Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrogold
Io ho detto solo wipe data :p
Wipe cache e dalvik è sempre bene farli per evitare problemi con i file residui.
Ecco, infatti li ho menzionati per esserne sicuro!
-
Ho riscontrato un bug nella build 2 della rom, una volta spento il telefono quando lo riaccendo si blocca sulla scritta android ? è un problema solamente mio e nella build 5 c'è ancora ?
-
Quote:
col
Ho riscontrato un bug nella build 2 della rom, una volta spento il telefono quando lo riaccendo si blocca sulla scritta android ? è un problema solamente mio e nella build 5 c'è ancora ?
?
Mai successo con nessuna delle due build.... fatti tutti i wipe?
-
Quote:
Jeeko
?
Mai successo con nessuna delle due build.... fatti tutti i wipe?
Sisi prima di installarla ho pure fatto format system ! Strano -.-
-
ma un fix per la mancanza del vocabolario nella tastiera?
-
Quote:
galagala
ma un fix per la mancanza del vocabolario nella tastiera?
Su xda ne stiamo parlando..... infatti pare che si debba importare il file dalla CM9 chiamato latinmedictionary.apk e sostituirlo con quello esistente
-
Quote:
Jeeko
Su xda ne stiamo parlando..... infatti pare che si debba importare il file dalla CM9 chiamato latinmedictionary.apk e sostituirlo con quello esistente
secondo me invece se leggi bene capisci che si parla di importa il file LatinIME.apk
-
Quote:
galagala
secondo me invece se leggi bene capisci che si parla di importa il file LatinIME.apk
No, per il dizionario della tastiera ha ragione lui ;) comunque il nome giusto dell' apk è UserDictionaryProvider
-
Quote:
Albertop97
No, per il dizionario della tastiera ha ragione lui ;) comunque il nome giusto dell' apk è UserDictionaryProvider
guarda che ho ragione io e lo dico per esperienza personale xD ho appena importato il latinIME.apk dalla cm9 e funziona perfettamente non segna piu tutte le parole errate come prima
-
ciao ragazzi ho un problema .....dopo aver flashato la rom non riesco a sbloccarle il cell ....quando vado sull'icona del lucchetto non si sblocca :( ( prima di flashare ho fatto tutti i wipe per partire da una base pulita )