A livello di prestazioni la miniNUX č messa meglio della Balt in quanto ha gią tutto integrato...graficamente parlando sono simili, ma la miniNUX č sicuramente piś ricercata nel dettaglio. Poi č anche questione di gusti.
Gege98 (27-06-13)
Unica pecca finora riscontrata: non capisco come mai l'app di default per la radio (Effem) imposta di default il volume al massimo e non te lo faccia abbassare. Ma cosķ é impossibile ascoltarla (se non sfondandosi i timpani)!
Inviato dal mio "Galaxy S4 Next MiniNUX" usando Androidiani App
Nuovo aggiornamento via OTA!
Gege98 (27-06-13)
Sta scritto tutto nella descrizione del primo post...
Altre obiezioni:
*c'é di nuovo quel fastidioso conflitto tra gli script della ROM e alcune app (che c'era nella Balt ROM fino alla versione 4.4) e che le "rimuove" di nascosto. Col nuovo update é stato fixato?
*Come mai é stata rimossa la possibilitį di andare in recovery mode dal menś di spegnimento? Era cosķ comoda...
Inviato dal mio "Galaxy S4 Next MiniNUX" usando Androidiani App
Fatto aggiornamento piu veloce
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb