Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ragazzi non so come ho fatto stavo installando la cwm e all improvviso s è bloccato tuto il cell ora odin non me lo riconosce in download mode e se tento di accenderlo esce una schermata nera conle iconse del device e un pc collegte da un segnale di pericolo giallo a punto esclamativo nero!! Che faccio???
Ultima modifica di spianatore; 22-02-13 alle 01:50
calma e in softbrick, ed e recuoerabile cerca su internet unbrick galaxy mini, oppure vedi se funziona la force download mode vol su power e home. Ma la download normale funziona?
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio
Ultima modifica di millo1978; 25-02-13 alle 18:42 - Motivo: eliminato QUOTE inutile
ok respiro profondamente XD entra in download normale ma non viene riconosciuto da odin..il vol up+home+power l ho spinto per caso per entrare in recovery improgliandomi col note 2 e ho visto questa cosa nuova ma non so come si usa cosa faccio?
Ultima modifica di millo1978; 25-02-13 alle 18:42 - Motivo: eliminato QUOTE inutile
ma quella schermata ti aooare quando accendi il telefono oppure quando entri nella force download mode? Comumque se entra in download mode normale e lo attachi al pc odin lo deve trovare a forza,se non lo trova significa che devi installare i driver del next e riavviare il pc!!
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio
Ultima modifica di millo1978; 25-02-13 alle 18:40 - Motivo: eliminato QUOTE inutile
Ecco il passaggio che ho saltato non ho riavviato il pc Xd grazie dell aiuto francesco comunque quella schermata usciva in force download ora si e ripreso
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di millo1978; 25-02-13 alle 18:39 - Motivo: eliminato QUOTE inutile
Ok ci sono riuscito dovevo riavviare il pc dopo aver messo i driver senza usare quel programma perche la download normale funzionava come ho riavviato ha riconosciuto e poi soliti procedimenti grazie mille per la disponibilita
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di millo1978; 25-02-13 alle 18:41 - Motivo: eliminato QUOTE inutile