Nuovi screen dalla prossima versione (1.5 o 2 devo decidere :P) e da come potete vedere ci sarà l'app per gli sfondi (non è altro che quella della PureICS con nuove immagini)
Nuovi screen dalla prossima versione (1.5 o 2 devo decidere :P) e da come potete vedere ci sarà l'app per gli sfondi (non è altro che quella della PureICS con nuove immagini)
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
E' arrivata la versione 1.5! Con il supporto ota (da testare) per gli aggiornamenti, wifi più potente e altro. Tra poco changelog e download
Fix per l'OTA Updater: http://www.mediafire.com/?a36jathsal1ospq
Ultima modifica di Albertop97; 30-03-13 alle 19:12
millo1978 (31-03-13)
Albertop97 (30-03-13),edoardomarco (31-03-13)
Bellissima rom!Molto fluida rispetto alla CM10.1 senza ottimizzazioni.. Gran bel lavoro alberto! Solo che Nova Launcher l'ho rimpiazzato con Trebuchet perchè non mi piaceva
.. Però c'è un problema con Trebuchet.. Quando ero ancora a Nova il widget di "Ricerca Google 4x1" c'era .. Vado su Trebuchet e non c'è più
![]()
Samsung Galaxy Next GT-S5570
CM9 Modified by Me Android 4.0.4
THAT'S WHY THEY CALL ME SLIM SHADY. I'M BACK. I'M BACK.
Ho controllato sulla rom e l'apk giusto c'è, e poi io vedo il widget "Ricerca Google" all'ultima pagina dei widget, provo a vedere se ho sbagliato a mettere il link per il download della rom. Intanto puoi flashare il pacchetto aggiuntivo che anche quello contiene Google Now (devi spuntare l'ultima opzione quando ti appare l'aroma installer da recovery)
Ultima modifica di SlimShady; 30-03-13 alle 21:06