CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 285
Discussione:

[ROM][CM10/CM10.1]Balt Rom v2.1/v5 Final [25/05/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielfiskio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho provato questa rom in passato (la 4.4) e ne ero rimasto abbastanza deluso poichè mi si bloccava spesso... Ora ho appenai installato la 4.7 e va decisamente meglio! Ma ho dei problemi ancora! Vorrei disattivare il popup che appare alla pressione di un tasto durante la composizione di un messaggio, poichè con l'XT9 attivo mi rallenta in modo evidente... E poi vorrei segnalare i seguenti problemi nella composizione di un messaggio:

    - quando si va a scrivere il destinatario, i nomi che appaiono nel menu a tendina non si leggono poichè sono di un colore quasi uguale allo sfondo di quel menu
    - invece dello smile ":-)" appare un'icona che sembra una bomba

    Come posso risolvere? Grazie! Ah e poi non riesco a cambiare lo schedulatore I/O, non si imposta per niente... E dopo che accendo il terminale mi appare sempre "Il processo system non risponde. Vuoi chiuderlo?".. Comunque che ne pensate di questo settaggio?

    Max: 720
    Min: 480
    Governator: Smartassv2
    Schedulatore I/O: deadline

    Poi vorrei avere anche dei consigli se impostare la zRam, la fusione pagine kernel e la pulizia di risorse... Grazie!!
    Per la frequenza va bene

    Io nel Schedulatore imposto vr

    Strano che tu non riesca ad impostarlo... In caso scarica dallo store NoFrills Cpu

    Poi io non attiverei zRam

    Ma la fusione delle pagine kernel e la pulizia di risorse si.

    Per il resto penso che verrà risolto in una versione prossima che sarebbe final... Poi non sò se prima venisse fatto un fix.

    Anche se il problema che hai descritto non mi si verifica...


    ---------------------------------
    Se ti ho aiutato metti thanks.


    Con poco sapere, ma di buona
    qualità, si produce di più che con
    moltissimo sapere di cattiva qualità.
    Arthur Schopenhauer

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    androcosmico grazie per i consigli! Comunque quindi tu riesci a impostare senza problemi lo schedulatore? E per gli altri problemi che non ti si verificano a quali ti riferisci? Al fatto del nome del destinatario nei messaggi che non si vede quando appare nel menu a tendina e al fatto della specie di bomba al posto della faccina ":-)" ? Comunque Magari può essere che prima di installare la 4.5 dovevo partire dalla stock 2.3.4?

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielfiskio Visualizza il messaggio
    androcosmico grazie per i consigli! Comunque quindi tu riesci a impostare senza problemi lo schedulatore? E per gli altri problemi che non ti si verificano a quali ti riferisci? Al fatto del nome del destinatario nei messaggi che non si vede quando appare nel menu a tendina e al fatto della specie di bomba al posto della faccina ":-)" ? Comunque Magari può essere che prima di installare la 4.5 dovevo partire dalla stock 2.3.4?
    si esatto, non riscontro nessun problema ne nei messaggi ne nell'impostare lo schedulatore.

    non bisogna partire da stock...

    prima avevi custom rom o stock?

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    danielfiskio flasha così:

    se provieni da custom rom da recovery fai tutti i wipe
    esegui un format/sd-ext se dovessi avere delle partizioni
    esegui un format/system

    Flasha lo zip v4.5 in maniera pulita
    Fai partire il sistema e dopo riavvia in recovery

    Flasha lo zip v4.6 senza eseguire wipe
    Fai partire il sistema e dopo riavvia in recovery

    Flasha lo zip update v4.7 senza eseguire nessun wipe

    Fai partire il sistema... Caricherà in automatico gli aggiornamenti delle applicazioni

    Il boot è veramente velocissimo...

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Androcosmico,
    provenendo da 4.6 ho provato ad installare la 4.7 sia via OTA che via recovery senza wipe e con i wipe ma si blocca sempre
    in Bootloop (via ota) mentre in recovery segnala E:Signature verification failed Installation aborted. Che devo fare?
    Anche a me nella 4.6 come a Danielfiskio all'avvio segnala che il processo system non funziona e sia dando OK o Attendi sparisce.
    A volte rallenta o più raramente lagga in qualche app, nell'arrivo chiamate a volte rimane lo schermo rimane scuro, oppure volendo
    alzare il livello dell'audio con volume su al primo tocco sparisce l'audio, ma per il resto vatutto bene e ringrazio mnemonyc per la rom.

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nibur Visualizza il messaggio
    Ciao Androcosmico,
    provenendo da 4.6 ho provato ad installare la 4.7 sia via OTA che via recovery senza wipe e con i wipe ma si blocca sempre
    in Bootloop (via ota) mentre in recovery segnala E:Signature verification failed Installation aborted. Che devo fare?
    Anche a me nella 4.6 come a Danielfiskio all'avvio segnala che il processo system non funziona e sia dando OK o Attendi sparisce.
    A volte rallenta o più raramente lagga in qualche app, nell'arrivo chiamate a volte rimane lo schermo rimane scuro, oppure volendo
    alzare il livello dell'audio con volume su al primo tocco sparisce l'audio, ma per il resto vatutto bene e ringrazio mnemonyc per la rom.
    io sinceramente quando ero a v4.5 per aggiornare a v4.6 e dopo a v4.7 ho fatto sempre installazioni pulite...

    cioè flashavo da capo ogni volta facendo aggiornamento manuale da recovery ogni volta che c'era il nuovo aggiornamnto...

    facevo il procedimento fino a poco fa elencato...

    tutto liscio e senza problemi...

