Visualizzazione stampabile
-
Mnemonyc ho un problema con la tua rom, La flasho e l'orario mi va indietro di 2 ore. Ho provato a connettere ad internet riavviare ma resta sempre a meno 2 ore dall'ora attuale soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ModNext
Mnemonyc ho un problema con la tua rom, La flasho e l'orario mi va indietro di 2 ore. Ho provato a connettere ad internet riavviare ma resta sempre a meno 2 ore dall'ora attuale soluzioni?
Se non erro è un bug della 10.1 su cui è basata la rom, quindi non un bug della stessa... Comunque per risolverlo basta impostare manualmente il fuso orario +2.
-
Quote:
ModNext
Quote:
Marko88Next
Se non erro è un bug della 10.1 su cui è basata la rom, quindi non un bug della stessa... Comunque per risolverlo basta impostare manualmente il fuso orario +2.
A me non succede nulla di tutto questo... Il calendario mi fa capricci ma sincronizzandolo con google và a posto
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express. :D
-
Quote:
mnemonyc
Se apetti tra oggi e domani carico su un altro server.
Send from AWMP D.C.
resto in attesa ...
-
Nuovo link per la versione v4.5 al primo post.
Send from AWMP D.C.
-
salve gente ho provato questa rom è davvero ottima ma ho un problema installo la rom versione 4.5 poi installo le gapps (ovviamente prima faccio i 3 wipe ) e mi funziona ma sè poi installo l'aggiornamento 4.6 mi resta bloccato sulla bootanimation quanto tempo dovrei aspettare ? ho fatto qualcosa che non dovevo ? grazie :D
-
quindi scusate...... prima vado con la 4.5 poi il fix?
-
Quote:
Gege98
quindi scusate...... prima vado con la 4.5 poi il fix?
può essere che non booti flashando la 4.6 da TWRP e cyano 7 con MR.Android?
-
Quote:
Gege98
può essere che non booti flashando la 4.6 da TWRP e cyano 7 con MR.Android?
Devi prima flascera la v4.5
C'è scritto nel primo post che la v4.6 è una patch per la v4.5
Send from AWMP D.C.
-
Quote:
halfbosss
salve gente ho provato questa rom è davvero ottima ma ho un problema installo la rom versione 4.5 poi installo le gapps (ovviamente prima faccio i 3 wipe ) e mi funziona ma sè poi installo l'aggiornamento 4.6 mi resta bloccato sulla bootanimation quanto tempo dovrei aspettare ? ho fatto qualcosa che non dovevo ? grazie :D
Hai installato facenso un riavvio ad ogni installazione??
Send from AWMP D.C.