Visualizzazione stampabile
-
Ho finalmente trovato una soluzione per quanto riguarda il flash della MiniNUX. Il problema sta nel sostituire il file LatinIME.apk (ovvero se questo verrà sostituito avrete una tastiera funzionante, ma quando avvierete il device con sopra flashata la v4 questa non presenterà la status bar).
COSA FARE: Eseguire i wipe, flashare la v3 e reboottare. Flashare il fix e reboottare. Flashare la v4, eseguire SOLO wipe cache e dalvik e reboottare. A questo punto avrete una v4 perfettamente funzionante, se non per la tastiera. Quindi scaricate da qui la tastiera e successivamente flashatela normalmente da recovery, reboottate ancora ed avrete una MiniNUX v4 perfettamente funzionante.
Spero di essere stato chiaro. :)
-
Ma perché nella lockscreen non si può mettere la modalità ripple? E nemmeno water color.. mentre nel resto dei telefono si , sto parlando dell'applicazione galaxy locker che mnemo ha implementato nella miniNUX v4.
-
Xkè il supporto all'effetto ripple e water color funzionano solo su dispositivi armv7
-
Quote:
Originariamente inviato da
mnemonyc
Xkè il supporto all'effetto ripple e water color funzionano solo su dispositivi armv7
Cavolo! Ho capito.. okay.
-
C'è una soluzione per il problema della sveglia?? Poi una cosa strana.. nonostante abbia flashto in seguenza v3 v3fix e poi v4 (seguendo la guida e eseguendo i wipe) a ogni riavvio continua a comparirmi la notifica dell'aggiornamento OTA alla v4.. è normale? Per il resto al momento funziona tutto bene ;)
Inviato dal mio Galaxy SIII MINI usando Androidiani App
-
Quote:
Matrek
C'è una soluzione per il problema della sveglia?? Poi una cosa strana.. nonostante abbia flashto in seguenza v3 v3fix e poi v4 (seguendo la guida e eseguendo i wipe) a ogni riavvio continua a comparirmi la notifica dell'aggiornamento OTA alla v4.. è normale? Per il resto al momento funziona tutto bene ;)
Inviato dal mio Galaxy SIII MINI usando
Androidiani App
Il problema della segnalazione dell'aggiornamento è dovuto ad un bug del server OTA ed infatti dalla prossima versione eliminerò gli aggiornamenti dalla rete. Per la sveglia sto provvedendo a sostituire l'app dell'orologio ma sono impantanato nei layout.
-
Slim libera spazio per i messaggi! :D
-
Sisi :) Spero buone notizie xD
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
SlimShady
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Continua a non mandarti messaggi :(
-
Vai ora non me li cancellava prima xD
-
Quote:
gdaquale
Slim libera spazio per i messaggi! :D
Quote:
SlimShady
Androidiani App
Quote:
gdaquale
Continua a non mandarti messaggi :(
Quote:
SlimShady
Vai ora non me li cancellava prima xD
Androidiani App
Scusate gioventú...ma mi state per case spammando il thread???
-
Certo che no..Solo che non sapeva dove scrivere. Se lo scriveva sulla FutureNext ero lo stesso. Dove doveva scriverlo allora? Era un messaggio importante..Vabbe Mnemonyc dai abbiamo finito, se vuoi eliminiamo i post ;)
-
Quote:
mnemonyc
Scusate gioventú...ma mi state per case spammando il thread???
Ahahahahahahah Mnemo chiedo umilmente scusa, era una questione davvero urgente! Se è possibile, puoi tranquillamente rimuovere i messaggi, abbiamo risolto! :D
Scusaci ancora.
-
Figuratevi...scherzavo!!! Ahahah
-
2 allegato(i)
Guardate cosa ho ottenuto installando l'xposed framework e qualche apk come s voice. (Non fate caso alla trollata di s voice. A quanto pare è più stupido di quando pensassi). Se notate nello screen sotto potete restare fedeli alla ui con indicatore batteria verde ma potete ottenere ugualmente quella piacevole trasparenza. (Io preferisco la ui di kit kat).
http://www.mediafire.com/convkey/899...di09ar4dfg.jpg
link intero dell'immagine.
