ciao mnemonyc ma non c'è il link per la rom intera ? nel thread c'è solo il link per il download della versione 2.1
Edit : l'ho trovata in una mia cartella xD
Visualizzazione stampabile
ciao mnemonyc ma non c'è il link per la rom intera ? nel thread c'è solo il link per il download della versione 2.1
Edit : l'ho trovata in una mia cartella xD
ma qual'è migliore la Badass Kernel o la Golden Kernel???
Io credo che non ci siano grosse differenze tra i due kernel e comunque non farti sentire da alin.p
Proverò a testare personalmente il Golden e vi farò sapere.
Non credo, ma tu stai dicendo a priori che il golden è migliore...sicuramente jeeko ci sta mettendo il suo, ma se tutto questo è possibile ora è grazie ad alin.p che ha dato inizio al Badass Kernel insieme ad A_U. E poi il mio era comunque un tono ironico!!! :-D
Quote:
Originariamente inviato da mnemonyc
Mnemonyc ho provato a flashafe il GoldenKernel ma mi va in bootloop :/
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Come dice la guida del Golden, elimina tutti i tweak dalla cartella init.d prima di flashare...
P.S. se hai una partizione ext sulla sd, rimuovi gli script prima di flasciare la miniNUX v2 o prova a inserire il Golden kernel nella v2 e poi flashala e vedi se ti va in bootloop. Poi puoi aggiornare a v2.1 senza problemi perchè nell'ultima versione nn c'è il kernel e quindi non viene sovrascritto nulla.
Fatto..Noto molti miglioramenti com il GoldenKernel :D
Quote:
Comunque c'è il problema della Rotazione Automatica...Non riesci a mettere la spunta su di essa..prima che mettessi il GoldenKernel la rotazione andava..Boh..Comunque previsioni per la v3?
Ragazzi ma per questa rom serve per forza la sd ext?
Questo lo so pero per usare int2ext+ ( lo uso pure io sul mio ace) ho bisogno di una partizione ext per usarlo e se questo script e implementato nella rom non posso usarlo.. Ps: lo so che questa e la sezione del next infatti devo moddare un next di un mio amico ;)
Allora...questa rom contiene lo script int2ext+ modded già integrato e se hai una partizione ext sulla sd la rom riconoscerà quella partizione come parte integrante del tuo dispositivo. Se non hai alcuna partizione, la rom funzionerà comunque solo che la memoria interna sarà limitata a quella reale del diapositivo. Unica preciasazione: se installi la rom con una scheda sd con partizionata, la rom durante il primo boot sposterà in automatico la dalvik-cache, la cache e la partizione /data nella partizione ext della sd...questo vuol dire che se successivamente togli la partizione alla tua sd, sarai obbligato a riflashare la rom.
Scuani ma sono un pò duro di comprendonio, se io voglio installare la tua rom, devo scaricare prima la v2 ed installarla per poi sostituirla con la v2.1?
non si può installare direttamente la 2.1?
appena installo la rom questa vede la SD esterna come interna?
ho istallato prima la baltorm poi questa (v.2 e poi ho aggiornato alla v2.1) notando sempre dei miglioramenti complimenti davvero :) .... lo smartphone ha funzionato per un paio di settimane senza grossi problemi ma ieri istallando un app mi si è bloccato il next. O si blocca sulla scritta samsung oppure si accende compare la home e si blocca,dopo qualche secondo si riavvia e quanto detto si ripete.ho provato a fare i wipe e riflashare ma quando cerco di fare i wipe data si blocca.ho provato a rimettere la rom stock si avvia ma è scattoso (fluidità pari a 0) NON SO PIU' COSA FARE!!! Se qualcuno può indicarmi gentilmente qualche operazione da fare per risolvere tutto ciò gliene sarei grato
Grazie anticipatamente :)
quando esce la prossima versione??
Attendo impazientemente la v3 rotflrotfl
Raga ho rallentato perchè sto lavorando sul port di Halo sui dispositivi armv6 supportati dal team AndroidArmv6 e credo di essere pronto a sfornare la mia build personale con Halo e Golden Kernel per la v3 entro una settimana, cercando anche di sistemare il layout del task manager in stile touchwiz
Quote:
Scusami cos'è Halo?
Quote:
Sono un po' indietro D: E a cosa serve?
Quote:
Nella V3 cambierai base ROM? E poi quando pensi uscirà la v3?
mnemonyc, su XDA il GoldenKernel è stato "bandito" da alin.p diciamo... per cui, se vuoi implementare il GoldenKernel, devi fare due ROM: una per Androidiani e una per XDA (senza). :p
Quote:
È uscito il Badass v2? E la tua v3?
No, lo sto aspettando anch'io prima di rilasciare la FutureNext v4 ;)
Chiedo scusa ragazzi vorrei scaricare e mettere sul next di mio papa' questa ROM ma per problemi di tempo (il suo next passa x le mie mani solo x pochi minuti) quindi non ho il tempo di leggere per bene tutta la pagina. La ROM è stabile ha bug? Quale devo scaricare? Ho scaricato l'ultima ma è solo 11.6 MB???? Se mi indicate queste cose gentilmente procedo subito al download e all'installazione. Grazieee
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gigiogsr
Ti consiglio di trovare 10 minuti e leggere i primi post di mnemonyc.... Le info sono tutte li... Leggere un post incompleto adesso o leggere i primo post in cui ci sono più info?
Io ti consiglio la seconda.... Devi scaricare la ROM completa poi l'aggiornamento.... Di bug gravi non ce ne sono...
Quindi devo scaricare v2 e la aggiornamento???
Quote:
Originariamente inviato da gigiogsr
Si..installa prima la v2..poi riavvia in recovery fai wipe cache e installa la 2.1
OK grazieeee