Esatto solo tass:-) :-)
Inviato dal mio Next
Visualizzazione stampabile
Esatto solo tass:-) :-)
Inviato dal mio Next
Nuova build! Si sa qualcosa della fotocamera? Adesso la provo.
EDIT: La camera funziona, ma la build rilasciata oggi è una 10.1 non una 10.2
Questa dovrebbe essere per il next c'è scritto tass. Grazie in anticipo :D
jenkins.androidarmv6.org/job/android-experimental/225/
guardando adesso ho trovato fresche fresche di giornata queste due NIGHTLY...
jenkins.androidarmv6.org/job/android-experimental/256/
jenkins.androidarmv6.org/job/android-experimental/265/
vale la pena provarle o restan sempre gli stessi bug ?!?!?!
la mia ormai sta andando in pappa... devo sostituirla a breve..... :bd:
Una delle due l'ho inizializzata io per testare un commit di Psyke83 per iniziare a fixare la fotocamera.
L'hanno già testata su xda e comunque la fotocamera non funziona.
Qualcuno magnanimo può testare la fotocamera con questa rom??
http://jenkins.androidarmv6.org/job/...erimental/276/
Epoure con queste modifiche su ace funziona correttamente la fotocamera...
:(:(:( ... non saprei... l ho installata facendo i vari wipe.... vediamo se qualche "buon samaritano" puo confermare.... o smentire rotfl .......
Quindi? Come và questa 4.3 ??
(Mi potreste rispondere con: "installala e vedila da te" :D , ed io lo farei pure solo che i link per poterla scaricare mi danno sempre error 404. :( )
Nuova nightly di oggi al primo post!
Non chiamatemi ignorante..ma non cambia nulla dal 4.2 , o mi sbaglio?
Anzi qualcosa cambia:
Non si connette alla rete mobile;
La fotocamera non esiste;
Halo non c'è;
Il pannello delle impostazioni veloci non si apre...
E non sò se qualcos'altro non và..Ho rimesso la 4.2
Il problema che in realtà per next siamo ancora in fase di experimental
http://jenkins.androidarmv6.org/job/...perimental/295 Nightly 31 Ottobre!
Qualcuno può produrmi un logcat durante l'uso della fotocamera con questa rom??
http://jenkins.androidarmv6.org/job/...erimental/276/
Grazie in anticipo...
Raga grazie per esservi affrettati a procurarmi il logcat, ma volevo comunque avvisarvi che in questi istanti il team androidarmv6 ha iniziato a lavorare su cm-11!!!!!!!
Ha scritto sopra il tuo post che hanno iniziato propio quando ha scritto quel post ;) piccola curiosità: perchè i numeri delle cm vanno così a caso :D
Idem come te, avrei testato anche questa build ma non sono riuscito.... l'ultima che ho provato delle 10.2 (android 4.3) laggava parecchio e la fotocamera non andava...... proverò la prox o diretto una cm11 ;)
Mi serviva il logcat su quella cm10.2 perchè c'erano dei commit da testare e registrare il motivo del non funzionamento della fotocamera per trovarne il fix.
Per quanto riguarda la numerazione delle CM, varia in base alla versione di Android. CM9 è ICS ma di ics hanno fatto tante sub versioni 4.0 4.0.1 e cosí via e cosí hanno sfornato le cm9.1 cm9.2 cosí come per JB CM10 ma di JB sappiamo che siamo passati da 4.1 a 4.3 poi è arrivato Kitkat 4.4 e la cm è diventata cm11
Spero di essermi spiegato...
La versione della CyanogenMod cambia quando c'è un nuovo nome di Android ;)
CM6 - Froyo
CM7 - GingerBread
CM8 - Honeycomb (è inesistente a causa della mancanza dei sorgenti)
CM9 - Ice Cream Sandwich
CM10 - Jelly Bean
CM11 - KitKat (Key Lime Pie)
CM12 - Key Lime Pie (?)
:D
rotfl Scusate l'errore rotfl
Le numerazioni cambiano in base al nome di Android (come ho scritto sopra); i decimali vengono usati nello stesso modo della versione di Android ;)
Es. 4.3 - CM 10.2; 4.3.1 - CM 10.2.1
:D
Ora torniamo in tema ;)
Ci sono notizie sulla CM 11 per il nostro Next? :)
Si ci sono. android-experimental cm_tass-userdebug-cm-11.0 [Jenkins] Purtroppo la nostra CM11.0 è risultata negativa :(
Ma in compenso ci hanno sfornato una nuova CM10.2 del 5 Nov http://jenkins.androidarmv6.org/job/android/617/ :D
Volendo potresti passare da una CM10.1 prima di usare la 10.2 (o direttamente 11) ;)
attendero nuovi sviluppi :)
alla fine non mi trovo male cosi comè, ogni tanto mi diverto a provarne di nuove :cool::D
Ragazzi la CM11.0 per il Galaxy5 (Se non sbaglio Galaxy Fit) è riuscita! È risultata positiva.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mnemonyc
Purtroppo l'ultima CM11.0 del next avviata oggi a 00:00 è negativa...
http://jenkins.androidarmv6.org/job/...ENTAL-tass.zip Ragazzi pure noi abbiamo Android 4.4 KitKat! La provo adesso e vi dico i bug! (Se ci sono)
Attendo notizie tue notizie SlimShady :)
Quote:
Originariamente inviato da idsparco97
Purtroppo mi dice "Installati on Aborted (Status 7)" ho provato anche con i vari toggle signature script ecc ma non va lo stesso..Troppo presto..
Status 7 è un problema di permessi nell'updater-script...o peggio, troppo grande la rom. L'ultimo commit di psyke era proprio rivolto ad aumentare la capacità della memeria per allocare la rom che è abbastanza ingombrante.
Quote:
Originariamente inviato da mnemonyc
In parole semplici? Mi ha dato Status 7 perchè la ROM è troppo grande? È 125-126 MB D: