eccoliiii
Screenshot_2013-12-18-20-23-34.jpgScreenshot_2013-12-19-11-42-23.jpgScreenshot_2013-12-19-11-42-46.jpg
veonazzo (19-12-13)
veonazzo (19-12-13)
Grazie mille liuk!!
Provvedo subito.. Anche perché mi sa che link2sd mi sta flippando il telefono... sta fisso crashando :S
EDIT:
no non riesco ad aumentare la memoria in nessun modo...
ho provato lo script in tutti i modi possibili che riassumo qui, magari così liuk puoi trovare la differenza con il tuo procedimento:
Spento cell
tolta sd, messa nel pc, formattata totalmente in fat32
messa sd nel cell,
avviato recovery
format sd da recovery scegliendo ext3 a 1gb 0mb swap
tolta sd, messa nel pc, trasferito ROM+Gapps+Script su fat32
messa sd nel cell,
reboot recovery
wipe, wipe cache, wipe dalvik,
install ROM+gapps+script
reboot
ho fatto già 4 prove cambiando alcuni passaggi, tipo i wipe dopo install rom, creato partizioni da gparted, wipe post installazione e il /mount system che ho provato e che c'è scritto nella guida... non lo capisco...
Cioè se io vado su mount da recovery, mi da /mount system... ossia è già montato... se ci clicko sopra mi da /unmount system... ossia smontato... giusto?
Secondo me è questo mount che mi sta fregando... te come hai seguito quel passaggio?
Ultima modifica di veonazzo; 19-12-13 alle 16:45
bho... premetto che non sono un esperto, ma mastico qualcosa da quando ho il next, io ho eseguito questi semplici passi:
-collego cell al pc e inserisco lo zip della futurnext e disconnetto cell
avvio da recovery cell , faccio i tre vari wipe (data,chace e dalvin) , install zip-choose zip e vado sulla futur next, yes e installa... terminata l installazione rifaccio i wipe e riavvio..reboot system now
- a cell riavviato lo rimando in recovery-advanced-partition sd card- 1024-ext3-0-0 (nn ricordo precisamente mha lascio di defoult) e riavvio
- a cell riavviato, ricollego cell a pc e inserisco lo zip dello script int2ext, discollego e riavvio in recovery
- in recovery -mount and storage-mount system...ritorno indietro...install zip-choose zip- e carico lo zip int2ext... riavvio
per quel che mi ricordo i passaggi eran questi, nn mi ricordo se ho formattato la sd prima o dopo aver flashato la futurnext, ma non credo sia un problemone farlo prima o dopo...
spero di esserti stato esauriente![]()
Liuk Droid
veonazzo (19-12-13)
Grazie mille per la risposta!
Gli unici 2 punti su cui ti vorrei chiedere gli ultimi chiarimenti:
-a cell riavviato ricolleghi al pc... vuol dire che effettui il "primo avvio" della FutureNext? Immettendo i dati account google etc? Perché pensavo che creasse problemi avviarla prima dello script..
-in recovery, vai quindi in mount and storage e "clicki" su /mount system e torni indietro? Quindi torni indietro lasciando la scritta: /unmount system giusto?
Giuro, questi 2 passaggi e non ti scoccio più!![]()
CyanoCID perchè non fai due regali di Natale?
1-La ROM in sè.
2-Fare una domanda e chi risponde bene prova la v4.5 in anteprima come feci io l'ultima volta![]()
Samsung Galaxy Next GT-S5570
CM9 Modified by Me Android 4.0.4
THAT'S WHY THEY CALL ME SLIM SHADY. I'M BACK. I'M BACK.
figurati, nessun problema
si avvio il cell e quindi t chiedera l account e tutte le impostazioni,non crea alcun problema puoi anche baipassarlo e farlo in un secondo momento.
in recovery devi andare si in mount e storage-mount sistem e ritorni nella home, istall zip..... e speriamo che dio te la mandi buona![]()
Liuk Droid
veonazzo (19-12-13)
come mai nella lista dei Governor non appare lo Zen??
IO ODIO la "MELA MOZZICATA"
Ah ok.. comunque il governor smartassh3 c'è!..sapresti consigliarmi un buon settaggio per avere discrete prestazioni e un buon risparmio di batteria?
Inviato dal mio Galaxy SIII MINI usando Androidiani App
IO ODIO la "MELA MOZZICATA"