CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema stabilita Cyano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Problema stabilita Cyano

    Salve. Ho il s5570 e tramite procedura descritta nell'apposito tread l'ho flashato per installarci il cw per poi installare la rom Cyanmobile X 2.3.8 by squadzone nell'ultima versione scaricabile dal link del gruppo indiano su facebook.
    Ho avuto vari problemi col riconoscimento della partizione sd(ext3) come espansione della memoria interna (non mi rilevava tale partizione) al punto da utilizzare lo script s2a (più o meno si chiamava così..scrivo a braccio non avendo la possibilità di cercare i vari tread) che mi ha incasinato tutto rendendomi sì visibile la partizione ext3 ma rendendo crashate le applicazioni come whatsapp e google play.
    Ora ho fatto un ripristino da cw wipeando tutto ma continuano a verificarsi interruzioni dei servizi e googlestore continua a non funzionare.
    Mi suggerite di continuare ad usare questa rom ripristinandola in qualche modo ho me ne suggerite un'altra attualmente più "supportata"?
    Ho spulciato il forum ma, credetemi, tra link non attivi e post datati mi sto rimbambendo peggio che mai.
    help
    thanks.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Jeeko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 492 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Oltre che a partire da Rom Stock partizionata con l'apposito file .PIT il resto sono tutti difetti della rom;
    in attesa che quella che monti adesso migliori, installane una alternativa

    Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin

    Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie. Essendo in costante aggiornamento credevo che tra quelle più ricche d'impostazioni fosse la più stabile. Aggiungo che mi da noie anche il semplice modulo telefonico non agganciando il segnale gsm e costringendomi a sporadici riavvii del terminale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy