a me non funziona, è l'hotspot. Si riesce a configurarlo, ad attivarlo, il portatile lo vede...ma non riesce ad agganciarsi.
Dopo col cavo usb provo il tethering...
per il resto, si riconferma veramente ottima e tranquillamente utilizzabile tutti i giorni!
domani provo quella di rohan, se nel frattempo non ne sforna un'altra :D
Ciao a tutti, premesso che ho provato sia l' ultima versione di antibillos e di rohan, devo dire che quella di antibillos funziona meglio. È più fluida, più veloce e ha una durata della batteria maggiore. Quindi in poche parole io consiglio di flash arte quella di antibillos. Poi vedremo le prossime versioni dato che qui creano aggiornamenti a manetta rotfl Comunque questa ROM mi piace tantissimo e devo dire secondo me è la migliore per il nostro next al momento:)
Anche io ho quella di rohan e devo dire che l batteria non dura niente ed è un po meno fluida però funziona tutta la fotocamera,foto video panorama!Scusate ma io ho scaricato quella di oggi però nelle impostazioni sta scritto che è del sei e nei temi ha me sta solo quello di sistema mentre negli screen c'è anche un touchwiz.come mai??
Inviato dal mio 930i con Tapatalk 2
Perche il touchwiz 5 rohan lo ha acquiststo dal play store per se stesso.
Io lo avevo prima di lui e devo dire che è fantastico.
Ah poi è 10 volte meglio quella di rohan, se non sapete settarla bene non so cosa fare...
infatti rohan ha superato di gran lunga antiBillOS.....comunque per chi non riesce a scaricare ho chiesto di uppare su mediafire ma rohan non ha ancora dato risposta
Mi sono spiegato male scusate,non intendevo meno fluida e che per esempio due o tre volte mi dice:la pagine web non risponde,ma è fluida però comunque la batteria si consuma un bel po anche se forse avendola appena scaricata sto settando tutto e quindi sto usando molto il wifi,forse è per quello non so.
Inviato dal mio 930i con Tapatalk 2
Io sto provando la rom di rohan ed è fenomenale si è riavviata solo una volta e il consumo della batteria sembra essere normale ho il wifi acceso da ore e chiamo e invio sms in continuazione e sono al 59% di batteria
Beh io nn ho provato rohan, ma con antibillos mi trovo troppo bene! Dati accesi tutto il giorno e idem WiFi (per farlo connettere in automatico) e arrivo benissimo a sera! Da tenere conto che ho l'estensione della memoria e consuma di più! O.o
Se per "più completa" si intende solo la funzione "panorama" nn vedo motivo di cambiarla :) se rohan l'ha sistemata, probabilmente la sistemerà anche antibillos nella prossima release :)