Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
Ps: è per il samsung ace, và bene lo stesso?
Funziona con tutti i dispositivi android con qualsiasi versione GB, ICS, JB sia 4.1.x che 4.2.x
Send from AWMP D.C.
-
Quote:
mnemonyc
Funziona con tutti i dispositivi android con qualsiasi versione GB, ICS, JB sia 4.1.x che 4.2.x
Send from AWMP D.C.
Ho modificato il build.prop con notepad++ inserendo questa stringa "ro.com.android.mobiledata=false" ma dopo l'installazione della rom la connessione dati continua ad essere attiva D:
-
Quote:
Salvoza
Ho modificato il build.prop con notepad++ inserendo questa stringa "ro.com.android.mobiledata=false" ma dopo l'installazione della rom la connessione dati continua ad essere attiva D:
Verifica di non aver messo la stringa su una riga che cominci per #
-
Quote:
Albertop97
Verifica di non aver messo la stringa su una riga che cominci per #
Nono ho creato una nuova stringa dopo una qualsiasi e l'ho inserito... provo a metterlo alla fine?
-
Quote:
Salvoza
Nono ho creato una nuova stringa dopo una qualsiasi e l'ho inserito... provo a metterlo alla fine?
Provaci, di solito tutti fanno così perchè è più comodo ;)
EDIT: Mi sono ricordato adesso che quel tweaks funziona solo al primo avvio, quindi ti tocca fare un wipe data (magari fatti un nandroid backup per non perdere tutto)
-
Quote:
Albertop97
Provaci, di solito tutti fanno così perchè è più comodo ;)
EDIT: Mi sono ricordato adesso che quel tweaks funziona solo al primo avvio, quindi ti tocca fare un wipe data (magari fatti un nandroid backup per non perdere tutto)
Io lo inserisco nel build.prop di una nuova rom, poi la installo e mi parte lo stesso con la connessione dati attiva o.o
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Salvoza
Io lo inserisco nel build.prop di una nuova rom, poi la installo e mi parte lo stesso con la connessione dati attiva o.o
Perchè devi fare il wipe data
-
Quote:
Albertop97
Perchè devi fare il wipe data
Ah... Adesso ci provo ;)
-
Ciao ragazzi una domanda....... ho trovato questa cosa su xda ma mi chiedo.
Ad oggi... con l'attuale oreo e il futuro pie questa roba funziona ancora ?
Che ci crediate o no c'è ancora chi non ha un profilo dati sulla sim ed è che ad ogni eventuale clean flash al primo avvio mi costa 4€.
-
Quote:
DjDiabolik
Ciao ragazzi una domanda....... ho trovato questa cosa su xda ma mi chiedo.
Ad oggi... con l'attuale oreo e il futuro pie questa roba funziona ancora ?
Che ci crediate o no c'è ancora chi non ha un profilo dati sulla sim ed è che ad ogni eventuale clean flash al primo avvio mi costa 4€.
Ci credo. Fatti prestare una sim da un amico oppure attiva una opzione da 5 euro sulla tua scheda (ad esempio un Gb/mese)