Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasqualef99
quando la metterai al v3 di preciso??
Sono tornato oggi a casa dopo una settimana a roma x lavoro...datemi il tempo di mettermi a posto alcune cose e poi uppo anche se cmq sto giá lavorando ai prossimi miglioramenti grafici.
-
Quote:
mnemonyc
Sono tornato oggi a casa dopo una settimana a roma x lavoro...datemi il tempo di mettermi a posto alcune cose e poi uppo anche se cmq sto giá lavorando ai prossimi miglioramenti grafici.
Grazie per l'ottimo lavoro che stai svolgendo Mnemo! :D
-
nuovo aggiornamento disponibile al primo post e via OTA!
-
Quote:
mnemonyc
Ho fatto l'aggiornamento via OTA, ma appena il telefono si avvia mi dice: "Il file System.UI si è bloccato in modo anomalo".. non fa altro che ripeterlo all'inifito.
EDIT: Ho riflashato la ROM (rieseguendo i wipe) da CMW, adesso funziona. Grazie mille Mnemo! :D
-
Quote:
gdaquale
Ho fatto l'aggiornamento via OTA, ma appena il telefono si avvia mi dice: "Il file System.UI si è bloccato in modo anomalo".. non fa altro che ripeterlo all'inifito.
EDIT: Ho riflashato la ROM (rieseguendo i wipe) da CMW, adesso funziona. Grazie mille Mnemo! :D
È logico! Tu avrai fatto solo wipe cache..ti dice così perchè sono state apportate parecchie modifiche al SystemUI.apk ..dalla RC3 alla 10.1.5 cambia tanto eh .. ;)
-
Quote:
mnemonyc
Ciao mnemonyc, ho letto che hai rimosso lo script int2ext+. Quindi adesso non c'è più modo di estendere la memoria interna? O possiamo provvedere noi all'inserimento dello script nella solita cartella?
Quote:
SlimShady
È logico! Tu avrai fatto solo wipe cache..ti dice così perchè sono state apportate parecchie modifiche al SystemUI.apk ..dalla RC3 alla 10.1.5 cambia tanto eh .. ;)
Quindi si devono fare i soliti tre wipe?
-
Quote:
SaraCar
Ciao mnemonyc, ho letto che hai rimosso lo script int2ext+. Quindi adesso non c'è più modo di estendere la memoria interna? O possiamo provvedere noi all'inserimento dello script nella solita cartella?
Secondo me conviene non usare int2ext+, ma bisogna avvalersi di altro script o altra app per avere la partizione ext utilizzabile...
Sto eseguendo dei test per la fattibile introduzione dello script postumo al flash della rom.
-
Quote:
mnemonyc
Secondo me conviene non usare int2ext+, ma bisogna avvalersi di altro script o altra app per avere la partizione ext utilizzabile...
Sto eseguendo dei test per la fattibile introduzione dello script postumo al flash della rom.
Altra app come Link2sd? ma questo tipo di app non creano automaticamente lo script? Quindi ci sarà comunque un conflitto?
-
Il conflitto per ora l'ho riscontrato con int2ext+
Testalo e fammi sapere...te ne sarei grato.
-
Quote:
mnemonyc
Per metterla direttamente da flash un'app posso inserirla in system/app e la installa come di sistema?
-
Quote:
SaraCar
Per metterla direttamente da flash un'app posso inserirla in system/app e la installa come di sistema?
Si ma stai attenta a tutte le componenti...
-
Quote:
mnemonyc
Si ma stai attenta a tutte le componenti...
Alla fine l'ho installata prima di flashare la v3 e al riavvio del sistema è partita l'installazione da backup.
Comunque per lo script non mi ha dato problemi, ho messo ext4, riavviato e ho collegato alcune app utente e sembra essere andato a buon fine.
Come faccio a capire se qualcosa è andata storta?
-
Quote:
SaraCar
Quindi si devono fare i soliti tre wipe?
Beh, si..poi non so..Chiediamo sempre a Mnemonyc xD
EDIT: Se vado in impostazioni>info sul telefono>MiniNUX Changelog mi dice "Impostazioni si è chiuso in modo anomalo"..Ho riprovato 5 volte ma sempre crash :)
-
Quote:
SlimShady
Beh, si..poi non so..Chiediamo sempre a Mnemonyc xD
EDIT: Se vado in impostazioni>info sul telefono>MiniNUX Changelog mi dice "Impostazioni si è chiuso in modo anomalo"..Ho riprovato 5 volte ma sempre crash :)
Sembrerebbe che ho caricato il pacchetto senza l'ultima mod al settings che ho fatto...tra poco correggo e riuppo.
-
Quote:
mnemonyc
Sembrerebbe che ho caricato il pacchetto senza l'ultima mod al settings che ho fatto...tra poco correggo e riuppo.
P.s. L'OTA mi da l' aggiornamento ..ma io sto già alla v3
-
Quote:
SlimShady
P.s. L'OTA mi da l' aggiornamento ..ma io sto già alla v3
Quoto Shady, stessa cosa per me (riguardante l'aggiornamento OTA, sono alla v3 ma mi continua a chiedere l'aggiornamento), stessa cosa per i changelog e le impostazioni crashano, in più non mi fa cambiare da 2G a 3G e l'opzione Dati Mobili non è accessibile se non tramite widget alimentazione.
EDIT: Sarebbe inoltre d'aggiungere l'opzione AGGIORNAMENTO nella sezione Info Telefono nelle impostazioni.
-
Scusate per i bugs, sono errori di distrazione...risolverò quanto prima.
-
2 allegato(i)
Quote:
mnemonyc
Ciao mnemonyc, non so se ti può essere d'aiuto ma ti posto uno screenshot della sezione Spazio Memoria di Link2sd
Allegato 86479
Allegato 86486
-
Quote:
SaraCar
Ciao mnemonyc, non so se ti può essere d'aiuto ma ti posto uno screenshot della sezione Spazio Memoria di Link2sd
Allegato 86479
L'app che hai messo ti confermo che funziona. Comunque funziona anche int2ext+ se installato dopo il flash della rom.
-
Quote:
mnemonyc
L'app che hai messo ti confermo che funziona. Comunque funziona anche int2ext+ se installato dopo il flash della rom.
E tu quale mi consigli di usare? Lo script o link2sd?
-
Fanno due cose differenti...link2sd sposte le app nella partizione ext della sd, mentre int2ext+ fa rilevare la partizione ext della sd come memoria interna del telefono. Qual'è meglio? Non te lo saprei dire...link2sd non lo ho mai provato.
-
Quote:
mnemonyc
Fanno due cose differenti
Si ma servono entrambe per aumentare la memoria interna, giusto?
Se installo lo script, link2sd come lo gestisco?
-
O link2sd o int2ext+...i due non possono coesistere.
-
Quote:
mnemonyc
O link2sd o int2ext+...i due non possono coesistere.
Ok, so di essere offtopic ma conosci un modo per non reinstallare tutte le app da capo visto che ho intenzione di installare lo script?
-
Titanium backup...fai un bel backup, installi lo script, full wipe, riavvii, e ripristini tutte le tue app sempre con titanium.
-
Domani arriva il fix del settings. ..
-
Prima di tutto complimenti per la rom, molto più fluida della versione precedente!!! Volevo chiedere, ma halo funziona??? Se si, come? Io vedo solo questo pallino blu che appare e si nasconde... Leggo i comandi che ci sono: 2 verso l'alto per cancellare le notifiche (che a me sinceramente non appaiono) e 2 verso il basso per nasconderlo... o.o
-
2 allegato(i)
Quote:
Marko88Next
Prima di tutto complimenti per la rom, molto più fluida della versione precedente!!! Volevo chiedere, ma halo funziona??? Se si, come? Io vedo solo questo pallino blu che appare e si nasconde... Leggo i comandi che ci sono: 2 verso l'alto per cancellare le notifiche (che a me sinceramente non appaiono) e 2 verso il basso per nasconderlo... o.o
Halo effettivamente non funziona come dovrebbe...le notifiche con Halo (questa è la prima versione), appaiono ma devi strisciare il pallino verso l'esterno. Sto aspettando che inizi a funzionare la fotocamera su cm10.2 per passare la mia miniNUX su quella base: questo perchè ho già i miei sorgenti pronti per buildare cm10.2 con Halo e questa volta funziona perfettamente.
Guarda gli screen:
Allegato 86542
Allegato 86543
-
Ok, grazie mille mnemonyc! Ottimo lavoro ! ;)
-
Fix per il settings al primo post!!
-
Quote:
mnemonyc
Fix per il settings al primo post!!
Quando provo a flashare il file mi dice "Installation aborted."
-
-
Quote:
gdaquale
Quando provo a flashare il file mi dice "Installation aborted."
Quote:
paggio98
anche a me :(
Se mi dite qual'è l'errore (status) forse riesco a darvi la soluzione.
-
Quote:
mnemonyc
Se mi dite qual'è l'errore (status) forse riesco a darvi la soluzione.
Come risolvo uno status 0?
-
Azz allora è il mio zip che non va bene. Puoi comunque provare il settings.apk estrapolandolo dallo zip ed inserendolo in /system/app e dandogli i permessi rw- r-- r-- e poi riavviare in recovery e fare wipe cache e dalvik.
-
Quote:
mnemonyc
Azz allora è il mio zip che non va bene. Puoi comunque provare il settings.apk estrapolandolo dallo zip ed inserendolo in /system/app e dandogli i permessi rw- r-- r-- e poi riavviare in recovery e fare wipe cache e dalvik.
Io ho fatto lo stesso, però con lo script do int2ext, adesso provo con il setting e vi faccio sapere.
EDIT: Ho effettuato quanto detto da Mnemo, ma il telefono va in bootloop, è probabilmente un problema del SecSettings.apk
-
Dovrebbe essere status 7...Se faccio "Toggle script signature" (una cosa del genere) mi fa l'installazione e quando la barra gialla arriva alla fine mi da status 0..
-
1 allegato(i)
Quote:
gdaquale
Io ho fatto lo stesso, però con lo script do int2ext, adesso provo con il setting e vi faccio sapere.
EDIT: Ho effettuato quanto detto da Mnemo, ma il telefono va in bootloop, è probabilmente un problema del SecSettings.apk
Metti tutto e fai full wipe (avviso anche presente nel primo post dopo il link del download)...il sec Settings lo sto usando io nella mia miniNUX che tra poco si evolverà ulteriormente:
Allegato 86699
-
Quote:
mnemonyc
Metti tutto e fai full wipe (avviso anche presente nel primo post dopo il link del download)...il sec Settings lo sto usando io nella mia miniNUX che tra poco si evolverà ulteriormente:
Allegato 86699
Non ho capito bene cosa fare ahahahahah.
-
Apri il file zip del fix e prendi il secSettings.apk e lo metti manualmente in system/app, prendi lo script e lo metti manualmente in init.d, prendi il build.prop e lo metti manualmente in system. Setti i permessi e riavvi. Se va in bootloop, riavvia in recovery e fai full wipe (data, cache e dalvik) e riavvi il telefono.