A me non va, si blocca quando parte la sessione.
E di installato sul cel non ho niente, solo Runtastic, Viber e Hangout (niente gmail, calendar, altri browser, niente).
Versione 3.5 perchè con la 4.5.1 non mi sincronizzava i contatti.
Ultima modifica di freezar; 23-01-14 alle 13:41
Inviato dal mio Nexus 5X (Pure Nexus 7.1.1)
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".
MY WORK:
Io credo e penso che uno che pubblica una ROM debba indicare anche i bug e non solo le cose belle che ci sono all'interno...
e soprattutto non farsi prendere dalla fretta nel pubblicarle....
Un bravo sviluppatore si riconosce anche dalla pazienza nel testing e nel debugging...
Se hai avuto fretta di pubblicarla, non so magari preso dall'entusiasmo, almeno includi i bug......
In questa Rom, già dal primo avvio, crashava tutto.......!!!!! EDDAIIII
Immagino tu abbia provato la v4.5.1, la cui base purtroppo ha causato non pochi problemi... installa la v3.5![]()
Beh sai, uno legge "Release Stabile"...... si fida......
Gege98 (24-01-14)
In effetti andrebbe specificato (instable, dev.....). Pubblire rom instabili ci sta se sono in sviluppo ma una volta finita deve essere stabile e senza bug/crash. Se no rimuovi i download....
Comunque con la V.4 c'erano alcuni problemi nella base..... tipo gli autowipe
Nella prossima versione (speriamo a breve) integrerai quelle cose che ti ho scritto ormai pagine fa?
Potresti integrare anche xPosed![]()
gdaquale (24-01-14),umberto434 (24-01-14)
Sto usando la versione 4.5, dove funziona effettivamente Runtastic!
Però mangia batteria in modo incredibile (rispetto alla 3.5 ed altre ROM), e mi è capitato già 3 volte di trovare il telefono bloccato.
Che faccio scendo di nuovo a 3.5 o ci sono delle soluzioni tampone in attesa della nuova versione?
Inviato dal mio Nexus 5X (Pure Nexus 7.1.1)
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".
MY WORK:
La 4 soffre di autowipe (non so quale sia la causa però). Da 3.5 a 4 cambia la base quindi non è detto che anche la precedente ne soffra..... può essere uscito dopo il problema. La 3.5 non l'ho provata però.
gdaquale (27-01-14)