Tra brevissimo! Sto finendo il DeskClock, sto terminando i toggle lidroid che sostituiranno i PowerWidget e uppo! Qualche altro giorno di pazienza ragazzi!!!!
Visualizzazione stampabile
Tra brevissimo! Sto finendo il DeskClock, sto terminando i toggle lidroid che sostituiranno i PowerWidget e uppo! Qualche altro giorno di pazienza ragazzi!!!!
Altra piccola preview:
Allegato 95144
Quali sono i toggle lidroid?
Io preferirei anche la percentuale della batteria stile Touchwiz però ormai è troppo tardi..
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Molto bello :thumbup:
Però personalmente preferirei i toggle moolto piu piccoli (anche senza scritte o senza la barra colorata sotto tanto se accendo il wifi diventa verde già il disegno) perchè lo schermo del next non è proprio grande...... ;):D:protfl
In piu anche io mi aggiungo alla barra della luminosità e chiedo se si può avere anche la funzione delle tw in cui si può vedere/estendere la barra di stato anche a schermo intero
Il punto è che sto cercando di ricreare il systemUI della Touchwiz e quindi i toggle sono di quella dimensione...per quanto riguarda la barra della luminosità non è semplice da aggiungere ma posso provarci per la v4.1 o la v5.
Non ho capito cosa vuoi dire con la funzione per vedere/estendere la barra di stato anche a schermo intero...
@Slim i toggle lidroid sono proprio la riproduzione fedele dei toggle samsung.
Ah ok...... in effetti sospettavo fossero così grandi di deafault i lidroid...... però osservavo solo (ovunque li abbia visti) che sono mooolto grandi per lo schermo del next......
Intendevo che sulle tw 4+ se sono su una app a schemi intero posso rendere visibile e poi espandere la barra di stato con un piccolo swipe dall'alto verso il basso :)
Mnemo quanto manca per l'update? Non vedo l'ora di provarla. :(
Infatti pure io non vedo l'ora :(
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
V4 miniNUX :)
ragazzi x scaricare la rom dv scaricare la prima o solo gli aggiornameti o i fix, Grazie.
Devi scaricare la v3 +il fix della v3. Seguendo le istruzioni non dovrebbe essere difficile. Se hai bisogno chiedi pure :) cmq a giorni arriverà qualche aggiornamento
mi consigli di aspettare?
Io aspetterei visto che mnemo, l'autore, ha detto che a giorni arriverà un aggiornamento.
Beh io preferirei la miniNUX..perché secondo me per la fotocamera cm11 ci vorrà un bel po'..(non te lo auguro ahahaha :P)
Comunque sia la v4 dovrei finirla entro oggi!!! State pronti all'aggiornamento!
Grande notizia! miniNUX v4 pronta al download!!!!!!
Finalmente! Grande Mnemo, backup e la provo subito!
Inviato dal futuro.
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".
EDIT: Per ora ho riscontrato 3 bug: il primo è il fatto che le lockscreen alternative non funzionano (lo schermo diventa nero e non appare la lock) la seconda è che manca Int2ext, mentre la terza è la mancanza di un Music Player stock. :)
Finalmente!
Mnemo voglio installare la tua rom, 1)devo installare la v3 2)wipe dalvik e cache 3)installare fix v3 4) wipe dalvik e cache 5)installo la v4.Giusto questo procedimento?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Pure a me c'è il bug del lockscreen..quando provo a cambiare sfondo o scritta non me la fa cambiare..altro bug! Quando vado nel task manager e clicco su Gestione Attività non mi fa andare e ritorna alla schermata precedente! Altro bug! Quando vado in impostazioni, gestione applicazioni e clicco tipo su FB, impostazione crasha!! Riprovato 5-6 volte sempre lo stesso crash!
Buon lavoro!
Aggiornamento stupendo, mi piace molto la lockscreen, ancora devo testarla a fondo ma ho riscontrato solo un bug il task manager come slimshady, funziona solo se sono sulla home
@Slim a me la lockscreen non mi da alcun problema...il bug del gestione attività non è in realtà un bug, ma una demenza nel codice del recent app originario che fa solo se cerchi di aprire il task manager o google now mentre sei con una app aperta, mentre sulla home non lo fa. L'unico vero bug è quello nel menú applicazioni delle impostazioni...spero di risolverlo con il prossimo aggiornamento o con la prossima fix.
Spero che comunque la rom vi piaccia, perchè a me fa molto effetto!!! Modestia a parte ma graficamente è uno spettacolo!!!
Esattamente! La ROM è spettacolare, dal punto di vista grafico e non! Mnemo ha fatto un ottimo lavoro. Degli altri bug non m'importa molto, ovvero sono tutti risolvibili e tralasciabili come quello della lock, a me va benissimo quella che c'è (la scritta a me si cambia normalmente). Detto questo, un ringraziamento a Mnemo per l'ottimo lavoro svolto!
PS: Il clock è davvero fantastico!
BUON ANNO A TUTTI!
Io questa me la tengo, mi piace molto e quelli sono bug stupidi hai fatto un buon lavoro spero che risolverai queste piccole sciocchezze.
buan anno a te e a tutti su androidiani
Inviato dal mio Next
Certo pure io me la tengo!! È bellissima. Spero che Mnemo riesca a fixare il bug delle impostazioni, perché un po' è fastidioso :/ Ma la ROM in sé è favolosa! Vedrò di fare un wipe data e testare se posso cambiare il lockscreen :D Ottimo lavoro lo apprezzo molto! Buon anno a te e a tutti gli androidiani affamati di modding!! :P :P
Grazie a tutti per gli auguri...ricambio!!!
Raga ho un nuovo bug da segnalare: nel clock, quando si prova ad aggiungere o modificare l'orario di una sveglia l'app va in crash. :D
Anche nella v4 occorre fare nella cartella system/etc/init.d e settate i permessi per il file 40sd2ext in rwx r-x r-x e riavviare facendo solo un wipe cache. Spero che il fix su cui stai lavorando contenga anche questo, perché sono già due ROM che contengono questo deficit.
E ovviamente a me non si riavvia...
Quote:
Originariamente inviato da SaraCar
ho installato la v4 ma dopo i due wipe e il reboot si fermava sulla scritta SamsungQuote:
Avevi la versione 3 e la versione 3 fix installata? Oppure hai installato direttamente la versione 4? Perché la v4 non è la rom intera è solo un aggiornamento
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Avevo v3 e il fix. Sono andata in revovery, ho installato la v4, ho fatto wipe cache e dalvik e reboot system now. Ma rimaneva fissa sulla scritta SAMSUNG. Ho dovuto flashare tutto da capo