miky720@gmail.com
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
miky720@gmail.com
Io ancora non posso cominciare. Sto aggiornando ubuntu...
io invece sono pronto quando volete per gli apk e magari la modifica di temi....sto giocando con eclipse vorrei creare un app che "presenti" la rom magari qualcosa di particolare...vabbè poi ci sarà tempo xD
scarica la 12.04 lts
http://na.mirror.garr.it/mirrors/ubu...ktop-amd64.iso
la partizione di un 100-110 gb
il creatore di app dei developer
piccolo ot per il cuoco: ti invio un pm con un paio di cose da modificare x la mia rom.... + o - saranno settings.apk, framework e system ui. robette da poco comunque.
grazie
EDIT: mi serve che fai il settings.apk come quekko stock 2.3.4 se riesci. Però mantenendo i menu aggiuntivi della cm 7 + 1 menu per no-frill cpu
semplicemente qui Download | Ubuntu Italia sarebbe poco più di 1 gb se non erro mi raccomanda se hai un processore x64 metti appunto x64 anzi che x32 altrimenti non boota la èartizione....bah credo 100 gb dovrebbero essere sufficienti
off topic ragazzi secondo voi mi dovrei fidare di anto999 oppure come mi.immagino e un trollone e mi rovenerà il pc :confused::confused::confused:;);):D:D
ps: anto999 sto scherzando
Quote:
Originariamente inviato da B-Rabbit
In qualunque caso devi usare Ubuntu 64bit! È importantissimo!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
un tool che permette di creare app android ma ovviamente non è semplice da utilizzare perchè devi comunque conoscere bene l xml e per le cose più difficili...il java ;)
ci provo roftl purtroppo non ho tantissimo tempo ma credo di riuscire...se sono cose da poco ma se c'è una tematizzazione intera purtroppo con la lentezza di questo pc non riuscirei mai....infatti ultimamente dovevo temare degli apk per anto999 e a causa di sto coso di m***a non sono riuscito
Ok, grazie mille :)
dopo tutto questo anbaradan quale devo scaricare?
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
12.04 lts. È più stabile! La cosa più importante è che sia 64bit!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Allegato 47316
su spazio riservato per i file utenti che verranno protetti dai vari riavvii (solo ubuntu) quanti mb devo mettere?
no sto facendo la chiavetta usb eseguibile cosi poi da metterlo nel'hd..
sto sbagliando programma?
sto a seguire piu o meno questa guida http://netbookitalia.it/guida-instal...penna-usb.html
Nono, è giustissimo!
Tu sulla chiavetta crei un cosidetto disco "live", che in teoria si resetta e cancella tutti i dati a ogni riavvio. Quindi se la chiavetta la usi solo come supporto di installazione puoi anche lasciare 0.
Spero di essermi spiegato.
tutto installato solo che non riesco a collegarmi a internet perché non mi riconosce la connessione e poi anche se ho messo la lingua in italiano i nomi delle icone sono inglesi.
sapete come posso risolvere?
( questa e la prima volta che utilizzo ubuntu)
miky se vuoi aggiungimi su skype che ti aiuto, uso linux da anni ;)
e non facciamo OT qui :P
Se riesci collegati via ethernet (sempre che tu non ci abbia già provato), ti verrà chiesto di scaricare dati aggiuntivi per la lingua.