Ha scritto che è partito il build e che quando è finito (e funge) ce lo linka.... visto che sta lavorando per noi ringraziamo e aspettiamo ;)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, la mia build in versione standard, boota e funziona anche se porta gli stessi bugs della versione su xda: niente bluetooth, niente fotocamera. La versione con halo parte ma crasha la systemui e quindi devo rivedere i miei commit.
Se vi interessa comunque la versione standard della cm10.2 ditemelo che la uppo e vi do il link.
Per il problema della fotocamera io proporrei di sotituire il file Gallery.apk della 10.2 con quello della Google Edition, che è già stato implementato nell'S4, ecco il link di XDA [APP] [FIXED] S4 Google Edition 4.3 Camera and Gallery (with working photosphere) - xda-developers
Il file è compatibile con qualunque dispositivo. :)
Si ma hai testato sulla cm10.2 che c'è già su xda??
Ok, anche se ho notato che pesa un bel po...
Aggiornato topic con link Alpha 2..Presto upperò gli screenshot ;)
Con l'Alpha 2 esce "set_perm some changes failed" "Status 7 error" ;)
Ora provo quella di XDA :)
Qualcuno mi dice se funziona il Widget : Google Ricerca Vocale?
http://image.nanopress.it/r/FGD/www....d_italiano.jpg
Al primo post dove c'è il link che porta alle build sperimentali, aggiungete cha vanno guardate solo quelle che hanno scritto "tass" nel nome, altrimenti prima o poi qualcuno brikka
Ma è più fluida della 10.1? Ne vale la pena cambiare per avere bug in più secondo voi?
No, già è difficile tenere una 10.1 con una decina di app installate..... piu si va avanti piu sarà difficile ottimizzare la rom. Forse (dico forse perche non l'ho provata) stock può essere utilizzata abbastanza bene......
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
C'è una nuova experimental...
android-experimental cm_tass-userdebug-cm-10.2 [Jenkins]
sfornata 13 ore fa.
funzionerà?
Boh!
Ai posteri l'ardua sentenza :D
Quote:
Originariamente inviato da millo1978
Qualcuno può testarla? Io di questo periodo non ho proprio tempo..
Inviato dal futuro.
Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks".
Scusate, ma non ci sto capendo più niente con tutte queste versioni. Mi si è impicciato il cellulare stamattina non so per quale motivo, mi date il link della rom stabile ma aggiornata? Ne ho installata questa CM 10.1 RC5 ma mi sa che è vecchia. Help :)
Questa è la sezione della 10.2 non della 10.1, comunque la migliore attualmente è la nightly del 7 settembre. android cm_tass-userdebug-cm-10.1 [Jenkins]
Ok grazie la installo subito.
Sbaglio o Questa e' stata rilasciata oggi?
android-experimental cm_tass-userdebug-cm-10.2 [Jenkins]
cm-10.2-20130919-NIGHTLY-tass.zip
Sempre solita solfa...nessun cambiamento nei sorgenti, nessuna variazione rispetto alla precedente....
La provo subito ;)
Quote:
Originariamente inviato da McTurbo
Facci sapere. :)
Inviato dal futuro.
Non funziona la Fotocamera. Non so quale installare.... Quale sarebbe quella di google? Nome esatto sul market?
Il BlueTooth non si attiva manco a pagarlo oro. Clicco su attiva, va su on e poi su off...
Quote:
Per ora sono entrambi bug non risolvibili. :(
Inviato dal futuro.
Provo ad installare :
GalleryGoogle.apk
per la fotocamera, vediamo se va.
Quote:
Per il bluetooth prova ad installare Bluetooth File Transfer dal Google Play, per la camera di Google cerca su XDA.
Inviato dal futuro.
Alla fine ho reinstallato Android 2.3.6. queste versioni 4.2.2 occupano troppa ram ...... con 2.3.6 mi trovo 120 MB liberi e a volte anche 156MB (usando Memory Wiper e Clean Master) , prima invece stava sui 43 MB Liberi, o 86MB usando i programmi che ho citato poco prima.
Mnemonyc non c'è nulla che si possa fare per fixare il bug della fotocamera?
EDIT: Ho saputo che dalla build del 24 settembre è stato fixato il bug del bluetooth.
Nn è stato fixato nulla...ho appena buildato dai sorgenti ed ho integrato halo 2.0...ed il bluetooth nn funge ancora. Per la fotocamera se la googlecamera funziona bisognerebbe provare a buildare direttamente con quella. Posso provarci ma nn prometto niente.
Screen cm10.2+halo2.0
http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/u9upe6es.jpg
Quote:
Originariamente inviato da mnemonyc
Del bluetooth poco m'importa, e la fotocamera che è importante. Spero che riesca a risolvere. Grazie per la versione con Halo. :)
Inviato dal futuro.
La fotocamera, come il bluetooth, ha problemi nel kernel...spero di capirci qualcosa in questi giorni.
Quote:
Originariamente inviato da mnemonyc
Siamo tutti con te. :D
Inviato dal futuro.