Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
ok grazie
dovrò anche togliere con titanium alcune applicazioni da system/app perchè ho visto che si è riempita tutta, ho 8kb liberi dopo aver flashato le gapps
per il meteo cosa sai dirmi? cClock è il miglior widget a mio avviso, è un peccato non funzioni a dovere
Hai provato a vedere se funziona la localizzazione in generale??
Send from AWMP D.C.
-
Quote:
mnemonyc
Hai provato a vedere se funziona la localizzazione in generale??
Send from AWMP D.C.
si, beautiful widgets mi trova
-
Quote:
heatledger
si, beautiful widgets mi trova
Ho provato anch'io ed effettivamente non riesce a trovare la posizione...vedremo per la prox release di risolvere.
Send from AWMP D.C.
-
Quote:
mnemonyc
Ho provato anch'io ed effettivamente non riesce a trovare la posizione...vedremo per la prox release di risolvere.
Send from AWMP D.C.
ottimo!
ora però ho un altro problema, dopo aver attivato le impostazioni che avevi detto sulle performance il telefono dopo un po' di utilizzo si blocca e si riavvia da solo
che sia colpa della zram o della fusione pagine kernel o del cambio di governor?
-
Quote:
heatledger
ottimo!
ora però ho un altro problema, dopo aver attivato le impostazioni che avevi detto sulle performance il telefono dopo un po' di utilizzo si blocca e si riavvia da solo
che sia colpa della zram o della fusione pagine kernel o del cambio di governor?
Prova con ondemand
Send from AWMP D.C.
-
Prima di installare questa custom ROM sul mio Next, vorrei chiedervi:
1) Balt ROM risente della ROM installata in precedenza oppure è sufficiente che il dispositivo sia rootato (attualmente uso questa ROM che ho installato 4 mesi fa)?
2) Come mai nella procedura d'installazione bisogna formattare /system? Non basta fare i wipe come nelle altre ROM?
3) C'è il tema del Galaxy S3 (come quello che si vede in questo video)?
-
Quote:
mnemonyc
Prova con ondemand
Send from AWMP D.C.
No niente non funziona nemmeno così, ho risolto invece disattivando la zram. Ora sembra più scattante e non si blocca più.
Nessuno ha notato questa cosa? Nemmeno su xda?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
confermo i problemi che hai segnalato, sto provando vari governor ed ho disabilitato la Zram.
Vediamo come va.
Saluti
-
Quote:
nextjelly
Prima di installare questa custom ROM sul mio Next, vorrei chiedervi:
1) Balt ROM risente della ROM installata in precedenza oppure è sufficiente che il dispositivo sia rootato (attualmente uso
questa ROM che ho installato 4 mesi fa)?
2) Come mai nella procedura d'installazione bisogna formattare /system? Non basta fare i wipe come nelle altre ROM?
3) C'è il tema del Galaxy S3 (come quello che si vede
in questo video)?
Ciao nextjelly, il video di youtube che hai postato non é quello ufficiale...come al solito c'é gente che sfrutta il lavoro altrui per farsi grande! Cmq sia quello del format system é un consiglio...
Ogni rom flashabile esegue la formattazione della partizione /system ma per evitare intoppi consiglio di formattare manualmente. Per quanto riguarda il tema S3, non c'è! Abbiamo lavorato per moddare le app di sistema in stile S3 senza usare alcun tema. La somiglianza al fratello maggiore é impressionante ma ovviamente è sempre una cyanogen.
Prossimamente aggiornerò il video ufficiale con la nuova versione (ora su youtube c'é quello della 3.5)
Send from AWMP D.C.
-
Quote:
heatledger
No niente non funziona nemmeno così, ho risolto invece disattivando la zram. Ora sembra più scattante e non si blocca più.
Nessuno ha notato questa cosa? Nemmeno su xda?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
L'idea della zRam è partita da un consiglio preso da aCervellati, ma devo dire che anch'io ho trovato problemi con quell'impostazione e quello che posso consigliare é la spunta della fusione pagine kernel e la pulizia delle risorse.
Ora sto provando con soddisfazione anche un leggero overclock (che considero sempre abbastanza inutile) impostando freq. max. 729 e min 320.
Send from AWMP D.C.