è partita..però si riscontrano arresti anomali delle app e il cell si riavvia da solo!
Visualizzazione stampabile
è partita..però si riscontrano arresti anomali delle app e il cell si riavvia da solo!
Non vedo l' ora di avere la prossima versione!!! In questo momento sto usando la 4.0 che ogni tanto da qualche problemino!
Ma tenetevi la rom originale che non da problemi..
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
ehm ho installato la v4.5.1 ma badass va sempre in crash è normale ?
e poi è un continuo a Badass è stato concesso l'accesso super user ...
help
nessuna novità sulla v5??
ciao a tutti, intanto faccio i miei complimenti per il lavoro e le informazioni inserite in questo forum
Ieri sera ho provato ad aggiornare il mio galay next alla versione finale 4.5.1 ma purtroppo sto riscontrando errori di tutti i generi...
Il browser non si apre, google play nonostante abbia accettato le mie credenziali si avvia e si chiude subito;di continuo ho errori anche aggiornamento OTA e Badasscontroll.
Premetto che per l'installazione ho seguito la seguente procedura.
Installata la CWMR-6.0.2.7 e successivamente eseguite le seguenti operazioni:
Wipe Data, Wipe Cache;
Nel menu "advanced" Wipe Dalvik Cache ;
Install zip from SDCard" selezionando il file FutureNext_v4.5.1_26_12_2013.zip
7. Al termine del flash, quello contenente le GApps;
Wipe Data, Wipe Cache;
9. Nel menu principale selezionate "reboot".
Mi sapere te indicare che operazioni ho sbagliato?
[quote name="testpelosino" post=5429909]ciao a tutti, intanto faccio i miei complimenti per il lavoro e le informazioni inserite in questo forum
Ieri sera ho provato ad aggiornare il mio galay next alla versione finale 4.5.1 ma purtroppo sto riscontrando errori di tutti i generi...
Il browser non si apre, google play nonostante abbia accettato le mie credenziali si avvia e si chiude subito;di continuo ho errori anche aggiornamento OTA e Badasscontroll.
Premetto che per l'installazione ho seguito la seguente procedura.
Installata la CWMR-6.0.2.7 e successivamente eseguite le seguenti operazioni:
Wipe Data, Wipe Cache;
Install zip from SDCard" selezionando il file FutureNext_v4.5.1_26_12_2013.zip
7. Al termine del flash, quello contenente le GApps;
Wipe Data, Wipe Cache;
9. Nel menu principale selezionate "reboot".
Mi sapere te indicare che operazioni ho sbagliato?[/QUOTE]
Strano. .qualcuno ti risp
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
in caso non riuscissi a far funzionare il mio cellulare è possibile ritrovare un firmware ufficiale?
ho provato a cercare in rete ma tutti i link trovati o non funzionano oppure il file si scarica ma è corrotto.
Il procedimento è giusto, solo che le gapps non vanno flashate perché sono già incluse. Se non vuoi problemi di instabilita metti la V. 4 che però raramente soffre di autowipe random.
Prova anche con un'altra recovery. La cwm6 non sempre va.
Non è questo il thread giusto...... leggi i topic in rilievo..... è tutto scritto li...
Cyano ti prego non dirmi che hai abbandonato FutureNext.
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
No, ovviamente; come vi ho detto mi è rimasto il problema di apktool, che (speriamo) sto risolvendo con Linux ;)
Io ormai non lo uso più il next ma appena esce questa release la proverò immediatamente.
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
Ragazzi ho fatto la procedura correttamente ma non riesco a ricevere chiamate e il tasto home non ne vuole saperedi funzionare!...come potrei fare?
la v4 che dici essere quella stabile, è quella messa alla pagina 1 ??? secondo voi un principiante puo' farcela senza problemi ad installarla ??
Scusa ancora, dici che un po migliorerebbero le prestazioni ? mi sto quasi convincendo a metterla ...
Ovvio che si è meglio della stock....
essendo però basata su JB è performante fino ad un certo punto..... non è consigliabile installarci molte app.
Le ultime versioni pubblicate sono risultate instabili. La V. 4 è l'ultima stabile.
Per ringraziarmi lasciami unun thanks ;)
ragazzi qualcuno si ricorda di me? purtroppo ho venduto il next quindi non posso più fare il tester D:
Tranquillo ci sono io :)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Ormai è passato un bel po. Novità per la v5?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Lo sviluppo della v5 è stato interrotto? Sono molto interessato. Ho provato la v3.5 e ne sono rimasto molto deluso. Telefono che va a scatti e che si blocca molte volte. Ora sono sulla v4 ed è tutta un'altra storia. Certo, ancora qualche piccolo lag, ma non c'è paragone. Sono molto fiducioso, visto che con la v4.5 già c'erano diversi miglioramenti. Peccato per il bug del tasto Home non funzionante :(
Ragazzi, credo proprio che il progetto sia off! :( nemmeno una risposta a dirci che ci sta lavorando o ha smesso....
ciao, la rom future next,quella rilasciata piu' recentemente,ha a che fare con l'overclock? a me serviva una rom per avere un po' piu' spazio sul next :)
Ciao ragazzi! Ahimé, ho rotto il mio G2 Mini, e mi ritrovo con il Galaxy Next..
Ho flashato questa rom:
L'accensione mi gasa troppo ahah il logo google con il lucchetto!
é abbastanza fluida, anche se le app Badass control, Ota Updater, Play store, Google Talk crashano ogni 2x3.. (quindi mi ritrovo lo schermo pieno di "a BadassControl sono stati garantiti i permessi di root")
Crasha spesso anche il processo com.google.gapps quindi penso siano loro il problema!
Il resto bene, fluidità assurda..
--AGGIORNAMENTO--
Adesso non crashano nell'utilizzo del telefono, però se le apro crashano.. Quindi posso installare app solo tramite apk..
Ciao ragazzi! Io non ne capisco molto di modding, quindi vi chiedo di essere più chiari possibile, meno parole tecniche usate più sono contento!
Allora io ho un next di mio fratello, lo deve usare per forza perchè a rotto il suo e si attacca al cosi detto..
Volevo istallarci questa rom perchè mi sembra valida, mi ho scaricato l'ultima release v4.5.1_26_12_13 ma l'ho messa nella sd, sono entrato in recovery mode ma non mi riesce istallarla!!
mi dice questo: Allegato 141385
Ho gia provato a riscaricare lo zip ed a installare la versione v4.5_25_12_13 con lo stesso deludente risultato..
Grazie mille!
Ciao ragazzi, ho appena recuperato un next per usarlo come lettore mp3. Volevo chiedervi, conviene installare questa rom o lasciare la stock? grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dopo averlo accantonato per un pò, ho ritirato fuori dal cassetto il mio next in ottica di darlo a mio padre, come sostituto di un vecchio telefono Sony, per uso semplice (telefonate, messaggi, email, fotocamera, navigatore). Sto valutando questa rom in alternativa alla unofficial Cyanogen 4.4, che è ben fatta ma mi inquieta per dargliela visto il logo Cyanogen.
Ho provato la versione 4 ma, nonostante i Wipe Data - Cache - Dalvik prima e dopo, è lentissimo nello scaricare le app dal playstore (svariati minuti per mettere Link2Sd, poi dopo oltre 20 minuti ancora non aveva iniziato a scaricare MyMail). Mi è apparso l'avviso dell'aggiornamento alla 4.5, me l'ha scaricato rapidamente ma al riavvio mi da continui messaggi di errore di badass control.
Spento, formattata la SD, rimessa di nuovo la versione 4, lentezza come prima nello scaricare le app. Ho provato la procedura del post 2 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4235980 del 'fix errore playstore' (anche se messaggi espliciti di errore non me li da) ma dopo aver cancellato i dati di playstore e serviceframework (non avevo aggiornamenti da cancellare) ha iniziato a darmi un errore dopo l'altro.
Ci sono per caso incompatibilità con Link2SD? Non credo, comunque c'è una SD Kingston da 4Gb formattata in due partizioni, la prima Fat32, la seconda Ext3 di 1Gb.
(Se non ne vengo a capo ci metto la Cyanogen 4.4, ma ero comunque curioso di provare questa)