ottima rom...ho attivato il supporto alle emoji nei messaggi, infatti ora li vedo perfettamente
ma come si inseriscono? su un altro telefono ho l'icona dalla quale si apre tutta la lista degli emoji, ma con il next come fare
Visualizzazione stampabile
ottima rom...ho attivato il supporto alle emoji nei messaggi, infatti ora li vedo perfettamente
ma come si inseriscono? su un altro telefono ho l'icona dalla quale si apre tutta la lista degli emoji, ma con il next come fare
Tap su tasto fisico a sinistra del tasto menù (non ricordo il nome :D) e clicchi su inserisci emoji... Oppure dalle impostazioni dei messaggi metti il tasto invio/a capo con supporto smile/emoji...
---------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Con poco sapere, ma di buona
qualità, si produce di più che con
moltissimo sapere di cattiva qualità.
Arthur Schopenhauer
Ciao sono alle prime armi con le costum rom ma nell'ultimo periodo ne ho provate un bel po.. devo dire che questa è veramente ben fatta.. complimenti e grazie.
Salve, mio padre ha questo telefono, rootato ma fermo all'ultima ufficiale samsung.
Dato che è una persona che non va molto d'accordo con la tecnologia...mi consigliate questa rom?
Lui usa il telefono per vedere le notizie da internet, youtube, telefonare e radio fm.
(Lo voglio aggiornare perchè è da diverso tempo che si lamenta di non poter installare diverse app perchè compatibili solo con android >=4)
Grazie in anticipo :)
Per favore, per un niubbone, potresti spiegare nel dettaglio come si installano tutti i file? Per favore, sia che usi odin che cwm potresti specificare con sicurezza quali hai usato tu? Insomma un how to in italiano, step by step del tipo 1)Mettere il cellulare in download mode...ecc.
grazie.
p.s. la mia richiesta sembra una pedanteria, ma ho seguito molte guide per flashare il cell e mi va spesso male. Tra i vari dettagli gradirei mi dicessi da quale versione di android si può partire. Io ho la 2.3.6 sbrandizzata turca...E anche quale versione della cwm perchè con quella attuale che ho, una volta fatti i vari wipe il cellulare andava in loop..
Versione Final sbarcata al primo post!!!!
Salve non ho ancora aggiornato alla versione 5
ho notato che a volte il mio next rallenta al punto che sembra quasi bloccarsi per poi riprendere dopo un po. É normale ?é un prezzo da pagare per le funzioni aggiuntive?
Al momento non ho abilitato seeder mi consigliate di usarlo?
Come detto in un pista precedente ho installato l ultima versione della balt rom ma volevo capire se installare versioni precedenti conviene in termini di prestazioni
Grazie
grazie allora continuo senza