-
Baby Droid
Curiosità della tenda delle notifiche
Salve a tutti! oggi, quasi per scherzo, ho copiato l'applicazione della barra di stato sulla mem. SD, e sempre sul cellulare ho esplorato un pò l'apk. tra le immagini ho visto anche il pulsante rapido per la tenda delle notifiche della connessione dati. Esiste? e come si fa a inserirlo? Premetto che il mio telefono è un samsung galaxy next, flashato alla versione 2.3.6 (da una versione spagnola, seguendo una guida di questo forum) e coi permessi di root (ovviamente). Spero che possiate aiutarmi!
-
-
-
-
-
Baby Droid
conosco queste rom, ma comunque è strano che nell'apk sia presente l'icona del pulsante anche se poi non possiamo utilizzarlo
-
-
Androidiano
sarà che altri telefoni lo usano e nel nostro si son dimenticati di toglierlo... oppure lo usano nel menù di spegnimento, anche se mi pare che l'immagine sia diversa...
-
-
Baby Droid
peccato ci avrei sperato...
-
-
Androidiano
beh comunque c'è nel menù di spegnimento...
-
-
Androidiano VIP
L'icona sta nell'apk perchè può essere abilitata decompilando l'apk. (Quale? Forse systemUI o framework...perchè va abilitato il toggle)
Non ci ho mai visto meglio...ma nella gingersleek (2.3.6) è presente il toggle per i dati a pacchetto...cosa che su stock e stock based non c'è mai stato 
Inviato da Topatalk
-
-
Androidiano
però in teoria non dovrebbe esserci, giusto? cioè, non è k l'hanno messo apposta per farlo abilitare dai modder, o no? altrimenti tanto valeva che lo abilitasse la samsung...
-
Permessi di invio