Non c'è Natale senza FutureNext ;)
Visualizzazione stampabile
Non c'è Natale senza FutureNext ;)
Ho visto solo ora che yajnab è riuscito a fixare la fotocamera (inclusi i video) :D
L'unico problema è che (dagli screenshots) le dimensioni dei vari layout devono essere fixate ;)
[DEV][ROM][4.3]Cyanogenmod 10.2[WIP][ALPHA-.3] - xda-developers
C'è scritto che il topic è nella sezione Galaxy Mini ;)
Non è che non mi fido, pensavo che avevi sbagliato a leggere la sezione ;)
Comunque perché scrive che la fotocamera funziona se non è vero? roftl
Raga chi può testare su jenkins la #598? Forse sono riusciti a fixare la fotocamera
Stavo giusto guardando quando finiva di compilare, testo io ;)
Grazie e scusatemi per la mia ignoranza :p
La fotocamera visualizza ancora uno sfondo grigio, però c'è un miglioramento rispetto alle altre build: se tento di fare una foto non crasha, semplicemente il bottone non esegue alcuna azione ;)
scusate ma questo: [DEV][ROM][4.4]Cyanogenmod 11[WIP][ALPHA-1] - xda-developers, è quello di cui parliamo in questa discussione? Perchè se ho capito bene funziona. Se non ho capito bene, scusate la mia ignoranza!
No, quella è la CyanogenMod 11 basata su Android 4.4, mentre questa è la 10.2 basata sul 4.3 :)
Su questa l'unica cosa che non funziona è la fotocamera, sulla CM11 ci sono anche altre cose ;)
Giusto, aumentano solo le performance ;)
La build #614 avviata da mnemonyc è fallita :(
Speriamo che la prossima vada a buon fine e che la fotocamera sia fixata :D
Nuovo gerrit che forse risolverà la fotocamera; vi terrò aggiornati :D
Psyke83 ha aggiunto qualche linea su un altro file nei commit caricati da me e yajnab. Linee che racchiudono comunque altei commit che si erano uppati in precedenza ma che da soli non hanno dato risultati. Speriamo che la sua illuminazione porti alla soluzione del problema della fotocamera sia su cm10.2 che su cm11.
Pronti al test anche su cm10.2....
http://jenkins.androidarmv6.org/job/...erimental/616/
forse ce la facciamo con la fotocamera!!
Sbaglio o si è bloccata la compilazione di tutte le build?
È ripartito tutto
Probabilmente hanno voluto inaugurare il 2014 con la compilazione delle build rotfl
Ecco la tua build in compilazione, dopo la testo ;) android-experimental cm_tass-userdebug-cm-10.2 [Jenkins]
La fotocamera dice "Camera error - Can't connect to the camera." :(
Ho provato adesso con Focal, ma crasha appena tento di scattare una foto ;)
Tutto nero :(
LA FOTOCAMERA FUNZIONA! :D
android-experimental cm_tass-userdebug-cm-10.2 [Jenkins]
davvero?:D futurenext v5 in arrivo(?):p
Mnemo se riesci a portarli in CM11 ti faccio un poster e ti attacco nella stanzetta xD
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Aspetto l'ultima build perché la CM11 con la fotocamera è risultata negativa eehehehe xD
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Mnemo sbaglio o avevi fatto una promessa? :D
Ce le ho le risorse...mi basta poco
Quando finisce la #660 provatela...grazie! Ci sono le nuove librerie si psyke e l'abilitazione dell'effetto aqua nei video.
Edit: #660 finita...anche se pallino rosso la build è andata a buon fine: http://jenkins.androidarmv6.org/job/...erimental/660/
Mnemo tra poco la testo io!