-
Quote:
franc97
Guardate cosa ho ottenuto installando l'xposed framework e qualche apk come s voice. (Non fate caso alla trollata di s voice. A quanto pare è più stupido di quando pensassi). Se notate nello screen sotto potete restare fedeli alla ui con indicatore batteria verde ma potete ottenere ugualmente quella piacevole trasparenza. (Io preferisco la ui di kit kat).
http://www.mediafire.com/convkey/899...di09ar4dfg.jpg
link intero dell'immagine.
Ma è la mia miniNUX con xposed???
-
Quote:
mnemonyc
Ma è la mia miniNUX con xposed???
Si.. è sempre la tua rom stupenda ma con xposed.
-
Visto che nel reparto "galaxy mini" non c'è nessun thread che parla di "xposed" perché non farne una guida? ;)
Inviato dal mio Next
-
Quote:
umberto434
Visto che nel reparto "galaxy mini" non c'è nessun thread che parla di "xposed" perché non farne una guida? ;)
Inviato dal mio Next
C'è già in sezione s2
Io ne sto facendo uno da mettere in tip And trick che sia universale ma vista la complessità ci sto lavorando......
Quali moduli sono installati negli screen sopra?
-
Quote:
Gege98
C'è già in sezione s2
Io ne sto facendo uno da mettere in tip And trick che sia universale ma vista la complessità ci sto lavorando......
Quali moduli sono installati negli screen sopra?
Il modulo GravityBox all'ultima versione.
-
comuncque grazie non sapevo che era compatibile xposed e non e' difficile da installare :)
-
Ho installato oggi la ROM, è ottima unica cosa è che appena clicco su una app per metterla nella MICROSD mi spunta errore e si chiude tutto e purtroppo ho potuto installare solo 2 app come risolvo?
-
Non ho ben capito cosa intendi...ma comunque se hai una pertizione ext sulla sd nn hai bisogno di spostarvici app. La partizione verrà riconosciuta come memoria interna per le installazioni di tutte le app che vuoi.
-
A me non funziona exposed :( Ho seguito le istruzioni che un utente ha messo per un LG ma niente. Mi da errore quando dovrebbe installare il modulo GravityBox dopo averlo scaricato. E ho provato sia col tipo JB sia con KK.
Poi avrei un'altra domanda che esula dalla ROM forse: capita che ogni volta che io uso il browser mi chiede l'accesso all'account google con una barra gialli a, con due tasti (Nascondi e Accedi). È normale? Capita a qualcun altro?
Edit: ci sono riuscita a installare GravityBox ma come si fa a mettere la barra completamente trasparente?
Edit 2: fatto anche per la barra completamente trasparente. Ma durante l'uso applicazioni non è possibile farla trasparente comunque?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
SaraCar
Edit: ci sono riuscita a installare GravityBox ma come si fa a mettere la barra completamente trasparente?
Edit 2: fatto anche per la barra completamente trasparente. Ma durante l'uso applicazioni non è possibile farla trasparente comunque?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Spiegaci come hai fatto ad installare gravitybox e la barra trasparente..Aiuteresti tutti :)
-
Slim, niente di eccezionale. Ho seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
E poi ho girovagato per le impostazioni.
Mi sa però che la lockscreen di mnemo è vista da GravityBox come applicazione esterna e quindi non le applica la barra trasparente. Invece sia sulla home che nel launcher va tutto bene.
Altra cosa da dire è che se si vuole mettere la batteria in stile KK l'icona della rom rimane, almeno a me che uso il cerchio.
-
Quote:
SaraCar
Slim, niente di eccezionale. Ho seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
E poi ho girovagato per le impostazioni.
Mi sa però che la lockscreen di mnemo è vista da GravityBox come applicazione esterna e quindi non le applica la barra trasparente. Invece sia sulla home che nel launcher va tutto bene.
Altra cosa da dire è che se si vuole mettere la batteria in stile KK l'icona della rom rimane, almeno a me che uso il cerchio.
