3 allegato(i)
[ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5
TouchWiz 5
Salve a tutti , oggi vi presento questa ROM basata sulla cm10.1 , con tema TouchWiz 5 ;) Spero che piaccia a tutti e buon flash :)
About
Inspired from the Samsung Galaxy S3, this ROM is made for our Lil'G !
The UI is totally themed based on TouchWiz Nature UX. The ROM is beautiful and fast as it is based on latest Nightly of AndroidARMV6 Project by Wayland_Ace and Team Jellaxy. Hat's off for their base CM10.1 which is very stable for daily use.
So, my TouchWiz JB combines the performance, stability of CM 10.1 along with the beautiful look and feel of TouchWiz Nature
Enjoy the ROM and don't forget to post your feedback, because its valuable to me, as it helps me better my work !
Allegato 43585
Credits
A_U( il creatore della ROM )
Wayland_Ace for poineering the development of 4.2.1 for our legacy devices
Team Jellaxy for building and optimizing for our devices.
Special Mention for rohan007, TheWhisp, Erickas
Thomassfoca for the wonderful theme
cyanogenmod team
icebar for the resized sec-launcher apk
yackovsky for giving me the theme
alex_the_boss for bootanimation
iambawind for adrenaline engine
knight47 for acid audio engine
DoomLord for universal Bravia engine mod
ahamadsafar for xloud universal xloud mod
pidio15 for some parts used in this rom
dheeraj.lalit[dhalit11] for his thread on build.prop tweaks
and all the people who support/use my ROM
and if i forgot u, just PM me or post on this thread
link xda :[15/01/2013][ROM][CM 10.1][V 3] TouchWiz 5 - xda-developers
Screen , download e altro nel secondo post ;)
R: [ROM][CM 10.1][V 3] TouchWiz 5
Il download non lo vedo io o non c'è??
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
[ROM][CM 10.1][V 3] TouchWiz 5
Quote:
Originariamente inviato da
marco0801
Scusate ho appena provato questa rom,ma c'è un gravissimo problema,non c'è la tastiera!!!sapete come risolvere?
Inviato dal mio 930i usando quelle cose chiamate mani
come non c'è la testiera ?? ma manca proprio il file apk ?
Sent from my iPad using Tapatalk
Quote:
dailory98
Io l'ho provata e andava sia la tastiera che S Voice, ma non la ricerca vocale. E' un po scattosa questa rom e si impalla spesso, poi non mi andava l'app messaggi!
E' peggiore rispetto alla CM10.1 originale, ma magari sono solo problemi temporanei ;)
Ah, le Gapps non sono incluse e al primo avvio da un po' di problemi (e non riconosce nessuna suoneria -_-), ma riavviando si risolvono.
per le gapps infatti ho messo il link nel secondo post , per gli altri problemi di fluidità spero che si risolvono col tempo ;)
grande , facci sapere come va la nuova versione ;)
[ROM][CM 10.1][V 4] TouchWiz 5
Quote:
marco0801
Rom molto migliorata in fluidità anche se hanno rimosso adrenaline engine,camera perfetta,unico bug importantissimo e per la partizione che ho provato a usare ma,link2sd mi dà partizione non presente o non supportata dal telefono(io ho una ext4 ma ho provato a creare lo script di attivazione in qualunque tipo),ho flashato lo script per leggere la partizione e la leggeva,ma il telefono nelle impostazioni,s2e no,non so che altro provare.In conclusione rom resizzata alla perfezione,fluida,quasi nessun bug,veloce.Chiunque voglia provarla lo faccia perchè funziona benissimo.Ultima cosa,io l'ho flashata con il wipe data per un flash più pulito.
Inviato dal mio 930i usando quelle cose chiamate mani
ottimo direi , da quanto dici sembra molto buona ...non è detto che non ritiro fuori il mio next dal cassetto per provarla rotfl ;)
Quote:
millo1978
Le ROM sono fatte per uno specifico dispositivo... non sono intercambiabili ;)
(il next ha sigla S5570)
se flashi una rom di un altro dispositivo è brick assicurato !!
R: [ROM][CM 10.1][V 4] TouchWiz 5
Salve sapete come fare a mettere il font rosemary? Non li trovo da nessuna parte...
Quote:
xxkekkoxx
Salve sapete come fare a mettere il font rosemary? Non li trovo da nessuna parte...
per cambiare il font puoi usare una semplice app dal play store ...io usavo fontomizer SP ;)
Ho provato ma poi da dove si cambia?
se qualcuno la sta provando ci faccia sapere come va la v5 ;)
Io la sto provando e come fluiditá non e male solo le icone della status bar sono giganti la batteria è abbastanza buona per l'uso giornaliero
Quote:
xxkekkoxx
Io la sto provando e come fluiditá non e male solo le icone della status bar sono giganti la batteria è abbastanza buona per l'uso giornaliero
buono , per le icone le ha temate quindi è possibile che abbia sbagliato qualcosa ;)
Si sarà dimenticato di ridimensionarle xD
Quote:
crisp83
Questa rom è eccezionale veramente!! ho impostao l'overclock a 320-729 con smartass v2 e VR ma solo per togliere quel fastidioso rallentamento allo sblocco dello schermo,la rom risulta essere molto utilizzabile non come le prime aopk dove non si riusciva nemmeno a leggere le scritte... da parte mia la consiglio! e poi la touchwiz mi piace un sacco!
Da quanto dici sembra veramente ottima questa release ... Anche tu ha il problema delle icone non ridimensionate ? Sarei tentato da provarla ma avendo in mano un gnex non mi viene voglia di tirare fuori il next rotfl ;)
Ma dai!!! Sono troppo giganti adesso occupano mezza status bar
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Quote:
nico.0
nel mio next per carità non và malissimo ma ha volte qualche problemino lo riscontrato..di sicuro non è ancora tra le migliori rom..ce ne sono di meglio
Che problemi hai riscontrato ?