    dimenticavo che a me pure compariva che "il processo system non risponde" e dovevo cliccare su "Attendi - Termina"... cliccavo Attendi e tutto andava avanti normalmente...
    ciò mi succedeva quando si spegneva in maniera anomala android o non facevo un riavvio corretto...

    raga io non sono mai andato in bootloop non dico bugia...
    anzi la cosa che mi ha più colpito è appunto il boot velocissimo rispetto alle versioni precedenti...

    provate a fare come vi ho elencato io nei passaggi...
    Ultima modifica di androcosmico; 21-05-13 alle 00:26

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dunque, per gli smile ho scoperto che è proprio quello lo stile di essi, ovvero tutti neri... Poi io ho installato da una custom rom, precisamente dalla NextCyan v4.0... E avevo gia fatto quei format e tutti i wipe... Per quanto riguarda "il processo system non risponde", me lo fa sempre, però cliccando su Attendi oppure Termina poi funziona tutto... Il boot a me ci mette un sacco di tempo, tipo quasi 60 secondi, sarà colpa della memory molto grande? Ho una microsd Samsung classe 10 Plus da 16gb... Ora resta solo il problema dei nomi nel campo "Destinatario" nei messaggi, che quando inizio a scrivere un nome ed appare il menu a tendina, i nomi nn si leggono... Poi la batteria stranamente mi dura proprio ZERO!!! Ho acceso il tel questa mattina alle 6.50 ed era al 100%... premettendo che non ho per niente attivato la rete dati e che non ci ho fatto quasi nulla tranne che qualche messaggio, non mi sembra normale che la batteria sia già al 44% (ore 14:48).... E' assurdo... Non credo sia rovinata perchè l'ho ricomprata da tipo 3 mesi, anche se era una rimanenza con data di fabbricazione 2010... Sarà che non è buona...

  9. #178
    Senior Droid L'avatar di mnemonyc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 616 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielfiskio Visualizza il messaggio
    Dunque, per gli smile ho scoperto che è proprio quello lo stile di essi, ovvero tutti neri... Poi io ho installato da una custom rom, precisamente dalla NextCyan v4.0... E avevo gia fatto quei format e tutti i wipe... Per quanto riguarda "il processo system non risponde", me lo fa sempre, però cliccando su Attendi oppure Termina poi funziona tutto... Il boot a me ci mette un sacco di tempo, tipo quasi 60 secondi, sarà colpa della memory molto grande? Ho una microsd Samsung classe 10 Plus da 16gb... Ora resta solo il problema dei nomi nel campo "Destinatario" nei messaggi, che quando inizio a scrivere un nome ed appare il menu a tendina, i nomi nn si leggono... Poi la batteria stranamente mi dura proprio ZERO!!! Ho acceso il tel questa mattina alle 6.50 ed era al 100%... premettendo che non ho per niente attivato la rete dati e che non ci ho fatto quasi nulla tranne che qualche messaggio, non mi sembra normale che la batteria sia già al 44% (ore 14:48).... E' assurdo... Non credo sia rovinata perchè l'ho ricomprata da tipo 3 mesi, anche se era una rimanenza con data di fabbricazione 2010... Sarà che non è buona...
    Secondo me non abbiamo la stessa rom...
    Il processo system che si interrompe è un bug della base che non so quante volte dovrò ancora dirlo e ripeto non implica il corretto funzionamento della rom. Per i destinatari dei messaggi io nn ho quel problema e per la batteria idem.

    Send from AWMP D.C.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mnemonyc per il post:

    androcosmico (21-05-13)

  11. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mnemonyc Visualizza il messaggio
    Secondo me non abbiamo la stessa rom...
    Il processo system che si interrompe è un bug della base che non so quante volte dovrò ancora dirlo e ripeto non implica il corretto funzionamento della rom. Per i destinatari dei messaggi io nn ho quel problema e per la batteria idem.

    Send from AWMP D.C.
    Ok, allora proverò a ricomprarla ancora... Quanto dovrebbe durare teoricamente? Comunque per i destinatari dei messaggi può essere che mi sono espresso male... Nel campo destinatario, quando si inizia a scrivere un nome, ad esempio si scrive "Ma...", appare il menu a tendina con i nomi che hanno quel "Ma" in mezzo, tipo potrebbero apparire "Manuel, Maurizio, Marco, ecc.."... Ecco, a me quei nomi non si riescono a leggere.. Poi una volta scelto uno, nel campo destinatario il nome si vede perfettamente...

  12. #180
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielfiskio Visualizza il messaggio
    Ok, allora proverò a ricomprarla ancora... Quanto dovrebbe durare teoricamente? Comunque per i destinatari dei messaggi può essere che mi sono espresso male... Nel campo destinatario, quando si inizia a scrivere un nome, ad esempio si scrive "Ma...", appare il menu a tendina con i nomi che hanno quel "Ma" in mezzo, tipo potrebbero apparire "Manuel, Maurizio, Marco, ecc.."... Ecco, a me quei nomi non si riescono a leggere.. Poi una volta scelto uno, nel campo destinatario il nome si vede perfettamente...
    Bè io penso che con un buon script che ti regoli le prestazioni e un'app di supporto penso che ad un giorno e mezzo/2 ce la dovresti fare... Io con uno script e l'applicazione bataria e snap dragon son riuscito a fare più di 16ore... Poi stabilmente ho fatto dalle 11/12 ore con la batteria...

    Con questa rom...
    Perchè con cm7 riesco a fare quasi 3gg...


    ---------------------------------
    Se ti ho aiutato metti thanks.


    Con poco sapere, ma di buona
    qualità, si produce di più che con
    moltissimo sapere di cattiva qualità.
    Arthur Schopenhauer

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy