Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
71rider
Ciao,
Sto provando questa rom da una settimana e va benissimo...complimentoni!!!
L'unica cosa che non riesco a fare è utilizzare Zen come governor...non c'è nell'elenco.
Mi sono riletto tutto il 3d ed ora...ho la testa più incasinata di prima.
Vorrei aumentare la memoria, ma con futurenext cosa mi consigliate fare?Usare int2ext oppure link2sd o cos'altro?(ho la scheda originale che danno con il telefono ed è da 2 Gb
Un altra domanda da profano...ho gia installato alcune app come whatsapp, se aumento la ram adesso le dovrò reinstallare oppure no?
Ciao e a presto
Zen non c'è perché c'è il badass kernel (che non ha lo zen come governor)
Per aumentare la memoria interna non ti so dire perché io non lo faccio (comunque aumentare la ram è deleterio.... e non devi reinstallare le app
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho appena messo su questa rom, che dire bellissima gira molto bene.
Volevo sapere se c'è modo di limitare il volume in cuffia della radio che distorce terribilmente.
Grazie.saluti.
-
grande rom!! era da un pezzo che volevo ri-provare una cyano 10, e questa fino ad ora è la più performante che ho provato!
una cosa: la ricerca vocale? è l'unica cosa che mi da errore finora e non funziona...
per il resto perfetta!
edit delle 3.00am:
non riesco a far funzionare s2e..... ho trovato una versione per cyano 10 su xda, ma non riesco a mettere le spunte sulle voci... ho montato prima la partizione, riavviato, ma nulla.. consigli?
-
La CM e abbastanza fluida considerando una micro sd classe 10 e link2sd con un paio di app che girano in background tranne che per facebook che ormai e talmente pesante che sui nostri next gira a scatti mandando spesso il telefono in blocco totale... Unico problema riscontrato fin'ora é con la ricerca vocale di google che non ne vuole proprio sapere di avviarsi... Per il resto ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mathrim
grande rom!! era da un pezzo che volevo ri-provare una cyano 10, e questa fino ad ora è la più performante che ho provato!
una cosa: la ricerca vocale? è l'unica cosa che mi da errore finora e non funziona...
per il resto perfetta!
edit delle 3.00am:
non riesco a far funzionare s2e..... ho trovato una versione per cyano 10 su xda, ma non riesco a mettere le spunte sulle voci... ho montato prima la partizione, riavviato, ma nulla.. consigli?
Per s2e ce un patch da flashare da recovery dalla CM 10 in poi
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
novita sulla nuova relase???????
-
Quote:
andreapirlo
novita sulla nuova relase???????
Ha già scritto che se ne parla per natale.. .
-
-
Domanda "ignorante"!!! :)) è possibile montarla su un next turbo ?? ( l'ho provata su un next normale è va davvero ottimamente!! complimenti !! ho ringraziato anche con tasto!! ;) )
-
Quote:
nemoxyz
Domanda "ignorante"!!! :)) è possibile montarla su un next turbo ?? ( l'ho provata su un next normale è va davvero ottimamente!! complimenti !! ho ringraziato anche con tasto!! ;) )
Se vuoi brickare si ;) A parte gli scherzi, io non proverei poiché anche se non sembra sono due terminali molto diversi (a livello di sw ovviamente)
Le rom per next turbo sono nella sezione next turbo
-
Quote:
Gege98
Se vuoi brickare si ;) A parte gli scherzi, io non proverei poiché anche se non sembra sono due terminali molto diversi (a livello di sw ovviamente)
Le rom per next turbo sono nella sezione next turbo
Ehehee!!! beh certo ke no!!! Domandavo giusto in modo "ignorante" !!! ahaha ok grazie molte. Cmq su questa rom si può eseguire il partizionamento della SD? quale metodo migliore ? S2SD_v1.07 montato con CWM e previa partizione EXT3 su SD ? dico bene ??
-
Scegli il metodo che preferisci ;)
P.S: Badass Kernel 2.0 rilasciato :D https://www.androidiani.com/forum/mo...nel-2-0-a.html
-
Scusa CyanoCID hai idea delle novità del kernel? Tipo notifiche whatsapp? Lo hai provato?
Grazie
Quote:
CyanoCID
-
Ho installato la ricerca di Google (Google now) dopo una specie di avvio crasha...qualcuno ha una soluzione? Grazie
-
Quote:
little23
Ho installato la ricerca di Google (Google now) dopo una specie di avvio crasha...qualcuno ha una soluzione? Grazie
Quante volte bisognerà ripeterlo? Google now non funziona su ARMv6! Altrimenti per far funzionare la ricerca normale basta non accettare le condizioni al primo avvio
-
installata la rom....FANTASTICA una cosa a volte mi si blocca e devo togliere la batteria al dispositivo ...
ho messo:
governor : SMARTHASS H3
frequenza minima : 460
frequenza massima : 778
z ram : 18
trasparenza 16 bit
fusione pagine kernel
cosa devo fare????
