Su questa versione non puoi cambiare tema, infatti non ha il theme chooser!
Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 7.2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Altra questione:
ho fatto un nandroid backup e provato a fare subito il restore dallo stesso
mi da errore md5 file missmatch ,eppure il file è presente nella sd
come recovery ho la 5.2.0.8
qualcuno ha provato?
il link in prima non funziona...dice Siamo spiacenti, il file che hai richiesto non esiste.
Update for New Experience Jelly Bean Special Edition available at second post of this topic!
Specific Changelog of 24 may version:
- Fix text readability at 99.5% (tell me if you find any unreadable text);
- Fix text readability in delete actions in Music.apk;
- Shuttle Music Player removed in favor of stock aosp cm7 music player full ics themed;
- Updated host file;
- Maintenance.
All wipe needed..Enjoy:)
mi ripondo da solo..
i nandroid backup funzionano solo se non viene rinominata la cartella del backup stesso,in caso contrario quando si fa restore il file md5 non viene riconosciuto
Il copilot Live continua a crashare
questo nel mio caso
ciao autoradio, complimenti "scontati" per la rom, ma ho notato un problema: il calendario non ha i permessi per scrivere O.o non riesco a creare eventi insomma, se ci provo mi dice: nessun calendario installato...ho anche provato a scaricarne uno da playstore (digical) che mi dice: nessun calendario installato ha il permesso di scrivere....tu o altri riscontrate lo stesso errore?
Ps: se lmt è una figata se capisse che non necessariamente ogni volta che tappo lo schermo deve lanciarmi l'app -_-
complimenti ancora :D
EDIT: problema del calendario risolto con una sincronizzazione dell'account google...
stupenda! Mi ero stancato dei continui impallamenti della 10.1 4.2.2, mi ero dimenticato della fluidità della 7.2... e la tua è spettacolare!
Unica cosa, non riesco a disattivare la rotazione automatica. Dal power widget se clicco non fa nulla, rimane sempre acceso. Se vado da impostazioni e tolgo la spunta a rotazione automatica, si gira comunque e si riseleziona da solo la spunta.
Ok grazie, ho provato e non va. Dopo il riavvio è accaduto il contrario: stava sempre spento :D Al terzo riavvio è il pulsante si attiva e disattiva, ma di fatto rimane sempre in rotazione automatica.
Intanto l'ho provata tutta la sera, questa ROM è una scheggia, pure installando tante app, utilities e giochi, adesso è un piacere avere in mano questo cell! Grazie autoradio78 :)
Ho solo un timore: con praticamente tutte le rom che ho provato, anche quelle veloci nei primi 2-3 giorni, in seguito subivano apprezzabili rallentamenti. Con questa come va?
Ed ora un paio di PS semi OT rotfl
PS1: autoradio78, ho letto che hai fatto anche una rom basata su ICS. Dove la trovo? Ed è altrettanto veloce e stabile come questa?
PS2: in ogni caso, mi pare che con questa NE JB SE ho trovato la rom definitiva per il mio Mini. La consiglierò a tutti quelli che conosco :)