Visualizzazione stampabile
-
Intanto grazie auto per questa ROM che sto usando per usare un next riciclato come MP3/MP 4,è davvero scattante e fluida . Ora so che se installo la notification bar con l'orologio al centro devo far partire il simulatore di terminale per farla riapparire ma a me questo metodo non funge e neanche quello di attaccare il telefono al PC. Scusa la rottura :S
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Scusate sono nuovo nel campo "modding".. c'è un modo per non cancellare le app scaricate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy997
Scusate sono nuovo nel campo "modding".. c'è un modo per non cancellare le app scaricate?
Vai in impostazioni ->applicazioni vai su scaricate e clicchi sulla app che vuoi disinstallare e poi la disinstalli. Se è un app di sistema devi usare programmi come titanium backup o uninstaller pro,ma devi avere i permessi di root
-
Quote:
Friezamii
Vai in impostazioni ->applicazioni vai su scaricate e clicchi sulla app che vuoi disinstallare e poi la disinstalli. Se è un app di sistema devi usare programmi come titanium backup o uninstaller pro,ma devi avere i permessi di root
Mi sono espresso male.. io voglio flashare questa rom ma non voglio perdere le app che ho scaricato per i salvataggi.. si può flashare la rom senza disinstallare le app?
-
Quote:
willy997
Mi sono espresso male.. io voglio flashare questa rom ma non voglio perdere le app che ho scaricato per i salvataggi.. si può flashare la rom senza disinstallare le app?
se vuoi mantenere i dati devi fare il backup con titanium (ma devi avere i permessi di root, sappi ke avendoli invalidi la garanzia, li puoi reperire in rilievo nella sezione modding) selezionando dati + apk, poi fashi la rom e installi le app da titanium così ti rimette anche i dati
-
Salve ... MA il download?? ... mi dice pagina non trovata.. Autoradio ti prego di ripristinare il link. Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Gerozzo
Salve ... MA il download?? ... mi dice pagina non trovata.. Autoradio ti prego di ripristinare il link. Grazie in anticipo :)
Gerozzo per i link aggiornati sono sul post di xda,sempre della stessa ROM ;) eccolo : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2193327
-
Salve.. Vorrei avere delle informazioni su alcune app: LMT, Rescan Media Root.. A cosa servono??
-
innanzi tutto grazie per la bellessima rom
avrei 2 domande
1 non riesco a fare partire piu' il copilot live,non c'è verso mi va sempre in crash e ho dovuto ripiegare su altro navigatore
2 ho scaricato un paio di temi dinamici,a parte che non li trovo e poi anche se installati non vanno
premetto che la stessa roba sulla new experience 9.9.0 funzionava
sai dirmi il motivo?
grazie
-
Ciao..inizio col dire che questa è un'ottima Rom, fatta molto bene e anche molto fluida! L'unica pecca è che non cè il task manager in stile Jb (come quello della nextcyan di albertop97). Ma per il resto ottima!