-
Abbassa la frequenza minima a 245 MHz ;)
-
Quote:
CyanoCID
Abbassa la frequenza minima a 245 MHz ;)
fatto vediamo se funziona
un altra cosa .........perché hai cyanocid hai ttolto il Golden kernel https://www.androidiani.com/forum/im..._im_crying.png
-
Quote:
andreapirlo
Non andava l'accelerometro
-
Ho installato il BadAss kernel v.2 ho cercato lo Schedulatore I/O: SIOPLUS ma non c'è.
Tra: noop; deadline; row; cfq; vr; zen, quale consigliate scegliere?
Grazie
-
Lo ZEN ;)
Poi per la v4.5 aggiungerò le impostazioni performance consigliate anche per il Badass Kernel 2.0 :D
-
ieri si è bloccato il cellulare,alla riaccensione non funziona il tasto accensione/blocco schermo.logicamente scrivo qui perchè ho questa rom.ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
-
Fai un Wipe Cache e Dalvik Cache ;)
-
Scuzate ma io una volta che installo la rom non riesco ad andare su impostazioni, google play, sulla status bar. Come mai? invece se la installo senza gapps funziona tutto tranne google play! Come mai mi capita questo? Magari ho scaricato delle gapps sbagliate? Io le ho cercate per android 4.2.2!
-
Devi scaricare quelle che ho messo al primo post ;)
-
Grazie mille, ora proverò la Rom e se mi trovo bene la userò come predefinita ;)
-
download non funzionanti
un saluti a tutti gli utenti di questo forum..
Sto provando a testare il firmware ma purtroppo i link ai download sembrano non funzionare, dopo molto tempo di caricamento della pagina viene mostrato un errore... eventualmente sono pubblicati in qualche altro spazio?
Quote:
asdf20
Allora arriva questa nuova versione? rotfl Sono curioso di vedere i cambiamenti!
-
Quote:
testpelosino
un saluti a tutti gli utenti di questo forum..
Sto provando a testare il firmware ma purtroppo i link ai download sembrano non funzionare, dopo molto tempo di caricamento della pagina viene mostrato un errore... eventualmente sono pubblicati in qualche altro spazio?
La V. 4 va, porta su GDrive
-
perfetto,grazie!!!
rom scaricata...
per la gapps non c'è bisogno o devo prenderle dalla versione precedente (3.5)?
-
In questa Rom funziona la fotocamera e il thetering insomma è stabile?
-
Quote:
totillo
In questa Rom funziona la fotocamera e il thetering insomma è stabile?
la fotocamera funziona e naviga ma non riesco ad impostare l'account gmail ed inoltre non c'è il market....
ps, non so se è fondamentale, ma in fase di avvio scrive samsung mini mentre io ho un galaxy next...
Ormai che ci sono segnalo anche volevo scaricare Cyanogenmod 10.1 per l'overclock ma il link pare non funzionare
-
Quote:
testpelosino
la fotocamera funziona e naviga ma non riesco ad impostare l'account gmail ed inoltre non c'è il market....
ps, non so se è fondamentale, ma in fase di avvio scrive samsung mini mentre io ho un galaxy next...
Ormai che ci sono segnalo anche volevo scaricare Cyanogenmod 10.1 per l'overclock ma il link pare non funzionare
Questa è una cyano 10.1
L'oc c'è già ovviamente
Per impostare l'account google devi fare dalle impostazioni, il market dovrebbe apparire dopo
-
Quote:
Gege98
Questa è una cyano 10.1
L'oc c'è già ovviamente
Per impostare l'account google devi fare dalle impostazioni, il market dovrebbe apparire dopo
avevo letto le indicazioni per rimuovere l'account ed aggiungerlo successivamente ma purtroppo anche dalle impostazioni è bloccato; non risultano account e se clicco su aggiungi account non fa nulla.
io ho installato il file scaricabile al link: Novità v4 (06/09/2013 download un quanto il download #2 non funziona.
non ho installato niente in + al momento.
-
Quote:
testpelosino
avevo letto le indicazioni per rimuovere l'account ed aggiungerlo successivamente ma purtroppo anche dalle impostazioni è bloccato; non risultano account e se clicco su aggiungi account non fa nulla.
io ho installato il file scaricabile al link: Novità v4 (06/09/2013 download un quanto il download #2 non funziona.
non ho installato niente in + al momento.
Forse non hai scaricato e flashato le gapps. Scaricale poi vai in recovery e fai install zip from sd card (lo scegli) e fai reboot system now. Poi dovrebbe farti inserire l'account all'avvio e poi trovi il market.
Le gapps dalla versione 3.5 vanno flashate a parte
-
Quote:
dami118
Forse non hai scaricato e flashato le gapps. Scaricale poi vai in recovery e fai install zip from sd card (lo scegli) e fai reboot system now. Poi dovrebbe farti inserire l'account all'avvio e poi trovi il market.
Le gapps dalla versione 3.5 vanno flashate a parte
in effetti sono riuscito a scaricare solamente il file "FutureNext_v4_06_09_2013.zip", altri link non funzionano e installando questo file non mi pare siano comprese le gaps.
dove potrei trovare il file con le gaps per la versione 4?
Grazie infinite per la disponibilità mostrata
-
Quote:
testpelosino
in effetti sono riuscito a scaricare solamente il file "FutureNext_v4_06_09_2013.zip", altri link non funzionano e installando questo file non mi pare siano comprese le gaps.
dove potrei trovare il file con le gaps per la versione 4?
Grazie infinite per la disponibilità mostrata
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130812-signed.zip puoi scaricarle da qui
-
nulla, provato in tutti i modi, perfino ricaricata l'intera rom ma non va, anche se aggiungo manualmente l'account gmail non mi appare lo store
L'ultimo test è stato effettuare esattamente queste cose:
1. Inserire i due archivi (FutureNext_v4_06_09_2013.zi e gapps-jb-20130812-signed.zip) nella Scheda SD esterna;
2. Entrare nella Recovery ;
3. Wipe Data, Wipe Cache;
4. Nel menu "advanced" Wipe Dalvik Cache ;
5. Tornate al menu principale e selezionate "Install zip from SDCard";
6. Ora trovate e selezionate l'archivio contenente la ROM;
7. Al termine del flash, selezionate quello contenente le GApps;
8. Seguite ancora i passi 3 e 4;
9. Nel menu principale selezionate "reboot".
può dipendere che sono prima di questi test avevo la versione 2.3.4?
è possibile che sia dovuto alla memoria? non ho mai esteso la memoria del galaxy net, per ora è quella di default
-
Da quanto tempo che non monto piú il next,chissa che fine ha fatto anche astrone,autoradio so sempre che produce la new exsperience,che era una bomba a mio avviso immaginate che io ho ancora la versione 6 nel next...Cmq oggi proverò questa rom,ricordatemi una cosa però è da troppo tempo che non tocco questo cell...Allora la recovery va bene sempre quella di squadzone touch non so se la conoscete?e poi il flash al solito modo questo lo so abbastanza bene direi ho fatto piú di 300 flash sul next xD xD...Scusate 'OT comunque,tornando a noi se potete ditemi che recovery usare...
-
Quote:
testpelosino
nulla, provato in tutti i modi, perfino ricaricata l'intera rom ma non va, anche se aggiungo manualmente l'account gmail non mi appare lo store
L'ultimo test è stato effettuare esattamente queste cose:
1. Inserire i due archivi (FutureNext_v4_06_09_2013.zi e gapps-jb-20130812-signed.zip) nella Scheda SD esterna;
2. Entrare nella Recovery ;
3. Wipe Data, Wipe Cache;
4. Nel menu "advanced" Wipe Dalvik Cache ;
5. Tornate al menu principale e selezionate "Install zip from SDCard";
6. Ora trovate e selezionate l'archivio contenente la ROM;
7. Al termine del flash, selezionate quello contenente le GApps;
8. Seguite ancora i passi 3 e 4;
9. Nel menu principale selezionate "reboot".
può dipendere che sono prima di questi test avevo la versione 2.3.4?
è possibile che sia dovuto alla memoria? non ho mai esteso la memoria del galaxy net, per ora è quella di default
Quote:
totillo
Da quanto tempo che non monto piú il next,chissa che fine ha fatto anche astrone,autoradio so sempre che produce la new exsperience,che era una bomba a mio avviso immaginate che io ho ancora la versione 6 nel next...Cmq oggi proverò questa rom,ricordatemi una cosa però è da troppo tempo che non tocco questo cell...Allora la recovery va bene sempre quella di squadzone touch non so se la conoscete?e poi il flash al solito modo questo lo so abbastanza bene direi ho fatto piú di 300 flash sul next xD xD...Scusate 'OT comunque,tornando a noi se potete ditemi che recovery usare...
Va bene quella che hai su, astrone ha cambiato terminale.
-
Quote:
Gege98
Va bene quella che hai su, astrone ha cambiato terminale.
Lo immaginavo che astrone aveva cambiato terminale di sicuro si è preso il Nexsus...Cmq questa Rom si può utilizzare x uso giornaliero il cell ce l'ha mio padre per questo chiedo,poi da quale base mi consigliate di partire?