Per evitare che rimane devi togliere il cerchio così andrà tutto liscio e avrai una barra di stato in puro stile KK , per quando riguarda la trasparenza nelle altre app dovresti scaricare un'altro modulo che colora le barre di stato in base all'app scelta.. cioè quando si apre avrai il colore scelto per quell'app nel caso della trasparenza diventerà trasparente. Comunque sto lavorando su una gestione delle attività in puro stile holo , ma per adesso non posso testare poiché ho fracassato lo schermo il tel è in assistenza l'ho fatto riparare per 50 euro.. io non lo abbandono. Infatti mi arriverà a breve! =)
-
Quote:
franc97
Per evitare che rimane devi togliere il cerchio così andrà tutto liscio e avrai una barra di stato in puro stile KK , per quando riguarda la trasparenza nelle altre app dovresti scaricare un'altro modulo che colora le barre di stato in base all'app scelta.. cioè quando si apre avrai il colore scelto per quell'app nel caso della trasparenza diventerà trasparente. Comunque sto lavorando su una gestione delle attività in puro stile holo , ma per adesso non posso testare poiché ho fracassato lo schermo il tel è in assistenza l'ho fatto riparare per 50 euro.. io non lo abbandono. Infatti mi arriverà a breve! =)
Con 70€ non lo prendevi nuovo il nostro next? :) Comunque potresti indicarmi il nome dell'altro modulo? O lo cerco in giro?
-
Quote:
SaraCar
Con 70€ non lo prendevi nuovo il nostro next? :) Comunque potresti indicarmi il nome dell'altro modulo? O lo cerco in giro?
Purtroppo non lo ricordo.. se avevo il cellulare te lo dicevo.. comunque con settanta euro ci prendi il next turbo.. e guarda che non centra nulla con il nostro. Il turbo non ha nemmeno la cynogenmod 9.. già è tanto se ha la 7.2. Aspetta si chiama tinted status bar.. per applicare una completa trasparenza setti lo 0 su tutto.
-
taskmanager
Flashatelo dovrebbe andare.
-
Quote:
franc97
Purtroppo non lo ricordo.. se avevo il cellulare te lo dicevo.. comunque con settanta euro ci prendi il next turbo.. e guarda che non centra nulla con il nostro. Il turbo non ha nemmeno la cynogenmod 9.. già è tanto se ha la 7.2. Aspetta si chiama tinted status bar.. per applicare una completa trasparenza setti lo 0 su tutto.
Grazie per la dritta :) comunque se non sbaglio ho visto anche il next in offerta in qualche catena di elettronica. Non ricordo dove. Va bè al tuo ti eri affezionato.
-
-
Quote:
SaraCar
Che cos'è?
E' la gestione delle attività temata in stile holo!
EDIT: Per chi lo volesse ecco anche s suggest
SSuggest
-
Quote:
franc97
E' la gestione delle attività temata in stile holo!
EDIT: Per chi lo volesse ecco anche s suggest
SSuggest
Non hai delle anteprime da far vedere?
-
-
Sono riuscito ad avere anche s memo
Memo
e s suggest
SSuggest
Qui il live walpaper che ha l's4
WindyWeather
E qui il photowall
photoWall
Per avere la lockecreen s4
S4 Lockscreen
Per quella s3
S3 Lockscreen
Per quella samsung di sistema qui
BB10 Lockscreen
Vanno flashate via recovery.. ma vi consiglio di fare un nandroid backup prima di flashare una delle qualsiasi recovery poiché io personalmente non ho testato.
Qui trovate anche la tastiera swype.
swype-beta
La novità credo che la trovate nella lockescreen samsung di sistema. Perché ha il cerchio che trovate in un qualsiasi galaxy recente. Per usarla disattivate la galaxy locker e attivate la lockscreen normale.
-
-
Quote:
franc97
Ah ma quindi è normale che nella lockscreen comunque rimane nera la barra e non trasparente?
-
Quote:
SaraCar
Ah ma quindi è normale che nella lockscreen comunque rimane nera la barra e non trasparente?
Questo screen non è mio. E' di uno che mostra queste tre lockscreen.
-
Ragazzi dopo un'pò di giorni che uso questa ROM ho DUE problemi proprio fondamentali che mi costringono ad installarne un'altra...
1)LA BATTERIA con schermo a 20-30% di luminosità dura 1H e mezza scende in una maniera impressionante (prima arrivavo minimo a 3H)
2)Ogni tanto si BLOCCA e devo togliere la batteria e accendere il cell senò rimane così
Sapete aiutarmi a risolvere questi problemi? sono l'unico?